Samsung LED TV serie 7 o serie 8
Ciao a tutti dopo molte letture in incognito eccomi a scrivervi in prima persona :D
Sono in procinto di cambiare televisore in salotto e visto il budget a disposizione mi ero indirizzato verso questi due modelli di LED TV (ma se avete qualche altro prodotto a prezzo analogo, 17 - 1800 euro, migliore ovviamente è ben accetto ogni suggerimento). Prevalentemente lo uso per guardare film in BR o Mkv e qualche partita alla PS3
Dopo aver chiamato il centro assistenza Samsung mi sono tranquillizzato sul fatto di prendere la TV con garanzia Europa e non Italia che online fa scendere di molto il prezzo, sono pazzo o effettivamente non ci sono grosse differenze (unica che vedo è la mancanza di Pixel0 su garanzia europa)
UE 40B8000
UE 46B7020
veniamo ora ai dubbi:
la tecnologia a 200Hz è più che altro in prospettiva futura o già da adesso porta miglioramenti all'immagine? può avere qualche impatto su un eventuale e futuro 3D in casa?
L'ingresso USB permette riproduzione anche di Mkv con DTS ?
Supporto del Dlna Wireless? Sono ignorantissimo, funziona bene ? che dispositivi servono per utilizzare la tecnologia oltre la TV (un pc e rete domestica wireless 802.11g sono sufficienti)?
Varie ed eventuali in base a vostre esperienze/opinioni
PS: mi piacciono molto per l'effetto che rendono con l'ambilight (anche se non mi è chiara la differenza fra le versioni 2 e 3) i philips ad esempio il 42PFL9664 H Full HD o 47PFL9703 Full HD anche se uscirei un pochino dal preventivo :P
Grazie in anticipo e attendo numerosi vostri commenti :D :D
Cicciollo