Salve , si riesce ad avere info piu' precisa sulla cofanetto bundle quando uscira' , poiche' prossimo all'acquisto della tv sono interessato, grazie.
Visualizzazione Stampabile
domani pomeriggio arriva il 46hx................non vedo l'ora.........
Poi mi dici di dove sei che io sto a 500 metri dal MW di CT XD
dovrebbe essere valido per tutti i MW compresi gli acquisti online sempre sul sito MW
PS : io aspetterei pure le contro offerte di saturno che già di base vende il HX855 a 50€ meno di MW
sono di catania zona v.le vitt veneto.....se hai info di promo nei nostri numerosi cc, fammi sapere io sno interessato al sony hx855 da 55" ciao Mpare!!!!
Sono nuovo del forum e mi piacerebbe sapere se qualcuno a da consigliarmi dei settaggi ottimali sd hd bd e game per il sony hx855 ritirato oggi.Aiuto
hai pm Pele80
@Mauro, @tutti
Perchè hai/avete scelto questo e non il 920?
Risolto il mistero del bollino, è GOLD, come riportato sul sito ufficiale dgtvi...chissà perchè Unieuro lo spacciava per silver, aggiungendo alla vendita una CAM HD...
Domani arriva la bestaaaaa!!! non vedo l'ora!!!! :D sto a 2000 ;) domani sparirò ahahah
Brenton ho scelto l'HX 855 perchè dopo averli confrontati uno di fianco all'altro per un ora io lo reputo superiore. Nero come il full led, non affogando i dettagli sulle basse luci, zero blooming, 3D migliore, immagine più definita, colori più saturi...credo non serva altro! Nulla da togliere all'HX920 eh!!! Era la mia prima scelta...ma l'HX 855 è stato amore a prima vista.
allora Philippo.....
in primis.... il controllo dinamico led ha 3 modalità....:
standard.... no.... e basso....
in posizione "no".... c'è un effetto leggermente sfocato... come se un velo grigio coprisse l'intero schermo....
ovviamente perde di contrasto e il nero diminuisce....
foto su canale 5 digitale terrestre segnale a 576i
http://i48.tinypic.com/2qbad06.jpg
in posizione "standard".... l'ovvia conseguenza... è che l'immagine è nettamente più pulita e brillante....
grazie ad un maggior contrasto e maggiore profondità... e un nero più scuro...
foto su canale 5 digitale terrestre segnale a 576i
http://i48.tinypic.com/295qoli.jpg
Ok grazie.
Domani sera dicci tutto per bene.la cosa che un po' mi preoccupa è l' inclinazione; amo stare spaparanzato sdraiato sul divano e sto rivedendo la "famosa" nicchia dove faró la nuova zona TV pensando di abbandonare il ghost 2000 (TV appesa) per fare delle mensole, la prima per gli aggeggi tecnologici (Sinto, Xbox, media player, BP player, ecc) e la seconda x la tv che a quel punto starebbe completamente al di sopra della linea degli occhi...