Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
per il prezzo, è stato già scritto di un abbassamento sui 10000€ (+ iva?).
Quindi quando entreranno in competizione le altre case (Benq col 30000, Planar by Runco ecc...) si spera in un ulteriore livellamento verso il basso ed una maggiore competitività a livello funzionale.:)
Ma già a quel prezzo, facendo due calcoli, la durata della lampada e la costanza di prestazioni nel tempo, metterebbe nel dimenticatoio la voglia di "upgradare".:D :)
Pensate ai primi che hanno comprato a prezzo pieno i vari Sharp 21000 / Benq 10000 i JVC i Sony 100 ecc.ecc.e che hanno sborsato intorno a 7000/8000€?
Adesso per avere la stessa "qualità" sono (forse) sufficienti "appena" 2000/3500€ quindi....
Non resta che attendere il momento giusto:D
Buona visione
-
Citazione:
Originariamente scritto da rudy
per il prezzo, è stato già scritto di un abbassamento sui 10000€ (+ iva?).
i €10.000 + iva sono il prezzo "fiera", se lo prenoti quindi in fiera.
Da domani torna sui €15K...
Almeno questo è quello che ho sentito dire dalle persone di K.C.M..
Ciao,
TinToy
-
Per i comuni mortali, diciamo pure (€ 10000 + i.v.a.) € 12000...
Poi, chi è il distributore in Italia, per garanzia e assistenza ?
Non ci dimentichiamo che è poco più di un prototipo e che deve ancora affrontare le medie e lunghe distanze...
-
Citazione:
Originariamente scritto da TinToy
i €10.000 + iva sono il prezzo "fiera", se lo prenoti quindi in fiera.
Da domani torna sui €15K...
Almeno questo è quello che ho sentito dire dalle persone di K.C.M..
Ciao,
TinToy
Sbagliato, da domani torna sui 12K + iva. I 15K + iva non esistono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tsq1to
Non ci dimentichiamo che è poco più di un prototipo e che deve ancora affrontare le medie e lunghe distanze...
Uh? Prototipo? E' un prodotto perfettamente in vendita e sicuramente testato. Poi, se vogliamo dire "non fidiamoci della prima coniugazione di una nuova tecnologia" è un altro discorso (e tendenzialmetne concordo), ma non diciamo che è un prototipo che è una vaccata. Poterselo permettere un "prototipo" come quello che ho visto venerdì...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lagoon
... non diciamo che è un prototipo che è una vaccata. ...
Dal dizionario italiano "prototipo" significa "primo modello, esemplare dal quale seguono gli altri".
Invece, che significa "vaccata"?
link:
http://www.dizionario-italiano.it/de...totipo&lemma=P
-
Adesso evitiamo di andare OT :) però c'è una grossa differenza (concettuale e di significato) fra un "prototipo" e un oggetto prodotto in serie.
-
Citazione:
Dal dizionario italiano "prototipo" .........
Invece, che significa "vaccata"?
Risposta divertente ed elegante :)
Concordo con Lagoon in merito alla necessità di superare il 24p
Vorrei chiedere al forumista '24p fidelis semper' che ne pensava del 'terremoto' ,occorso durante la demo di Patton, causa dell'impressionante tremolio delle pareti :D
La coerenza del Vivitek alle basse luci era notevole, anche se sono convinto che solo un confronto side by side permetta di percepire effettivamente le differenze rispetto ad altri vpr....
Il nero non mi ha entusiasmato anche facendo la tara con la 'location'.
la scelta poi di non inserire il FI è stata spiegata in estrema sintesi dallo stesso Manuti :se ci mettono il FI ora, chi si comprerà più un vpr di questo produttore o di altri per i prossimi 20 anni? :)
L'elemento principe è che non sarà più necessario intervenire a livello di calibrazioni periodiche....lo calibri, e via diritto spedito sino alla 20.000^ ora....ma a quanto ho capito sono stati prudenti perchè si vocifera del doppio come minimo....sino a toccare le 60.000 ore....
La cosa più importante che ho capito al TAV 2009 è che la 'morte' del mio vpr sarà un equivalente a LED
-
E quale sarebbe il tuo videoproiettore? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
la 'morte' del mio vpr sarà un equivalente a LED
Un Planar a LED? ;) Me lo sogno di notte... :D
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Dal dizionario italiano "prototipo" significa "primo modello, esemplare dal quale seguono gli altri".
Come tu da esperto linguista ben saprai, ogni termine di una lingua ha diverse accezioni ed è troppo comodo usare quella palesemente non coerente (quale che sia la fonte, fosse anche Dante Alighieri in persona, a riportarla) al contesto in cui il termine è stato utilizzato per suffragare la propria tesi.
Il termine "prototipo" viene utilizzato nel contesto industriale per "una macchina di prova, o qualunque altro prodotto di prova creato per scopi dimostrativi", come ti viene spiegato benissimo qui http://it.wikipedia.org/wiki/Prototipo, dove specifica anche che "Permette inoltre la sperimentazione sul disegno dei nuovi prodotti prima che vengano messi in produzione"
E' quindi palese che con "prototipo" non si fa riferimento a qualcosa di commercializzato e prodotto in serie.
PEr "vaccata" ti rimando invece a questa definizione http://dizionari.corriere.it/diziona.../vaccata.shtml , che rispetta alla perfezione il contesto nel quale ho utilizzato il termine.
Ho soddisfatto la tua sete di conoscenza? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
L'elemento principe è che non sarà più necessario intervenire a livello di calibrazioni periodiche....lo calibri, e via diritto spedito sino alla 20.000^ ora....ma a quanto ho capito sono stati prudenti perchè si vocifera del doppio come minimo....sino a toccare le 60.000 ore....
potrebbe essere prudente pure 60.000 ore : quello di Projection Design è dichiarato per 100.000 ore !
Citazione:
La cosa più importante che ho capito al TAV 2009 è che la 'morte' del mio vpr sarà un equivalente a LED
pure del mio :D
-
@Rosario, ti ha risposto Marco :)
All'altro Marco dico: che confronto avremo quel giorno!! :) ( speriamo!!!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Un Planar a LED? ;) Me lo sogno di notte... :D
Ciao!
Marco
Eccolo!!!
http://www.runco.com/q-750i.html
Dove Runco = Planar e quì se ne comincia a parlare...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=145098
-
Questo è sicuramente un buon inizio :)