Visualizzazione Stampabile
-
Io sto tribolando col tecnico che ha cambiato la scheda madre del Sek3500, ma arrivata la scheda nuova e fatti un sacco di tentativi col suo telecomando tecnico per impostare i vari parametri e fare i vari factory reset, abbiamo ancora problemi di compatibilità.
Spero di risolvere. Il ragazzo ha riordinato una seconda scheda madre nel caso quella nuova fosse fallata di nascita...
Curiosità: da dove accedete ad Amazon? Tramite browser o c'é l'app specifica su Smart Hub?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
immarcescibile
Io sto tribolando col tecnico che ha cambiato la scheda madre del Sek3500, ma arrivata la scheda nuova e fatti un sacco di tentativi col suo telecomando tecnico per impostare i vari parametri e fare i vari factory reset, abbiamo ancora problemi di compatibilità.
Spero di risolvere. Il ragazzo ha riordinato una seconda scheda madre nel caso quella..........[CUT]
Applicazione scaricata da Smart Hub ;)
-
Citazione:
MarcP
credo che l'app di Netflix debba essere aggiornata nuovamente... deve essere aggiornata al nuovo FIRM 1490,3...
APP Netflix aggiornata al 26 marzo. Ora visualizza i pollici su e in giù.....tutte stronzate! Di HDR nessuna traccia.
Samsung.......! Vedi che devi fare.....!
-
Qualcuno sa cosa hanno aggiornato nel nuovo firmware 1490.3 visto che era di dimensioni gigantesche?
-
Citazione:
immarcescibile
Qualcuno sa cosa hanno aggiornato nel nuovo firmware 1490.3 visto che era di dimensioni gigantesche?
una beata min....!
-
-
Citazione:
bohnonso
Una domanda, forse banale.Ho un 55HU7500 con sek3500.
Ho guardato alcuni film su infinity categoria Samsung UHD HDR.Mi chiedo , vista la mancanza di info sul display : il solo fatto di poterli visualizzare implica che il sek stia elaborando correttamente in HDR?
Grazie e ciao.
P.S.
La visione dei contenuti comunque mi è sembrata ottima.
Ciao scusa cone fai ad accedere alla categoria Samsung UHD HDR su infinity? Non la trovo. Grazie!
-
Netflix ha ripristinato le informazioni su connessione e risoluzione con il tasto INFO
-
Citazione:
csantanna
Netflix ha ripristinato le informazioni su connessione e risoluzione con il tasto INFO
Sai che a me sono sempre rimaste? Strano...
-
Citazione:
csantanna
APP Netflix aggiornata al 26 marzo. Ora visualizza i pollici su e in giù.....tutte stronzate! Di HDR nessuna traccia.
Samsung.......! Vedi che devi fare.....!
scusa... ma a me rimane sempre quelle del 2016... non mi ha aggiornato nulla... 09062016 mi sembra
-
Citazione:
MarcP
scusa... ma a me rimane sempre quelle del 2016... non mi ha aggiornato nulla... 09062016 mi sembra
Devi vedere in impostazioni dispositivo nell'app Netflix. Avvia Netflix poi clicca sulla icona delle impostazioni e in dispositivo trovi tutte le informazioni.
-
Scusate, non so se in qualche post precedente se ne è già discusso.
Ho un HU 8200 con SEK 3500 e UBD k8500. Qualcuno può aiutarmi con settaggi e calibrazioni ottimali per l'hdr?
Non sono sicuro di aver configurato tutto correttamente.
Inoltre Netflix, sia da app TV che da app Blu Ray non propone hdr. Anche sul lettore UBD K8500 devono ancora aggiornare l'app?
Grazie in anticipo per il supporto.
-
Citazione:
Uncino70
Ho un HU 8200 con SEK 3500 e UBD k8500. Qualcuno può aiutarmi con settaggi e calibrazioni ottimali per l'hdr?
Inoltre Netflix, sia da app TV che da app Blu Ray non propone hdr. Anche sul lettore UBD K8500 devono ancora aggior..........[CUT]
Ho lo stesso modello di TV; quando viene riprodotto un contenuto HDR, in automatico vengono messi al massimo retroilluminazione e contrasto, io manualmente imposto Smart LED: alto e Contrasto Dinamico: medio.
Purtroppo non c'è modo di memorizzare le impostazioni solo per HDR, quindi lo faccio ogni volta...
Niente HDR per Netflix (ancora), ma posso parlare solo per l'app TV. ;)
-
Citazione:
Uncino70
Inoltre Netflix, sia da app TV che da app Blu Ray non propone hdr. Anche sul lettore UBD K8500 devono ancora aggior..........[CUT]
Ragazzi.....ma ne stiamo parlando allo sfinimento! HDR SU NETFLIX NON C'E'E'E'E'E'E'E
-
Ciao a tutti,anche sul lettore blu ray non c'è Netflix in hdr,devono aggiornare l'applicazione.forse se tutti scrivessimo sulla community di Samsung ,lamentandoci,si otterrà qualcosa.negli usa funziona perfettamente.sulla community c'è già una discussione aperta su " netflix in hdr quando".