Problemi con TV, cambio modello? consiglio urgente
Beh, parto dal fatto che ho provato a capirci qualcosa ma, alla fine, mi sono arreso. Pietà per un biologo del tutto profano di tecnologia.....mi vergogno!
ho comprato un PHILIPS 32PFL3605H , lo porto a casa, attacco una sorgente sd e sky (normale), risultato non apprezzabile, soprattutto su sky. Tnenete conto che il divano si trova a 2,20 dal mobile porta tv.
Ho deciso che passo a sky HD (senza tuttavia disdegnare le sorgenti SD).
Ma adesso mi sorgono terribili quesiti che solo voi esperti mi potete risolvere.
A quella distanza l'hd la percepisco (tenete conto che vedo i film su sky normali li vedo in modo pietoso...)? il 32" va bene?
Consigliate di cambiare la tv con un altro modello (il budget è di 500 euro)?
Mi consigliate di passare ai 100 Hz?
ho tempo fino a venerdì per cambiare il televisore, e sono anche un pochino preoccupato di aver buttato via dei soldini (che adesso come non mai sono preziosi dato lo stipendio da fame che prendo). Nel negozio adesso pubbliciizzano tanto il SAMSUNG LE32C630 ma ho letto che ha qualche problema di audio e pannello (me lo confermate?)......Nella fascia da cui pescare, se poi è opportuno pescarci, ho trovato:
LG 32LD358
SHARP LC-32FH510
LG 32LD458
SONY KDL-32EX402
SAMSUNG LE32C630
Mi rendo conto che sono televisori di fascia bassa.....ma mi potete dare il vostro giudizio su questi prodotti? O eventualmente indicarmene altri. Dalla lettura fitta del forum ho capito che è fondamentale lo scaler, sbaglio?
Grazie da simone