Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ancora non so bene come funziona il forum.
Mi rivolgo a voi che sicuramente avete più esperienza di me.
Dopo aver guardato mille tv a led posso dire che ancora non sono paragonabili al plasma.
Vorrei comprarne uno e il mio budget è di 1000€.
Su mediaworld c'è un PANASONIC TX-P42GT60E a 700€ ma vorrei uno schermo di 50 pollici e il panasonic il mio budget lo passa alla grande!
Potrei optare per uno schermo Lg o me lo sconsigliate?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Robertino88
Feelingblue allora penso proprio che sia questione di gusto, io ho più tv, uno di questi è un kuro 5090, non lo vendo come invece altri stanno facendo perchè lo ritengo un tv glorioso e sono orgoglioso di averlo comprato, mi ha dato e mi darà ancora delle immense soddisfazioni, però dopo che ho provato alcuni 4k, x9005b in particolare, con la massi..........[CUT]
Hai avuto modo di provare il Sony X9005B con Ps4, One e/o PC? Perchè ho letto che l'input lag è altino, 41ms in Game Mode contro i 23ms dello Zt60....
-
Citazione:
pioppa
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ancora non so bene come funziona il forum.
Dopo aver guardato mille tv a led posso dire che ancora non sono paragonabili al plasma.
Su mediaworld c'è un PANASONIC TX-P42GT60E a 700€ ma vorrei u..........[CUT]
Dipende se preferisci la qualità o la quantità, se vuoi la prima compra il GT60.
-
Citazione:
pioppa
Su mediaworld c'è un PANASONIC TX-P42GT60E a 700€ ma vorrei u..........[CUT]
Se compri la serie st un 50 lo trovi anche a meno.
-
L'st 50 non lo trovo su internet, ieri ho trovato un Panasonic TX-P50GT60 a 1350.00 potrei vlautarlo.....ma Lg 60pb690v fa così pena? :D :D :D
-
Ormai stanno andando fuori produzione tutti i plasma e la serie 50 lo è già. Devi cercare st60.
-
Citazione:
pioppa
L'st 50 non lo trovo su internet, ieri ho trovato un Panasonic TX-P50GT60 a 1350.00 potrei vlautarlo.....ma Lg 60pb690v fa così pena? :D :D :D
Lg non la consiglio proprio soprattutto sui plasma.
-
Ok cercherò di fare uno sforzo per comprare un Pana anche se le recensioni dell'lg non sono poi bruttissime.
Chiedo solo l'ultima cosa....il miglior Panasonic senza 3D e internet quale sarebbe?
Io guardo solo film da Apple tv o dvd, amo la tecnologia infatti avere l'ultimo ritrovato della tecnologia mi piacerebbe ma non lo sfrutterei al massimo visto che guardo solo tv, le foto ecc mi fa tutto la Apple tv.
Grazie
-
L'unico modello plasma Panasonic senza sezione 3d e multimedialità è il modello hd ready X60, disponibile nei tagli 42 e 50 pollici.
-
No meglio di no.... :D
vada per il Panasonic TX-P50GT60, calcolando che ho un samsung lcd 32 pollici del 2007 penso farò ugualmente un passo da gigante!!!! :D
-
Citazione:
jfk78
Ormai stanno andando fuori produzione tutti i plasma e la serie 50 lo è già. Devi cercare st60.
Gli ST60 sono introvabili ormai da 3 mesi. Disponibili solo GT60 pochissimi per la verità, qualche 55/65 di vt60 ed i zt60 tutti in via di esaurimento, purtroppo.
-
Citazione:
f_carone
Gli ST60 sono introvabili ormai da 3 mesi. Disponibili solo GT60 pochissimi per la verità, qualche 55/65 di vt60 ed i zt60 tutti in via di esaurimento, purtroppo.
Si lo so infatti speravo che scendesse di prezzo lo ZT ma così non è stato . Comunque a fine 2015 irromperanno sul suolo italiano(finalmente) i dischi in 4k e sti benedetti oled che ci salveranno dalla mediocrità. Sono stati appena presentati e non costeranno neanche tanto per essere tagli da 55 e 60.Io ovviamente spero di trovare un Pana oled curvo a buon prezzo. ;-)
-
PANASONIC TXP42GT60E, TX-P50GT60, PANASONIC TXP60ZT60E, PANASONIC TXP55VT60T, Plasma 55" TXP55VT30 Tutta roba facilmente trovabile.
Lo zt60 lo tovi su mediaworld a 2200€....è il prezzo migliore in assoluto.
Dite che conviene aspettare i 4k o gli Oled?
Samsung PS43F4500 fa pena?
-
Io sto aspettando gli oled in 4k ma adesso che do il prezzo dello zt ci sto facendo un pensierino. Comunque immagino che sia il taglio piu piccolo, e chiamalo piccolo (60):-)
-
Mi fa piacere esserti stato d'aiuto! Magari avessi a disposizione quei soldi, purtroppo li ho spesi per altri lavori in casa ben più costosi e adesso sono al verde!!! :cry: optavo un 60 lg per quello!!!
Citazione:
jfk78
Io sto aspettando gli oled in 4k ma adesso che do il prezzo dello zt ci sto facendo un pensierino. Comunque immagino che sia il taglio piu piccolo, e chiamalo piccolo (60):-)