|
|
Visualizza risultati sondaggio: iraq si iraq no
- Partecipanti
- 21. Non puoi votare in questo sondaggio
-
la scelta di andare è stata giusta ma ora dovremmo ritirarci al più presto
0 0% -
abbiamo fatto bene a andare li e dobbiamo continuare così
1 4,76% -
non saremmo mai dovuti andare ma dobbiamo restare fino a che l'iraq
1 4,76% -
non saremmo mai dovuti andare li e dobbiamo andarcene il prima possibile
6 28,57% -
bisogna impedire a fefochip di parlare di questi argomenti
13 61,90%
Discussione: iraq si iraq no
-
28-12-2005, 19:49 #1
Sospeso
iraq si iraq no
le risposte multiple suggerite sono frutto di una combinazione semplice di opinioni circa:
era giusto andare in iraq? e lo è ancora ?
a prescindere dalle motivazioni che spingono a rispondere
la 3 è
non saremmo mai dovuti andare ma dobbiamo restare fino a che l'iraq
abbia raggiunto una stabilitàUltima modifica di fefochip; 28-12-2005 alle 19:56
Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
28-12-2005, 19:56 #2
Advanced Member
Siccome ce lo ha chiesto l'ONU, con ben 4 risoluzioni (di cui una antecedente all'inizio dell'operazione "Antica Babilonia"), la missione di pace dell'Italia è pienamente legittima.
Il ritiro, graduale, è già cominciato.
Sondaggio useless, IMHO.
Ho tuttavia votato l'ultima opzione.
Riccardo
-
28-12-2005, 20:10 #3
mi autoquoto da altro thread "politico":
non sarebbe meglio tenerci nel forum su un piano a-politico, a-calcistico e (perchè no) a-religioso? si diventa subito violenti quando di mezzo ci si mette la "fede" (di qualsiasi genere essa sia).
paceanche la 5...
-
28-12-2005, 20:34 #4
Advanced Member
Ho votato la 4 per due motivi:
1) perchè mi sarebbe piaciuto vedere che cosa avrebbe proposto
Fefochip se non ci fossimo andati....
2) perchè non si sa mai, magari la Sinistra vincerà le elezioni, così
comincio ad aruffianarmi Agnoletto, e quando sarà ministro
dell'Interno, mi farò vendere (a poco prezzo) i diritti Video
della prossima manifestazione Anti-qualcosa,e li rivenderò alle Majors,
ragazzi, Il rogo di Roma fatto da Nerone sembrerà un Barbeque
al confronto
Mauro
-
28-12-2005, 20:55 #5
Fefo, votato 5.
Te lo dice uno che ha sposato in pieno, in silenzio, la tesi del complotto riguaro al 911.
Una cosa è fare informazione, e per questo ti rigrazio, un'altra è imporre le proprie idee, demigrando chi non la pensa allo stesso modo.
A mio giudizio, come detto sopra, ad esclusione del calcio, sono assolutamente da evitare discussioni "sensibili" onde evitare inimicizie che inevitabilmente si riperquotano sul resto del forum, che invece, in teoria, è uno spazio dove si deve avere la massima collaborazione da parte degli utenti.
Al massimo, data la notizia/informazione, rimandi ad un "forum politico" specifico dove penso tu sarai iscritto, e , chi è interressato, non rinuncerà certo a parteciparvi.
-
28-12-2005, 21:56 #6
HO votato 5 per il modo intrinsecamente offensivo che Fefo in genere usa nei propri messaggi, che trovo sgradevole e maleducato, e anche perchè ritengo che questo forum non dovrebbe in alcun modo ospitare alcun opinionismo nè politico, nè religioso, nè di alcun altro campo od argomento non attinente all'audio video. Mi sembra una nota "stonata", come se qualcuno si mettesse a discutere di calcio ad alta voce al cinema, o si mettesse a fare un comizio politico in chiesa: Internet è sconfinato, e vi sono luoghi adatti a discutere e conversare di qualsiasi argomento, non vedo perchè un forum di audio video dovrebbe ospitare siffatte argomentazioni.
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
28-12-2005, 22:56 #7
Sospeso
Originariamente scritto da Danik
la seconda tua affermazione mi trova totalmente in disaccordo.
evitare sempre le discussioni importanti nella vita socialmente parlando è un disastro.
oggi è innegabile c'è un allontanamento dai "temi caldi" e questo non è un bene .
dove sta scritto che un forum nasce solo per collaborare e non per scontrarsi per quanto possibile civilmente?
il discorso che fai mi sembra che equivale a dire che fino a che ci si scontra per la lazio o per la roma allora va bene ma se si toccano argomenti realmente importanti allora no ....non mi piace questo modo di fare che ti devo dire ?
rispetto il tuo silenzio ,il tuo modo in sordina comunque di seguire temi importanti ma è ora ,anzi è gia troppo tardi ,che le persone per bene come te comincino a far sentire la loro voce ....Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
28-12-2005, 23:08 #8
Sospeso
Originariamente scritto da andrea aghemo
mi piacerebbe sapere il tuo parere circa i personaggi che mi hanno perseguitato letteralmente perchè da li mi posso fare un idea piu precisa se cominciare a rivedere il mio comportamento sul forum o farmi una grassa risata e continuare cosi.
però in attesa di tue delucidazioni ti vorrei proporre un analisi di quello che hai scritto da chi non ti conosce ma ti legge per la prima volta in questo post.
dici che in questo forum di audio/video non ci dovrebbero essere altri argomenti che "stonerebbero".
ti faccio notare due cose
la prima è che dovresti rivolgerti a emidio (che tra l'altro in altri tread ha detto chiaramente che l'offtopic non si tocca) e fare chiarezza con lui .
la seconda è che sembra che vai contraddittoriamente contro quello che appare nella tua signature
...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
da una parte sembri favorevole all'incasellamento dicendo che alcune cose "stonano" ossia non sono ordinate dall'altra suggerisci come firma che un eccessivo ordine su una scrivania è una cosa negativa .....
a te questa cosa non fa riflettere?Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
28-12-2005, 23:22 #9
Advanced Member
Originariamente scritto da fefochip
Esempi di comportamento dei troll:
- messaggi intenzionalmente rudi o litigiosi — "Penso che George W. Bush sia il miglior/peggior Presidente della storia americana."
- quando si accende una flamewar (scambio acceso di opinioni), dichiararsi innocenti (e/o perseguitati).
- risposte plurime o paranoiche a opinioni personali espresse da singole persone — "Non penso che voi tutti ci crediate, vi siete coalizzati contro di me".
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(...to_di_un_troll
Vedi tu.
-
28-12-2005, 23:40 #10
Sospeso
questo ragazzo di erick81 propio non ce la fa a stare senza di me
Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
29-12-2005, 00:02 #11
Advanced Member
-
29-12-2005, 00:11 #12
ti ho semplicemente detto ciò che penso.
Per quanto riguarda il tuo essere stato "perseguitato" ti direi "chi la fa l'aspetti": prima ancora del contenuto generico dei tuoi scritti, ne contesto la forma. Usi toni aggressivi, dando velatamente dell'ottuso a chi non condivide le tue posizioni...il minimo è che ti arrivi qualche pomodorata.
Personalmente ritengo le tue tesi di complotti internazionali delle fandonie, ma non per questo mi sentirei di darti del visionario od altro: ciascuno è libero di credere ciò che vuole in merito a qualsivoglia materia, è il libero arbitrio. Lecito anche che tu esponga il tuo pensiero, meno lecito il voler a tutti i costi "far vedere la luce" ai tapini che non sono stati folgorati sulla via di Damasco come è successo a te: purtroppo i toni dei tuoi post spesso trascendono in questo senso, e ricevi risposte consone a tale stile, ossia le pomodorate. E comunque chiunque esponga tesi forti, deve accettare il fatto che è possibile scontrarsi con opinioni dimetralmente opposte: se anche io fossi intimamente convinto che Elvis è ancora vivo e governa gli USA insieme a J.F.K. da un'isola segreta sotto la copertura dell CIA, se lo vado a dire in giro il minimo è che qualcuno pensi che io mi sia bevuta l'acqua dei caloriferi.
Detto questo, per quanto riguarda le tue due osservazioni:
Emidio sa benissimo cosa penso,poichè ho l'onore ed il piacere di annoverarlo tra gli amici di vecchia data. Tuttavia questa è casa sua, e mi limito ad esprimere l'osservazione che, secondo me, questa sezione (off topic) stona in un forum che vuole essere un riferimento italiano paragonabile ad AVSForum negli States. Detto ciò, ripeto, è casa sua e se la gestisce come meglio gli pare, stando a lui decidere se mantenere o meno attiva l'area.
Secondo, la mia signature è quanto è stato appeso alle spalle del colonnello Paul Klipsch per un bel mucchietto d'anni, ed ovviamente, venendo da un ex militare, va letta come "un ordine eccessivo e maniacale denota la presenza di una qualche turba mentale". Da qui a dire "facciamo una insalata russa di tutto il mondo, rimescoliamo e viviamo felici e contenti" sarebbe un tantino eccessivo. Partecipo ad altre forme di comunicazione che non sono i forum, e le discussioni di argomento politico mi appassionano quanto quelle sull'acustica, sulla letteratura, sulla musica e sulla pittura: ma se sono con un gruppo di amanti della musica cerco di parlare di musica, e non di pittura o di politica...mi auguro di aver reso l'idea.
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
29-12-2005, 00:20 #13
Fefo, mi sa che non ci siamo capiti.
Penserai mica che c'è qualche politico che s'è iscritto o che ci legga !?
-
29-12-2005, 00:29 #14
Sospeso
Originariamente scritto da Danik
a parte che per essere per primo fedele a quel che dici dovresti dire che :non critico le tue idee ma come le ESPONI(NON IMPONI)
imponi è un giudizio che dice che io impongo a qualcuno le idee .
ciò è falso difatto visto che non ho assolutamente il potere di farlo .
per quanto riguarda il luogo apposito e in nome del rispetto reciproco che credo tu voglia fare appello mi permetti di non essere d'accordo con questa affermazione?Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
29-12-2005, 00:43 #15