Visualizzazione Stampabile
-
Volevo informarvi che ho telefonato e scritto in chat ( che mi è stata anche inviata via email ) al servizio clienti SAMSUNG ,
e in entrambi i casi mi hanno confermato che acquistando su Monclick il ks7000 si ha diritto al rimborso di 400 eu . ( gli ho anche mandato il link alla pagina di Monclik , l hanno visualizzata e mi hanno dato ulteriore conferma , idem per la pagina web di Trony )
mi hanno anche rassicurato dicendomi che genericamente parlando si ha diritto al rimborso per gli acquisti online sui siti specificati dal regolamento . ( http://www.samsung.com/it/regolament..._IL_TUO_TV.pdf )
tranne in caso di sottoprezzo , ( il sottoprezzo è una cosa ben diversa da promozione/sconto e solitamente indicato a caratteri cubitali )
ordinato ieri mattina sembra sia già in consegna per oggi :)
ciao
-
Salve, quindi il 55kS7000 da monclick con lo sconto verrebbe 949 euro, mentre il 55EG910V dagli stockisti 1190. A questo punto cosa converrebbe acquistare visti anche i 250 euro di differenza? Grazie mille
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
biramarro
OKKIO
su monclick il 55 ks8000 costa 50 euro in meno del 55 ks 7000...
quindi con la promo samsung 900 eurozzi
O hai visto male e guardavi il 49 o vediamo due monclick divers...
-
fino a poco fa' il 55ks8000 veniva offerto a 1299
evidentemente hanno corretto
-
Niente ho risolto, ho chiamato quelli di Monclick.
-
Citazione:
vegitto4
Salve, quindi il 55kS7000 da monclick con lo sconto verrebbe 949 euro, mentre il 55EG910V dagli stockisti 1190. A questo punto cosa converrebbe acquistare visti anche i 250 euro di differenza? Grazie mille
Anche se "solo" full HD a mio giudizio l'Oled è un altro pianeta...
-
"compilare l’apposito modulo di registrazione disponibile sul Sito, inserendo i propri dati personali ed
i dati del Prodotto Promozionato acquistato contrassegnati come obbligatori da un asterisco,
caricando la foto della prova di acquisto e la foto dell’etichetta contenente il numero seriale
apposta nel retro del TV. "
La foto della prova d'acquisto basta quella della fattura? O devo fare una foto del tv?
EDIT: risolto pure qua sul sito samsung.:D
-
Appena acquistato da Eprice il 65KS8000 a 2.699 . Appena arriva parto con la procedura del rimborso , se andasse tutto bene alla fine pagarla 2.299 non mi sembra malaccio.
-
Citazione:
ricciox
Nell'acquisto mi hanno rilasciato sia scontrino fiscale dove si evince solo il prezzo finale , e anche la fattura dove invece si vede che mi hanno applicato iva agevolata al 4% (legge 104) pagato 1107 euro, quale mi consigliate di mandare alla samsung per far si che mi accetteranno più facilmente la promo?
amici devo procedere che mi dite?
-
Fossi in te manderei copia fattura dove si evince l Iva al 4% in modo che non scambino il tuo acquisto per un sottocosto.
-
Citazione:
ricciox
amici devo procedere che mi dite?
Manda quella dove si fa riferimento al codice del televisore in modo che possano determinare che è un modello che ha diritto di accedere alla promozione, quindi una prova d'acquisto che contenga ad esempio "49KS7000UXZT". Di solito meglio fattura ma se codice è scritto anche sullo scontrino scegli tu.
-
NON lo fate. Ho chiamato un'altra ragazza, ha detto che se c'è già lo SCONTO (non importa "sottocosto" o meno) superiore al 10%, loro non te lo fanno il rimborso.
Le ho detto che stamane ho parlato con il servizio clienti di Monclick che invece mi dicevano il contrario. Mi ha detto che la Monclick può dire quello che vuole, se c'è già un forte sconto, non fanno il rimborso di 400 €.
-
Citazione:
ago83
NON lo fate. Ho chiamato un'altra ragazza, ha detto che se c'è già lo SCONTO (non importa "sottocosto" o meno) superiore al 10%, loro non te lo fanno il rimborso.
Le ho detto che stamane ho parlato con il servizio clienti di Monclick che invece mi dicevano il contrario. Mi ha detto che la Monclick può dire quello che vuole, se c'è già un ..........[CUT]
Mi sembra una fesseria questa del 10%... su HDblog c'è chi afferma di aver acquistato online un prodotto fortemente scontato (-20% circa) e di avere avuto successivamente anche l'ok per il rimborso.
Comunque Samsung ha fatto un bel pasticcio e come al solito chi ha fatto le cose 'pulite' acquisto a prezzo di listino aspettandosi poi rimborso 400€ passa per fesso.... bah.
-
Citazione:
Tan
Mi sembra una fesseria questa del 10%... su HDblog c'è chi afferma di aver acquistato online un prodotto fortemente scontato (-20% circa) e di avere avuto successivamente anche l'ok per il rimborso.
Comunque Samsung ha fatto un bel pasticcio e come al solito chi ha fatto le cose 'pulite' acquisto a prezzo di listino aspettandosi poi rimborso 400&..........[CUT]
Fesseria o meno non lo so. Riporto quello che mi hanno detto Monclick e Samsung Servizio Clienti.
Prenditela con loro. Effettivamente è la fiera del "va a come viene".