Ciao e benvenuto sul forum. :mano:
Hai provato a fare una ricerca in questo 3d? E in quello dell'885 o dell'One? Un'occhiatina alle FAQ? ;)
Visualizzazione Stampabile
Avevo provato a cercare, ma mi sembrava che tutte le discussioni sul myskyhd facessero riferimento al modello Pace...Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Ora comunque provo a cercare ancora :)
ciao
Vanno bene i settings per il Pace, usa quelli
Ovviamente avevo provato...Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
Non posso aiutarti ulteriormente, non ho Sky... :rolleyes:
Ho appena cambiato il decoder MySkyHD Pace con un Amstrad e non ho modificato nulla nel telecomando, funziona tutto come prima :oCitazione:
Originariamente scritto da SteP
mi aggiungo anch'io a questa discussione con una domanda: ma ogni quanto viene aggiornato il database della logitechù' Secondo me non molto di frequente. Lo dico perché ho provato ad aggiornare il mio sintoampli e col cavolo che lo ha fatto! Non c'è verso di farglielo prendere... Qualcuno c'è riuscito?
In che senso hai aggiornato il tuo ampli...? :confused:
A me continua a prendere il tasto una volta su quattro usando il pace come base...:cry: Non capisco perchèCitazione:
Originariamente scritto da The Believer
Cmq l'assistenza logitech mi ha appena fatto notare che esiste nel database il DRX-780uk lasciandomi sorpreso perchè il motore di ricerca non me l'ha mai proposto. Appena ho un po' di tempo provo con questo
Ciao
Buongiorno a tutti,
mi scuso per il disturbo,vorrei un vostro parere riguardo ad un problema che mi si presenta con l'utilizzo dell "attività" attraverso il telecomando harmony 525.
Ho utilizzato il software dedicato ed impostato, in maniera apparentemente corretta se dovessi fidarmi del riassunto finale, le attività desiderate.
In particolare ho scelto l'uscita hdmi corretta del televisore correttamente riconosciuto nel database logitech, ho impostato l'uscita corretta nel sintoamplificatore ed ho correttamente impostato il funzionamento nel telecomando di myskyhd.
diciamo che l'"attività" guarda la tv dovrebbe funzionare correttamente...in realtà questo accade solo in parte nel senso che mentre per quanto riguarda amplificatore e sky tutto è ok, per quanto riguarda l'uscita del televisore questa non è l'hdmi 1 (anche se il riassunto nel software per l'impostazione la identifica così)...naturalmente l'ho sistemata mediante l'hel del telecomando tuttavia non riesco a memorizzare definitivamente la correzzione effettuata nell'attività...bisogna in qualche modo sincronizzare di nuovo il telecomando con il software dopo avere corretto l'errore nell'attività descritta?..grazie per l'eventuale aiuto!
Ti rimando ad un mio messaggio postato poco più sopra, in questa stessa pagina.... :O
Ogni tanto mi si impalla il telecomando ( 555 ).
E' successo anche a voi ?
Mi devo preoccupare ?
Paolo
p.s. l'ho comprato verso Natale dell'anno scorso ( 2008 )
Sicuramente sono io che sono un po' tonto, ma non riesco a trovare, sul sito logitech, la pagina per poter impostare il telecomando via web.
Mi è appena arrivato MySkyHd ( Amstrad DRX 780i ) ma il database dell'apparecchio è troppo scarno, non prevede nemmeno le funzioni base del registratore.
Qualcuno può indicarmi come inserirlo ?
Grazie in anticipo.
Paolo
p.s. non avrebbe senso inserire manualmente tutti i comandi :eek:
Che vuol dire che si impalla. Resta acceso o si spegne?