registrazione, possibile?
Ciao amici, volvo chiedere... ho notato che sul telecomando della nostra tv ce anche il tasto per la registrazione.. allora sono andato a leggere sul manuale che dice che è supportata questa funziona solo con i dispositivi anynet della samsung.. ma ora mi chiedevo... anche la mia bella PS3 slim me la porta come dispositivo anynet (infatti posso usare il telecomando della tv per vedere i film senza usare lo scomodo joystick della play3) che però non è della samsung come tutti noi sappiamo (Sony ovviamente) ma allora.. siccome la tv è collegata via HDMI sul mio pc (che infatti me la trova la tv come tv samsung) non esiste un programma che mi permetta si fruttrare questa funzione anynet? magari di registrare dalla tv direttamente sul pc (come invece fa la tv con dispositivi anynet) il software che mi è uscito insieme alla tv è solo un player e cioè fa leggere i file che ho sul pc sulla tv.. e quindi se puo fare questo non vi esiste un modo che invece di leggere i file mi faccia registrare dalla tv sul mio pc?
Spero che sia stato chiaro XD