Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Lord, già fatto con tutte e tre le porte usb, stesso risultato. Porte che ritengo funzionino benissimo in quanto legge tranquillamente un video.:mad:
Cos'altro posso tentare?
-
Formatta la chiavetta in NTFS e riprova.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DarkCorrado
Facevo dell'ironia :) Lo dicevo per le persone che, probabilmente, non conoscono siti come FlatpanelsHd (anche se sono siti famosi) i quali si avvalgono di costosi strumenti e di una grande esperienza e passione alle spalle...Magari potrebbero giovare ad alcuni, tutto qui! :)
Se per questo anch'io ero ironico ;) ben vengano certamente più settaggi possibili, che poi ognuno dovrebbe settarlo secondo i suoi gusti e per le performance in base anche alla grandezza della stanza, della luce e dei mezzi a disposizione.... ;)
-
Citazione:
AndreaEG6
Lo dico senza paura di pentirmene, credo che quelli che ho postato un paio di pagine fa siano i settings che preferisco: immagini fluide, colori naturali ma non per questo sbiaditi, nero NERISSIMO, contrasto non soffocante ma definito, zero scatti, zero imprecisioni, zero clouding o zero coni di luce...dettagli impressionante...CHE BOMBA DI TV :cin..........[CUT]
Andre, come si comportano i tuoi settaggi sui giochi? Intendo sia per resa grafica che per imput lag.
-
Citazione:
AndreaEG6
Stiamo già facendo da beta tester con l'ES8000, direi che uno basta :D.
DarkCorrado i settings con tutto su Off non mi convincono più di tanto...
Si io l'ho fatto anche per la serie C e D e ne ho passate e sentite di tutti i colori, te l'assicuro.... ;)
-
Citazione:
DarkCorrado
Andre, come si comportano i tuoi settaggi sui giochi? Intendo sia per resa grafica che per imput lag.
I settaggi (te lo confermerà anche Andrea) non inficiano più di tanto con l'input lag poiché abilitanto il Game mode molte opzioni immagine vengono disabilitate. Tuttavia l'imput lag è abbastanza basso attestandosi tra i 15 e i 18 ms, senza il game mode arriva anche ai 40ms... risultato eccellente per questo tv.
-
Citazione:
victoriacori
Grazie Lord, già fatto con tutte e tre le porte usb, stesso risultato. Porte che ritengo funzionino benissimo in quanto legge tranquillamente un video.:mad:
Cos'altro posso tentare?
Esatto prova o a cambiare la chiavetta (o è un HDD?) e a formattarla in NTFS e facci sapere... ;)
-
Citazione:
lord1975
I settaggi (te lo confermerà anche Andrea) non inficiano più di tanto con l'input lag poiché abilitanto il Game mode molte opzioni immagine vengono disabilitate. Tuttavia l'imput lag è abbastanza basso attestandosi tra i 15 e i 18 ms, senza il game mode arriva anche ai 40ms... risultato eccellente per questo tv.
Se davvero in modalità "movie" con tutte le tecnologie del caso attive ci si attesta sui 40ms è cosa eccezionale!...Potrei tenere i settaggi migliori e giocare con un imput lag di 40ms, che tanto è accettabilissimo!
-
Confermo che il Game Mode abbassa moltissimo il lag! Per i settings del game mode ci sto ancora lavorando, poi li posto :D.
-
Citazione:
DarkCorrado
Se davvero in modalità "movie" con tutte le tecnologie del caso attive ci si attesta sui 40ms è cosa eccezionale!...Potrei tenere i settaggi migliori e giocare con un imput lag di 40ms, che tanto è accettabilissimo!
Si ma attenzione però, sempre su FirstPanelHD dicono anche di evitare come la peste la modalità dinamica con la quale si sfora ampiamente (se si hanno anche i filtri attivi) la soglia dei 100ms...
-
Citazione:
lord1975
Si ma attenzione però, sempre su FirstPanelHD dicono anche di evitare come la peste la modalità dinamica con la quale si sfora ampiamente (se si hanno anche i filtri attivi) la soglia dei 100ms...
Sì, avevo letto, per questo mi sembrava assurdo! ;)
-
Citazione:
victoriacori
Cos'altro posso tentare?
Sei certo di aver scompattato le cartelle in modo corretto nella pennetta??
-
Citazione:
vincenzo1963
Sei certo di aver scompattato le cartelle in modo corretto nella pennetta??
Scusate, visto che dovrò aggiornare il firmware anch'io e non sembra così semplice, potete dirmi la procedura, oppure se già descritta da qualcuno la pagina dove trovarla?
Grazie!!
-
Ragazzi, scusate, sono nuovo e ho un problema al mio smart tv es6100.
In pratica anche dopo aver effettuato reset sia del televisore, sia del samsung hub, aver aggiornato all'ultimo firmware disponibile (1012.2) e dopo aver contatto l'assistenza... sulla mia smart TV non appaiono molte applicazione come CUBOVISION, Google MAPS, Chili... ecc...
Specifico che NON ci sono nelle app scaricate automaticamente dalla TV... facendo i vari reset non è cambiato niente, anche perchè resettando la TV non resetta le impostazioni di rete, e resettando lo SMART HUB non cambia NULLA.
C'è un modo per resettare COMPLETAMENTE allo stato di fabbrica la tv? O non so se ci sono altre soluzioni...
Spero di aver specificato tutto correttamente e di non aver sbagliato post/sezione! Con questo vi ringrazio anticipatamente!
-
Citazione:
Marconem
Scusate, visto che dovrò aggiornare il firmware anch'io e non sembra così semplice, potete dirmi la procedura, oppure se già descritta da qualcuno la pagina dove trovarla?
Grazie!!
1) Vai sul sito della Samsung: http://www.samsung.com/it/support/do...ownloadMain.do
2) Selezioni il tipo ed il modello della tv
3) Vai nella sezione Download--> Firmware e scarichi il file T-ECPDEUC-1006.1.exe (ad oggi il piu' aggiornato)
4) Scompatti con Winrar il suindicato file (contenente cartella, sottocartelle e files) sul disco del tuo computer
5) Copi sulla pennetta (nel frattempo formattata) tutto il contenuto della cartella (che comprende appunto anche sottocartelle e files)
6) Inserisci la pennetta nella porta usb della tv
7) Vai attraverso il Menu' in aggiornamento firmware a mezzo USB
8) A questo punto se tutto e’ OK (cartella trovata) parte l’aggiornamento
8) Fare attenzione a non scollegare l'alimentazione o rimuovere la pennetta USB mentre l'aggiornamento è in corso. Al termine dell'aggiornamento del firmware, il televisore si spegnerà e riaccenderà automaticamente.
Spero di esservi stato d’aiuto