Mauro.... per il piacere..... di farti un.... piacere...! :D
ti tengo caldo.... su su che siamo a lunedì.... ormai a mercoledì manca poco.... ;)
Visualizzazione Stampabile
Mauro.... per il piacere..... di farti un.... piacere...! :D
ti tengo caldo.... su su che siamo a lunedì.... ormai a mercoledì manca poco.... ;)
Non ce la faccio più ad aspettare! Calcola quel demo del Kuro è tra le prime cose che volevo provare...Nero bestiale e pannello stra uniforme. Ha un dimming pazzesco questo tv.
@Nenny
Le foto del demo kuro rendono, servono per vedere il nero e l'uniformità, non la qualità dell'immagine!! Quella và vista dal vivo c'è poco da fare, non c'è foto nè video che tenga.
Ne sono sicuro...
E comunque le ultime foto le hai fatte bene. Mica è facile...
Solo che purtroppo non sono indicative della qualità...
@MauroHOP
Quindi ti levavi il cappello per l'uniformità della foto dello sfondo nero...
Le demo Kuro dici che servano allo scopo? Per quel poco che conosco la fotografia e la scarsa dinamica delle digitali, nonché il contrasto non certo esemplare, non saprei...
Senza contare che i miei monitor fanno piuttosto pena...
Cmq grazie delle foto Andry. Le metterò sicuro in prima pagina quando faccio la discussione ufficiale ;)
certamente nenny....
almeno però un pò danno l'idea a chi non è ancora possessore....
meglio le foto e il commento personale di chi lo ha già comprato...
piuttosto che vederlo e provare a testarlo in un CC.... :D
(mio ultimo post... vi lascio la buonanotte....)
@Mauro.... come preferisci.... anche se di foto ne avremo a bizzeffe... ;)
Ok, capisco... Grazie per la spiegazione. Sai, sinceramente non sono abituato a certe analisi sulle foto e da ignorante in materia leggendo i tuoi commenti non ci eri arrivato :p
Le recensioni tutte positive, i vostri commenti entusiastici e, soprattutto, un'ottima impressione avuta in una prova in un centro commerciale, mi stanno convincendo all'acquisto dell'HX855 (40 pollici per problemi di spazio).
Volevo chiedervi come avete risolto il "problema" occhiali 3D.
Se non sbaglio non ne danno nella confezione del TV.
E' possibile utilizzare un modello qualsiasi della Sony o ci sono delle limitazioni? Quale modello è preferibile? E' ricaricabile? Quanto costa?
Grazie.
ho ordinato la tv all'unieuro (46hx855)...con l'offerta che c'è mi danno un buono da 450 euro!
ieri l'ho rivista in un cc e mi ha impressionato davvero.
ho visto per benino anche i samsung es7000 e 8000...preferisco il sony...ho notato che su 2 c'erano coni agli angoli in basso mentre un pannello era esente dal problema...diciamo che ci vuole c---.
cmq spero arrivi presto il mostriciattolo!
gli occhiali in omaggio nella confezione sono 1 paio mod. TDG-BR250
tutti i modelli sono compatibili.....
io dal direttore del CC ho ricevuto in omaggio anche 2 paia mod. TDG-BR50....
i modelli TDG-BR250 si ricaricano tramite usb alla tv....
i mod. BR50 hanno la batteria quella tonda piccolina....
(entrambi i mod.... un pò massicci....)
ma presto si troveranno i mod. BR750.... al titanio, estremamente leggeri e di design....
fai un cerca immagine su google.... :D
(più o meno quest'ultimi però intorno agli 80 € al paio....
anche se un membro del forum ha scritto di una confezione da 2 paia a € 120.... ;) speriamo...!)
P.S.: ragà però leggete tutti i post possibilmente.... a questa domanda ho risposto almeno già 3 volte.... :D
buongiorno a tutti mercoledi andrò a prendere il tv allo stesso negozio di mauroHOP......non vedo l'ora........
Ciao,
dopo mesi di indecisione totale finalmente è arrivata la tv che ha risolto tutti i miei dubbi! E' una tv completa, non vedo l'ora di acquistarla, luglio è il mese giusto!
Volevo solo chiedere una cosa, per motivi di spazio e attuale arredamento, sono "costretto" ad appendere la tv a parete e quindi non posso utilizzare la base...ci perdo tanto in audio? La tv continua a sentirsi discretamente? L'acquisto di un'impianto home theatre sicuramente risolve il problema ma lo farò in seguito....posso vivere senza?
Altra domanda: appendendolo alla parete non ho più l'inclinazione a 6 gradi, ma sarà parallelo ad essa...non perdo niente in colori vero?
Grazie!
PS: sono sempre più curioso di leggere le impressioni degli utenti che stanno per riceverlo! CHE INVIDIA!!!!!!!!!!
guarda non credo proprio... perchè c'è stampigliato sull'involucro della scatola....!
probabilmente sul sito non c'è nulla in merito perchè forse la dotazione o meno varia da nazione a nazione.... :rolleyes: