Ti spiace mettere una foto di come hai risolto? Leggendo le caratteristiche di quella soundbar la consigliano per tv fino a 37", può essere un problema? Più tardi metto una foto di dove ho la tv
Visualizzazione Stampabile
Ti spiace mettere una foto di come hai risolto? Leggendo le caratteristiche di quella soundbar la consigliano per tv fino a 37", può essere un problema? Più tardi metto una foto di dove ho la tv
Ragazzi,
ho il 46B7000WP collegato a Sky HD e i colori sono perfetti solo se lo vedo frontalmente, mentre se mi sposto lateralmente, anche di pochi gradi, i colori iniziano a fare un effetto ombra, ad esempio a 45 gradi di visuale i visi delle persone acquisiscono un colore rosa pallido creando un forte contrasto con le stesse ombre del viso, quasi un effetto delle foto sovraesposte.
Questa è la seconda TV che cambio per altri motivi ed era sempre la stessa cosa, quindi credo sia normale o dovuto al segnale di SKY, con il digitale terrestre il problema sembra ridotto ma non si elimina.
Stesse esperienze? Consigli?
Grazie anticipate.
Il fenomeno è legato all'angolo di visione dello schermo. Se ne sono lamentati tanti, nel thread. Mi sembra di capire che si verifichi con maggiore intensità sui grandi, ma la mia è una semplice supposizione legata al fatto che sul mio 32 non è così evidente.
Salve ragazzi!
Per favore qualcuno di voi sa dirmi per quale motivo fino a qualche tempo fa quando entravo nel menu sezione metodo di collegamento alla rete mi dava la voce Cable e Wireless.. Ora invece solo Cable e non riesco piu a connettere la tv in wireless. Inserisco la Samsung Wireless LAN Adapte nella porta usb ma il tv neanche la riconosce.. vi prego rispondetemi perche sto uscendo pazzo... ciao a tutti
ciao ragazzi,io ho un 55b7000 e vorrei chiedervi 2 cose:la prima se qualche d'uno sa dirmi il codice della chiavetta whirless che serve per questo tv e la seconda e se sapete dirmi qual'e il modulo cam che va bene per questo tv.
grazie mille
Se infili la chiavetta wireless nel TV dopo pochi secondi esce un riquadro che ti dice quale è il codice della chiavetta e se guardi sotto la pancia della chiavetta lì è indicato il codice MAC da inserire nel setup del router.Citazione:
Originariamente scritto da fabioimbriani
Se invece vuoi sapere il nome della chiavetta da acquistare è il seguente
USB SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS] e ti conviene andare a leggere quì http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104
Ciao.
Purtroppo il canale HD di Premium fa questo effetto. Io ho anche un sintoaplificatore ma questo problema rimane. Puoi notare la differenza audio tra il canale non hd e l'hd sono su 2 livelli differenti. Sul canale 331 l'audio è normale mentre sul 338 fa quell'effetto. Io riesco a risolverlo cambiando la modalità di ascolto del sintoampli. Infine le casse di tutta la serie 7000, a membrana, sono a mio avviso indecenti.Citazione:
Originariamente scritto da fabiozeb
Lara
Buongiorno a tutti,
colgo la palla al balzo, visto che nell'ultimo post si parla di mediaset premium, volevo sapere se qualcuno lo usa su questo TV e se vede il canale calcio in HD: a me succede che questo canale sento la voce ma il video mi rimane scritto "canale criptato" anche se io ho un abbonamento regolare a mediaset.
A voi come funziona questo canale HD?
Ma non stava parlando di SKY HD?Citazione:
Originariamente scritto da larabari
E' normale! Non hai la CAM plus (che non è ancora in commercio) quindi per non lo vedi no!Citazione:
Originariamente scritto da batclick2003
Cavolo hai ragione, comunque lo stesso problema lo riscontro anche su Premium.Citazione:
Originariamente scritto da Ivymike
Lara
Grazie a tutti per le risposte, pensavo fosse un problema mio, magari dovevo sistemare le impostazioni dell'audio invece questa situazione è "normale".
quindi con l'acquisto della cam plus tutto si risolve. Non dipende invece dal mio TV che non puo' ricevere il segnale in hd?Citazione:
Originariamente scritto da Ivymike
Scusate l'ignoranza.
Grazie
scusate ho alcuni problemi con file mkv certi non vengono riprodotti anche a qualcuno di voi succede?
Se invece vuoi sapere il nome della chiavetta da acquistare è il seguente
USB SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS...............
sei stato gentilissimo,intendevo proprio sapere qual'e' la chiavetta perche' vorrei acquistarla,ti chiedo ancora una cosa,visto che per la connessione a internet a me non serve la chiavetta perche' il tv l'ho collegato con il cavo visto che il modem e vicinissimo alla tv,questa chiavetta serve a fare altre cose??cioe' potrei inviare in whirless ad esempio video o immagini dal pc alla tv????scusa la mia ignoranza
grazie mille ancora