usata? molto molto difficile....
da quel che sembra è proprio così riguardi alla timbrica...
se al momento i dettagli del centrale non ti piacciono e sei sicuro al 100% di prendere i front della stessa serie nulla ti vieta l'esperimento...
Visualizzazione Stampabile
Beh fretta nn ne ho...per cui magari il centrale posso prenderlo nuovo e aspettare un usato sulle front....però penso che il primo passo sia quello relativo all'uograde del mio HK come stiamo discutendo nell'altro 3d, corretto?
secondo me no...50w a canale e anche se accoppi le "piccole" 52, risulterà difficile pilotare 5 canali BENE...
puoi sempre fare una prova ed aggiungere un finale dopo...
dipende molto dal risultato che ti aspetti...
Io prenderei un sinto classico non slim, i sinto slim lo prenderei esclusivamente se avessi poco spazio e impossibilità di cambiare mobile
Grazie ragazzi, gentilissimi e disponibili come al solito.
Sono molto tentato dal prezzo e dalla presenza delle pre-out (per me fondamentale dato che in futuro vorrei aggiungere un 2ch per l'ascolto musicale e per pilotare le frontali anche durante l'ascolto multicanale); l'attuale sinto in mio possesso HK AVR 151 è come dire...senza infamia e senza lode.
ce ne sono parecchi di sinto con le pre out, immagino stia sui 500 euro il Marantz NR, puoi benissimo andare sull'usato e con 500 euro prendi qualcosa (anche sempre Marantz) che può darti da subito soddisfazioni intanto che non hai l'integrato da abbinare.
si, io aspetterei...se ora ne hai 250 tra un mesetto o due puoi magari raddoppiarlo e con l'integrato poi starai a posto senza problemi, ma quello slim giusto per avere qualcosa subito è qualcosa di cui ti pentiresti tra qualche decina di giorni
poi oh, è quello che farei io...quel Marantz + un integrato non è che farà schifo, sia chiaro, nel 2 canali non cambierà nulla visto che appunto farà tutto l'integrato 2 canali, ma in MCH sicuramente si
guarda qua
http://www.avmagazine.it/forum/34-ve...67#post4589567
ok non è un Marantz ma magari è limabile a 300 euro, giusto per farti capire che con poco di più e un po di pazienza puoi volare sopra quell' NR (che tra l'altro ha aydyssey multieq nemmeno XT, ovvero una pessima calibrazione ambientale) senza alcun problema
Grazie mille Stefano,
seguirò il tuo consiglio!! Sarei curioso di ascoltare l'accoppiata klipsch/onkio anche perchè molti utenti ne parlano bene!
inizio a tenere d'occhio anche i marantz serie SR..magari trovo qualcosa di interessante :D
Grazie ancora
io avevo le RF82 con un onkyo uguale a quello che ti ho linkato e in ambito home theatre molta fatica d'ascolto con film d'azione (con mad max fury road volevo buttarmi dalla finestra)...ho migliorato un po aggiungendo un finale denon ma comunque non è consigliabile (ci sono comunque decine di persone con onkyo+klipsch RF molto soddisfatte)
con le nuove RP il discorso cambia sicuramente in quanto ammorbidite, l'amplificazione può dare risalto o attenuare le caratteristiche del diffusore, ma non è che le cambia, per cui se ora sono più equilibrate lo saranno sia con un onkyo che con un Marantz...se poi tu per la musica metterai un integrato Marantz o simile come timbrica allora puoi anche andare con onkyo a patto che tu abbia\prenda le RP e non le RF, specie la prima serie, ma come ho scritto in alto questo mio giudizio te lo possono smontare in più persone :)
io ho onkyo + RF...nessun problema di equilibrio...
o meglio le RF sappiamo come suonano e l'amplificazione onkyo tende ad addolcirle un pochetto, ma sempre RF sono e tali rimangono...
Klipsch pure sound!
Ciao, ho bi-amplificato le 280 nel mio ht togliendo le presenze frontali.... mamma mia che botta che hanno!
sono molto indeciso se tenerle cosi o se amplificarle normalmente e rimontare le presenze....
buongiorno a tutti cari amici!
avrei un quesito..
secondo voi,l'accoppiata klipsch r-28f con pioneer lx78,come può risultare?? utilizzo principale,ht.
grazie mille!