Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gabblo
Io tengo tutto disattivato naturalmente, mi sorge il dubbio che possa esserci qualche differenza dovuta la diverso polliciaggio ma mi sembra davvero strano. In ogni caso io non sono un tipo sensibile all'imput lag ma qui la cosa ha del clamoroso, io sparo ed il colpo parte dopo un lasso di tempo davvero molto elevato,dopo che il pad ha quasi smesso..........[CUT]
Quello è un ritardo che inficia sicuramente la fruibilità del gioco. Riguardo alle mod hdr le ho provate tutte e tre e nessuna mi ha dato problemi. Mentre la versione del firm è 4.30.06.
Non riesco a comprendere davvero questa disparità. Riesci a farci un video dove si può appurare la cosa? Questa sera proverò anche io a caricarne uno.
PS. il tuo è un 65"?
-
Citazione:
Andrea99
penso e spero proprio di si.
conta che sto sostituendo un plasma panasonic hd ready, un amplificatore onkyo e un lettore dvd di 10 anni fa (tutti di settembre 2006),
adesso non dico che starò fermo per altri 10 anni, ma quasi.
dammi notizie quando sara disponibile un ampli completo. oled un buon lettore oppo e un ampli del genere dormi tranquillo per un po di anni :D
-
Si un 65 e mi pare di montare proprio quel firmware.
Il video proverò a farlo anche se debbo aspettare di avere la casa libera.
-
Citazione:
gabblo
Si un 65 e mi pare di montare proprio quel firmware.
Il video proverò a farlo anche se debbo aspettare di avere la casa libera.
Fai partire il gioco, entra nelle impostazioni immagini, disattiva qualsiasi filtro, metti cinema reale su off, imposta il trumotion su 2 e 10 e poi ci dici se va ancora lento.
-
Citazione:
KIRK1970
Giuama23 parlava di Hdr-dolby Vision, questi che sono in produzione adesso supportano solo l'HDR10.
Se non ricordo male dovevano essere aggiornati via firmware per abilitare l'HDR, per tanto è possibile che li aggiornino anche per il supporto al Dolby Vision.
Dolby Vision richiede un chip proprietario sull'elettronica, cosa non risolvibile con un firmware. Ora non so se un ampli possa semplicemente fare passtrough tra due dispositivi compatibili dolby vision (lettore-tv)
-
Effettivamente hai ragione, comunque il passtrough lo fanno, infatti i modelli più economici fanno solo quello, e non hanno il supporto all'upscaling UHD 4K HDR BT.2020.
-
Citazione:
Andre360
Quello è un ritardo che inficia sicuramente la fruibilità del gioco. Riguardo alle mod hdr le ho provate tutte e tre e nessuna mi ha dato problemi. Mentre la versione del firm è 4.30.06.
Non riesco a comprendere davvero questa disparità. Riesci a farci un video dove si può appurare la cosa? Questa sera proverò anche io a caricarne uno.
PS. il tuo..........[CUT]
Ma come hai aggiornato? A me non trova nulla
Io ho: 03.15.35
-
Arrivato finalmente!
Per ora provato solo file MP4 da hdd tramite docking station USB tutto ok!
Per ora però niente effetto WOW rispetto allo ZT
-
Citazione:
Luca T
Arrivato finalmente!
Per ora provato solo file MP4 da hdd tramite docking station USB tutto ok!
Per ora però niente effetto WOW rispetto allo ZT
Beh non è che avevi a casa un lcd da supermercato eh!
-
Citazione:
Andre360
PS. il tuo..........[CUT]
Come lo hai aggiornato?
Il mio é di produzione settembre 2016 monta il firmware vecchio ma non trova nulla
-
Citazione:
KIRK1970
Fai partire il gioco, entra nelle impostazioni immagini, disattiva qualsiasi filtro, metti cinema reale su off, imposta il trumotion su 2 e 10 e poi ci dici se va ancora lento.
ho fatto un veloce video, spero si capisca bene il livello di ritardo, ho messo tutto disattivato kirk infatti anche il true motion non incide sulla bontà dell'input lag anzi rischia di peggiorarlo.
https://www.youtube.com/watch?v=Ww3snVU4JfM
Alza il volume e senti/vedi quanto tempo passa dalla pressione del tasto alla reazione su schermo, tolto l'hdr invece alla pressione corrisponde immediatamente lo sparo.
-
Citazione:
Plasm-on
Beh non è che avevi a casa un lcd da supermercato eh!
:D
Questo va nello studio a sostituire il vecchio Sony 46X3500 LCD ancora a lampada
-
Citazione:
gabblo
ho fatto un veloce video, spero si capisca bene il livello di ritardo, ho messo tutto disattivato kirk infatti anche il true motion non incide sulla bontà dell'input lag anzi rischia di peggiorarlo.
https://www.youtube.com/watch?v=Ww3snVU4JfM
Alza il volume e senti/vedi quanto tempo passa dalla pressione del tasto alla reazione su sch..........[CUT]
Che schifo :(
Che firmware hai?
-
Citazione:
Luca T
Come lo hai aggiornato?
Il mio é di produzione settembre 2016 monta il firmware vecchio ma non trova nulla
Dove si vede la produzione?
Edit: trovato agosto 2016