comunque sarei curioso di sapere se il mio pana digerisce questa incompatibilità....:cool:
Visualizzazione Stampabile
comunque sarei curioso di sapere se il mio pana digerisce questa incompatibilità....:cool:
Ma quanto è stato censurato ???:eek: un' altro buon motivo per non andare piu' al cinema e aspettare il Bluray !!nella versione cinematografica non si vedono le tette della tritettuta !!:doh: Ma se nel fil con Arnold si vedevano !! nel 2013 andiamo indietro anzichè andare avanti ?? :rolleyes: cmq ho visto il link e penso che abbiano sbagliato a postare delle immagini
23:18
Alternate Shot
Again, the shot of the woman is zoomed-in in the Theatrical Version -> no onscreen-breasts.
No time difference
e poi fanno vedere la versione theatrical dove la tritettuta si vede mentre nella extended cut è censurata !! spero che abbiano sbagliato a postare le foto !!
Ma poi ho capito bene o Ethan Hawke nella versione cinematografica è stato tagliato o cosa ???
i miei (e sono tre) no...peraltro ho avuto pure un blocco video...
per me in certe sequenze il basso bitrate si fa notare...rimane bd ottimo...ma mi piacerebbe vederlo con un bitrate + alto...così per curiosità
Non volevo infierire troppo ma visto che mi offri l'assist.... affondo il colpo:D. Diciamola tutta. E' semplicemente vergognoso encodare un Blu Ray con Bitrate medio di circa 13 Mb/sec. A metterci una pezza è stata la qualità del Master ma, tuttavia, hai notato che in alcune sequenze il basso bit rate si fa notare. Immagino ci siano sequenze encodate addirittura sotto i 10 mB/sec. Praticamente un encoding da DVD. La sony ha sfacciatamente voluto esagerare abbassando oltremisura l'encoding - evitando il ricorso al Seamless Branching - proprio per accentuare le differenze che, vedrai, saranno ben visibili a vantaggio, ovviamente, dell' edizione SuperBit. Un'analogia? ricordiamoci le differenze macroscopiche sulla qualità delle immagini tra la prima edizione di Pulp fiction e la riedizione ad alto Bitrate....;)
confermo il bitrate a volte sotto i 10 mbs..rimane un ottimo video ma la prossima uscita 4k puzza..
Ho appena mandato un messaggio alla Sony spiegando oltre problema.....fatelo anche voi
Questa è la risposta di Sony:
Gentile ......,
Ci scusiamo per l’inconveniente.
Sarà nostra cura fare ulteriori verifiche in merito.
Tuttavia, per il risarcimento o cambio di prodotti difettosi, le consigliamo di rivolgersi direttamene al rivenditore presso il quale ha effettuato l’acquisto.
Distinti saluti
Sony Pictures Home Entertainment
PS qualcuno è già riuscito a farselo cambiare? si risolve il problema???
Domanda....che nn ho trovato nelle 9 pagine o forse mi è sfuggito , la traccia audio che salta in HD è sia sulla versione cine che quella integrale? ossia entrambi i dischi?
le 2 versioni del film sono sullo stesso disco.
non penso che la sostituzione serva a qualcosa,visto che parliamo di un problema di authoring che è presente su tutti i dischi del mondo per quanto riguarda questo film,a questo punto per chi non può fare a meno di ascoltarlo in HD sarebbe meglio chiedere il rimborso.
la risposta della sony è abbastanza interlocutoria...probabilmente ora avranno chiesto lumi sul da farsi alla sede centrale e si comporteranno di conseguenza...continuiamo a contattarli...
Salva grazie della dritta....ma quindi essendo le due versioni sullo stesso disco entrambe soffrono del problema giusto?
credo non ci sia differenza...io ad esempio ho provato entrambe le versioni nei punti clou dove salta a tutti,ho visto più o meno un oretta di film e fila tutto liscio ma il mio impianto audio NON è collegato con cavo HDMI.
Il problema che in molti lamentano è relativo SOLO al collegamento HDMI con il lettore impostato in biststream (cioè decodfica effettuata dal sinto)
ho aperto la pratica su amazon tra 3 gg arriva la copia nuova..poi vediamo
domanda del caxxo....ma se impostiamo in pcm perdiamo la codifica hd???...
diciamo di no...anche se la decodifica thd la fa il BRplayer e non il sinto....ceh ripropone solo quello che il BRplayer ha elaborato....fai una prova e vedi se c sono delle differenze