Visualizzazione Stampabile
-
Fatte un po di prove
Zero dark thirty non parte proprio
Franklyn non parte proprio
Bastardi senza gloria non parte proprio
Un Gelido inverno solo Intro cecchi gori (parte il menu solo su xbox series x ogni tanto)
Dracula non parte prorpio (si perde il pcm 5.1 rispetto alla versione blu ray presente nel 4k)
Traffic non parte prorpio ( si perde il pcm non compresso rispetto alla versione nuova)
Valchiria non funziona
Sorelle mai funziona
Terminato salvation funziona
The road funziona
Non è un paese per vecchi funziona
(Disco contenuto nel cofanetto 10 anni blu ray)
Controllate pure
The Guardian Eagle ...che non mi funzionava piu lo leggeva come disco dati
-
A me "La Vera Storia di Jack lo Squartatore" funziona ancora, non so se sia una ristampa o meno, se volete altre info chiedete che posso controllare.
-
segnalo purtroppo un altro titolo, stavolta di 01, Il Capitale Umano. inizia a freezarsi verso 1h13m nella scena in cui i due ragazzi salgono la scalinata. mandato avanti di qualche secondo poi riprende. la stranezza è che secondo le mie fonti il disco è un BD-25, quindi nulla da imputare ai due layer incollati male. il codice IFPI non è stampato per cui non ho idea da dove provenga il disco. attendo qualche altro parere prima di metterlo in lista. l'ho provato solo con il pana ma lo fa tutte le volte che passa quel punto.
-
Provati alcuni titoli segnalati negli ultimi post
"Un tranquillo week-end di paura" e "La vera storia di jack lo squartatore" mi sembrano ok
"Non è un paese per vecchi" al capitolo 12 immagine che salta e audio che sparisce sul Panasonic 9000. Invece sul Pana 310 ok a parte un leggero sfarfallio di un secondo, tutto ok infine sul recorder Pana UBC90.
Codice IFPI UGG2
"Il capitale umano" è ok, codice IFPI N8B1
-
Segnalo due DVD Blu-Ray quello degli U2 dal titolo U2 360° AT THE ROSE BOWL del 2010 e quello dei Bon Jovi dal titolo BON JOVI LIVE AT MADISON SQUARE GARDEN del 2009 entrambi pubblicati dalla UNIVERSAL, hanno sul bordo interno con una sfilza di numeri e due sigle finali DO22 e D21, non vengono piu' riconosciuti una volta inseriti (sono sempre stati conservati nella custodia originale ed in perfette condizioni) nel lettore ovviamente altri dvd Blu-Ray che ho, vengono letti PERFETTAMENTE dallo stesso lettore, quindi escludo qualsiasi difetto derivante dal PC stesso o dai suoi componenti.
Hanno una qualche garanzia secondo voi?
Quasi quasi ora contatto la Universal....
-
Questo non è a distanza di tempo, ma non sapendo dove scrivere... Gioventù Bruciata 4k, comprato pochi mesi fa, non avevo ancora avuto modo di guardarlo, però si blocca dopo tot e non va oltre, qualcuno ha avuto un problema simile?
-
Scream 4 edito dalla MHE si blocca nel menu, provato su ps5 e su ub450, su ps3 non parte proprio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MastroTJ
Gioventù Bruciata 4k, comprato pochi mesi fa, non avevo ancora avuto modo di guardarlo, però si blocca dopo tot e non va oltre, qualcuno ha avuto un problema simile?
Ti ricordi da che minuto in poi si blocca?
Io sto avendo qualche problema col lettore Panasonic 9000 su alcuni dischi, per esempio avevo preso gli UHD di Dracula e Frankenstein del 1931 entrambi, il lettore rimane impallato se metto le edizioni bd dei 2 film...con altri lettori invece vanno.
Sempre il 9000 non riesce a leggere la parte video (funziona solo l'audio) dei 3 extra del Volume 5 di Hitchcock Origins Collection, con altri lettori ok.
-
Qualcuno ha avuto problemi con BRONX di De Niro, proveniente dal progetto startUp di Cecchi Gori?
A me ha un momento di freeze verso il minuto 21 (a memoria) in una delle scene all'interno del bus....per il resto null'altro da rilevare, ma quei 2 secondi mi danno un pochino fastidio, sinceramente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
heat75
Ti ricordi da che minuto in poi si blocca?
[CUT]
Oggi ho avuto modo di testarlo (Gioventù Bruciata 4k) su un secondo lettore, sempre Sony, si blocca comunque al minuto 43, essendo il film di 1:50 potrebbe essere il cambio strato... provo a scrivere per una sostituzione e poi se ho buone nuove vi aggiorno. Qualcuno che lo ha comprato ed ha riscontrato lo stesso problema?
Nessun problema con Il Mistero del Falco, Nick Mano Fredda e Ready Player One (steelbook japan), tutti usciti contemporaneamente e ricevuti nello stesso ordine.
-
Gioventù bruciata (4K) l'ho visto parecchi giorni fa con Panasonic UB400 e non ho avuto nessun problema di blocchi, squadrettamenti o perdite di audio. Ho anche un player Sony X700 e spesso al cambio strato i dischi si bloccano anche a me, mentre a volte mi legge dischi che sul Pana danno problemi. Li però è un problema del player (almeno del mio). Comunque....pure i dischi 4K adesso smettono di funzionare.....speriamo non sia l'inizio di una nuova lista.
-
Provato Gioventù bruciata su 2 lettori Panasonic 4K e nessun problema al minuto 43 e dintorni
-
Segnalo il film in blu-ray Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, più precisamente la "limited edition" con disco bonus, copia digitale e DVD che, vado a memoria, era venduta in esclusiva nei Fnac (o forse era Mediaworld) all'epoca del suo esordio in home video, quindi mi pare 2011 se non erro. Comunque metto il disco, carica normalmente, ma poi torna immediatamente alla home del lettore dicendo che il disco non può essere riprodotto a causa di incompatibilità, Il mio lettore è Panasonic DMP-UB300EBK. Allego in basso il link con la foto specifica dell'edizione, anche se comunque il disco del film dovrebbe essere sempre lo stesso ovunque.
http://i.imgur.com/tYRbiz3t.jpg
-
Grazie dei gentili riscontri! per completezza, si blocca dal minuto 43 circa e ogni tanto riproduce qualche fotogramma nei minuti successivi, no audio, immagine fissa, impossibile da vedere. Dei 3 usciti è l'unico che avrà già una nuova edizione italica (amaray), forse non è un caso.
-
io segnalo la serie di bluray di Band of Brothers. Si piantano dopo pochi secondi di funzionamento. Anche il primo Alien da problemi, non parte proprio. Inizialmente pensavo fosse il lettore da pulire visto che non lo usavo da parecchi anni...
Non c'è un modo per farli leggere? Magari lucidandoli con qualche prodotto?