Quali e dove(autocostruite)... Altoparlanti per la mia stanza?
Ciao a tutti, sto chiedendo info anche nella sezione amplificazione, la scelta dovrebbe ricadere sul denon 1610 in linea di massima.
La stanza e' 4m x 3,5m alta 3m, il proiettore(100"-sotto allo stesso ce' il 42" plasma) e' sul lato lungo 4m e sulla parete opposta da 4m c'e' il il mio letto (si la stanza HT e' la mia da letto :) ), quindi sono a 3,5 m dal telo, avendo la testiera del letto completamente attaccata alla parete e non potendolo discostare vorrei capire che tipo di casse per il 5.1 mi consigliate e in linea di massima la posizione del sorround quale dovrebbe essere... (vorrei appenderle), mentre per il fronte non ho problemi di dimensione e spazio...
Le casse piu' consigliate a livello di ampli citato ho letto come qualita'/prezzo le IL e le Wharfedale...
Vorrei pero' autocostruirle seguendo un progetto Ciare... (se conoscete altre marchi qualitativamente superiori idonei alla linea economica del mio progetto consigliate pure).
Quale dei progetti citati nel sito ufficiale o che qualcuno di voi ha sentito suonare mi consigliate?
Si accettano critiche e consigli per raggiungere l'intento...(potrei anche salire di livello di ampli e di conseguenza anche per le casse se pensate che la dimensione della stanza lo supporti)...
Grazie mille per la disponibilità,
Daniel