Visualizzazione Stampabile
-
2 giorni che provo e smanetto al massimo con il mio 65f8000 per ora nessun problema o difetto....tutti i pixel funzionano e non ho evidenti problemi di banding ne la fatidica schermata nera che cmq si risolve eliminando l'auto spegnimento della tv (forum americano come fonte).
-
A me stamattina è sorto un problema, probabilmente una sciocchezza ma non so come risolverla:
All'accensione della TV ho la schermata dello smart HUB, nel riquadro grande ho la sorgente HDMI e nei riquadri piccoli ho i canali della TV che però non sono selezionabili ed al posto della preview ho un lucchetto sopra, come mai?
Se però scelgo come fonte il DTV allora la TV si vede...
-
@pistacchio
Scusa la domanda oscena :) potresti dare un giudizio per qualità di visione di programmi in SD e quale modalità utilizzi "Visione Adattata 2" con cornice nera tutto intorno o "Auto Wide", il tutto è collegato alle problematiche che ha sollevato rickiconte.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
androidaoa
cut...
@K.I.
è arrivato il tuo momento.... la prova del nove con l'aggiornamento firmware! :)
Ahahaha domani mattina provo :) Speriamo bene :D :D
Citazione:
Nodial
A me stamattina è sorto un problema, probabilmente una sciocchezza ma non so come risolverla:
All'accensione della TV ho la schermata dello smart HUB, nel riquadro grande ho la sorgente HDMI e nei riquadri piccoli ho i canali della TV che però non sono selezionabili ed al posto della preview ho un lucchetto sopra, come mai?
Se però scelgo come fon..........[CUT]
Devi andare nel menù, se non ricordo male della gestione dei canali e devi disabilitare il controllo dei canali bloccati o una cosa del genere.
Ciao
-
@Rik55
nessuna domanda oscena tranquillo... dunque per quanto riguarda i canali sd si vedono benino calcola che io provengo da un 55d7000 quindi non ho notato particolari differenze con questo....certo se uno è abituato al tubo catodico la differenza si vede eccome a favore del tubo :-D cmq stando a 4 metri come sono io definirei accettabili i canali tv classici
per quanto riguarda invece l upscaling dei film magari dvd devo dire che è eccellente svolge un notevole lavoro.
Io come impostazione uso autowide e al momento non riscontro alcun tipo di problema ma non solo quale problema abbia riscontrato l'utente da te citato..... io so solo che lo schermo nero di una frazione di secondo in amerca lo hanno risolto spegnendo o disabilitando auto spegnimento del tv
-
Citazione:
androidaoa
si infatti, assurdo! ....anche a me al ritiro in negozio non hanno detto/dato niente di niente.... poi grazie all'esperienza personale dell'utente K.I. ho scritto con insistenza e fermezza al sito che mi dovevano il buono come da regolamento (che appunto mi aveva fatto scoprire K.I.) ed alla fine me l'hanno riconosciuto.... certo però sai quanti se..........[CUT]
beh nel mio caso non è "stanno zitti"
a me han proprio detto che non lo facevano!
e si son persi 2400 euro di cliente
che paese siamo :)
cmq gli ho riscritto facendo l'offeso, se mi fanno lo sconto lo compro ahahahah
-
@Pattagghiu
sì è vero, peggio ancora!
comunque la vedo dura, però hai fatto bene... provarci non ti costa nulla! :boxe:
-
Citazione:
pistacchio
2 giorni che provo e smanetto al massimo con il mio 65f8000 per ora nessun problema o difetto.
Potresti dirmi da quale distanza guardi la tv, grazie
-
come detto precedentemente, stanotte ho fatto l'aggiornamento firmware e prima, che mi sono guardato una mezzoretta di film che avevo iniziato (e non finito) ieri sera, ho notato un serio peggioramento dei coni di luce ai quattro angoli... prima erano accettabili... adesso sono abbastanza fastidiosi!
è già capitato a qualcuno di avere problemi simili dopo un aggiornamento? lo so che suona strana come situazione, anche perché sono il primo a pensare che questo sia dovuto all'hardware e non al software, però credetemi sono assolutamente certo del peggioramento... l'ha notato subito anche mio fratello!
eventualmente, anche se ne dubito, c'è il modo di tornare al firmware precedente?
-
Il mio tv ha trovato un aggiornamento. In ogni caso, anche disattivando lo spegnimento automatico, il problema dello schermo nero con sky persiste.
-
Citazione:
androidaoa
come detto precedentemente, stanotte ho fatto l'aggiornamento firmware e prima, che mi sono guardato una mezzoretta di film che avevo iniziato (e non finito) ieri sera, ho notato un serio peggioramento dei coni di luce ai quattro angoli... prima erano accettabili... adesso sono abbastanza fastidiosi!
è già capitato a qualcuno di avere problemi sim..........[CUT]
Io non ho notato nulla, però l'ho visionato troppo poco per esserne sicuro. Hai notato qualche differenza col nuovo firmware, a parte i coni?
-
Citazione:
rickiconte
Io non ho notato nulla, però l'ho visionato troppo poco per esserne sicuro. Hai notato qualche differenza col nuovo firmware, a parte i coni?
oltre ai coni (:() accedendo a Smart hub (visualizza la pagina my on tv) si notano lievi scatti sia quando passo allo schermo piccolo in alto a sinistra, sia quando ritorno a schermo intero.... gran bel firmware per quanto mi riguarda vero? altro non ho notato!
ps. per la prima volta ho provato Explorer 3D e va alla perfezione.... prima non so, ma ricordo che qualcuno si lamentava! ...peró accipicchia il discorso dei coni! :cry:
-
Ciao a tutti
Vorrei comprarmi il modello TV 3D LED 65" UE65F8000SZ che mi piace davvero molto! In tanti nel forum dei consigli mi hanno suggerito un plasma, ma su questo modello fino a domani ho uno sconto ulteriore del 40% (non chiedetemi come) vorrei sapere da voi che lo possedete se siete soddisfatti del prodotto o se anche voi ritenete i plasma migliori... Considerate che guardo quasi solo film....
-
quando guardo un film da hard disk esterno tramite porta usb partono sempre di default i sottotitoli.... c'è una qualche impostazione per mettere i sottotitoli off di default senza dover ogni volta intervenire a manualmente?
grazie.
-
Citazione:
Jack66
Poco fa ho preso nota dei miei setting (v. sotto) e ho resettato il TV. Per scaramanzia terro' i setting di default per 3 o 4 giorni o fino a quando non si riverifica il problema. Magari e' un po' come con gli smartphone: dopo aver aggiornato il firmware e' bene resettare tutto... :-)
- - - - - - - - - - - -
Picture
Picture Mode: Movie
Ba..........[CUT]
Ciao Jack, ho provato la tv con questi settaggi e sembra non aver avuto problemi. Ancora persiste il problema a te?