Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bellanano
Si, schiacciando il tasto IN-START entri nel menu "visualizzazione" che mostra diversi parametri tra cui UTT.
Per il Fully 8 non saprei.
E' lo stesso menù da dove si italianizza la TV?
Se sì, mi sa che anche il Fully 8 va bene, dato che come leggi dalla prima pagina c'è apposita procedura come per Android con IR.
Volevo giusto una conferma prima di comperarne uno...
-
Citazione:
undertherain
E' lo stesso menù da dove si italianizza la TV?
Se sì, mi sa che anche il Fully 8 va bene, dato che come leggi dalla prima pagina c'è apposita procedura come per Android con IR.
Volevo giusto una conferma prima di comperarne uno...
No, è un menu diverso, ez-adjust permette di modificare alcuni parametri tra cui la nazione, IN-START permette di leggere moltissimi parametri, IN-STOP ( è una terza opzione ) invece resetta il tv ai valori di fabbrica.
-
Citazione:
bellanano
No, è un menu diverso, ez-adjust permette di modificare alcuni parametri tra cui la nazione, IN-START permette di leggere moltissimi parametri, IN-STOP ( è una terza opzione ) invece resetta il tv ai valori di fabbrica.
Quindi con il Fully 8 non si può rimettere le ore di funzionamento?
Cosa si può fare, solo modificare la lingua?
Dimmelo, cortesemente, che blocco la spedizione da Amazon...
-
Citazione:
undertherain
Quindi con il Fully 8 non si può rimettere le ore di funzionamento?
Cosa si può fare, solo modificare la lingua?
Dimmelo, cortesemente, che blocco la spedizione da Amazon...
Ehm... oggi mi arriva il Fully 8 da Amazon.
Che faccio, lo mando indietro o si può attivare anche il menù per le ore di funzionamento?
-
A sto punto provalo e al massimo lo rimandi indietro. Non so, probabilmente c'è un codice numerico corrispondente all' IN-START ma io non lo so. Fai delle prove.
Aggiornamento, secondo questa pagina
http://openlgtv.org.ru/wiki/index.ph...trol_key_codes
Il codice IN-START dovrebbe essere 251 (FB), invece che 255 (FF) per cui invece di inserire 255 nel telecomando inserisci 251 e dovresti entrare nel menu IN-START
Fammi sapere.
-
Citazione:
bellanano
A sto punto provalo e al massimo lo rimandi indietro. Non so, probabilmente c'è un codice numerico corrispondente all' IN-START ma io non lo so. Fai delle prove.
Aggiornamento, secondo questa pagina
http://openlgtv.org.ru/wiki/index.ph...trol_key_codes
Il codice IN-START dovrebbe essere 250 (FA), invece che 255 (FF) per cui inv..........[CUT]
Grandissimo!!!
Ho cercato un poco ma non avevo trovato... ;)
Però leggo... "IN_START - 0xFB"... ==> 251, giusto?
-
-
Citazione:
Rik'55
Post #429, giusto?
-
-
Citazione:
Rik'55
Si, ho corretto.
Quindi, "da TV spento
-Accendere il TV con il telecomando Fully8
-Premere “TV” e “OK” contemporaneamente per alcuni secondi, quando il led lampeggia inserire il codice 255 e il display della TV chiederà di inserire la password = 0413 a questo punto dovrebbe apparire il menu di servizio.".
Perfetto.
Come si chiama la voce?
Non vorrei fare danni...
Ho visto che c'è la voce "UTT" dove le puoi leggere, ok, ma si possono anche riabilitare nel normale menù della TV?
-
Se non dovesse funzionare il codice 255 per entrare nel menu IN-START, prova con il 250 come ti è stato detto.
Una volta entrato, devi solo visualizzare e non cambiare niente, la voce che ti interessa è UTT: (i numeri sono le ore di funzionamento.
Se ricordo bene in System_1 è anche possibile azzerare le ore di funzionamento, ma tu non cambiare niente.
-
Citazione:
Rik'55
Se non dovesse funzionare il codice 255 per entrare nel menu IN-START, prova con il 250 come ti è stato detto.
Una volta entrato, devi solo visualizzare e non cambiare niente, la voce che ti interessa è UTT: (i numeri sono le ore di funzionamento.
Se ricordo bene in System_1 è anche possibile azzerare le ore di funzionamento, ma tu non cambiare nie..........[CUT]
Perfetto.
Quindi le ore si possono solo guardare da service menù ora, è esatto?
-
-
Citazione:
Rik'55
Si... ;)
Grazie ancora... ;)
-