5) tutta la vita :D :D :D .
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
5) tutta la vita :D :D :D .
Ciao
Luigi
Le battaglie democratiche si fanno in parlamento, con le elezioni, ..., non con le colombe, le bandiere della pace ed i girotondi.Citazione:
Originariamente scritto da fefochip
E? una questione di sopravvivenza.Citazione:
Originariamente scritto da marco00
Già ora facciamo fatica a starvi dietro. Non ho intenzione di correre ai ripari dopo... La campagna elettorale che verrà sarà una delle più dure che abbiamo mai visto. Credetemi. E non ho alcuna intenzione che lo scontro possa consumarsi anche su queste pagine.
Ripeto: non credo di avere le necessarie risorse per controllare ed intervenire nei vari thread politici che - in tali occasioni - si moltiplicano in numero e dimensioni.
Il problema sono i modi e i toni che vengono utilizzati per questa tua crociata. Inoltre cerchiamo sempre di scoraggiare le crociate e/o le diatribe personali. La parola d'ordine è sempre quella: MODERAZIONE.Citazione:
Non sono d'accordo.Citazione:
E' anche tua responsabilità se ci sono tali reazioni e i contenuti
del tuo messaggio che ho quotato sono ancora lì.
Non puoi dare del deficiente a nessuno, neanche in modo... "implicito".
Neanche se ti viene dato del deficiente.
D'altra parte una soluzione ci sarebbe: impedire le discussioni politiche
solo ad un ristretto numero di member...
Lo so: sono un genio del male! :D
Emidio
Sono d'accordo.Citazione:
Non capisco invece perché, caro Marco, non sei ancora cambiato e devi sempre reagire con violenza. Perché devi reagire con qualcosa che ti possa provocare la sospensione?Citazione:
non sei d'accordo ma membri di questo forum hanno gia detto esplicitamente che volgiono chiudere questo tread e si impegnano a farlo quindi....Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
certo che la responsabilità di quello che dico è mia .....
lo è però anche la reazione degli altri ?...non credo proprio
se ognuno ha la responsabilità di quello che dice allora la reazione dell'altro se scomposta è responsabilità di chi la fa
il discorso delle frasi implicite o dare del deficente implicitamente è piuttosto delicato.
non mi pare propio comunque che se io ho esagerato dall'altra parte ci si è fatta qualche remora al riguardo.
ma questo sondaggio emidio
come lo vedi ?
non sarebbe una cosa interessante?
Citazione:
fefo, non ho neanche più voglia di leggere i tuoi papiri di parole, va bene, continua a combattere la tua battaglia, bravo, spero che tu possa vincerla, io non parteciperò più alla guerra e sai per quale motivo? per la noia incredibile che provo nel leggere i tuoi trattati di fantapolitica internazionale. se anzichè impiegare un'ora a scrivere il post che ho riportato sopra (che molto probabilemtne nessuno ha letto per intero) avessi scritto semplcemente "BLA bla BLA bla" per me sarebbe stato uguale, anzi, meglio. se anzichè impiegare il tuo tempo libero nello scrivere trattati fantapolitici che nessuno legge perchè mostrusamente noiosi ti guardassi qualche bel dvd o magari facessi del volontariato (magari in iraq no?) sarebbe sicuramente meglio, ovviamente questo è sempre solo il mio punto di vista...
speriamo che sei di parola :rolleyes:Citazione:
Citazione:
fefo, significa che sono stanco di rispondere ad un numero inenarrabile di porcate sempre sullo stesso argomento, aspetto il prossimo tema di "fefo lotta continua brigata rossa per il proletariato russo" per aizzarti contro tutto il forum (non a te mio caro ma alle tue parole). la parola data a uno che sproloquia di continuo vale meno di zero per me.... e comunque nessuno ti ha dato la parola su qualcosa
questo mi pare da segnalare al moderatore che dici?Citazione:
porcate ,sproloqui e etichette sempre piu pesanti .
Marco, non cadere nel tranello:Citazione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(internet)
Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list o chatroom, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war), oppure di mettere in ridicolo quegli utenti che, non riconoscendo immediatamente il troll come tale, si sforzano di rispondere a tono al suo messaggio. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme derivate come il verbo trollare ("comportarsi come un troll").
Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (cosa che in genere rappresenta la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi (nota di erick81: in questo caso, looping sulle stesse teorie complottiste, imperialiste, ...) cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo (fenomeno di autocombustione del troll).
La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità.
E ancora:
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(...to_di_un_troll
- messaggi intenzionalmente rudi o litigiosi — "Penso che George W. Bush sia il miglior/peggior Presidente della storia americana."
- quando si accende una flamewar (scambio acceso di opinioni), dichiararsi innocenti.
- mandare immagini che hanno un'interpretazione politica in luoghi inopportuni (nota di erick81: il Forum di AVM, non è certo il luogo adatto per certi discorsi, IMO).
- risposte plurime o paranoiche a opinioni personali espresse da singole persone — "Non penso che voi tutti ci crediate, vi siete coalizzati contro di me".
- sbagliare deliberatamente e ripetutamente a scrivere i nomi delle altre persone per turbarle e/o irritarle nella conversazione. (nota di erick81: chiamare innominato un altro forumer...)
Chiedo scusa per l'OT dell'OT, ma mi sembrava giusto portare a conoscenza di tutti la definizione di troll.
Riccardo
bene ora anche del troll mi si da ....
forza signori venghino ,chi piu ne ha piu ne metta
tutti gli utenti che sono in un forum di audiovideo e parlano solo di politica a senso unico basta aggiungerli alla lista di utenti indesiderati.
chi vuole li legge, per gli altri non esistono più.
ultimamente sembra diventato un bar.
in politica gente che non condivide, ma rispetta le idee degli altri sono mosche bianche.
tanto le idee di ognuno sono cristallizzate e io sarei d' accordo di abolire discussioni politiche da un forum audiovideo.
ciao alex.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=41767
Fefo, non ti fai nemmeno pubblicità?!?:p
1 parte del discorso ....magari!!!Citazione:
Originariamente scritto da lebaron
ho detto piu volte (anche l'amministratore) che non si deve per forza rispondere ad argomenti che non interessano.
piu volte ho cercato di non rispondere a individui piu intenti in liti personali che al discorso .
addirittura erick81 ha toccato il fondo inseguendomi da un forum a un altro basta confrontare le date e rileggere i post .tra epiguren e qui
2 parte
straquoto