ok grazie lista aggiornata.
Visualizzazione Stampabile
ok grazie lista aggiornata.
Ricomprato Ghost in the Shell SSS. Arriva stamattina, metto nel lettore: fallato.
Sta diventando un incubo. Ho chiesto la sostituzione stavolta, avendolo riscontrato subito. Ma temo che con la terza copia non cambierà niente..
Mhm... evidentemente una vecchia copia. Beh ricompra fino a quando non ti arriva sano (sperando ci rimanga, cosa che prego anche per me...).
Provata la nuova copia: sembra tutto ok, non si è mai inceppata, né salta capitoli.
Se faceva parte del lotto incriminato, a quest'ora il difetto dovrebbe manifestarsi in qualunque copia provenga da lì giusto..?!
Si, la tua è una plausibile risposta. Comunque il disco funziona e dovrebbe essere stabile nel tempo. Magari è stato stampato da una pressa diversa o in momenti differenti. Comunque non è stato soggetto al problema di stampa che ha interessato il disco precedente....
Una cosa che ancora non mi è chiara. Ma se un disco da problemi di lettura ad un lettore, e viceversa va perfettamente su un altro? È sempre il disco che ha difetti o in questo caso è il lettore il colpevole?
Grazie e scusate la domanda.
Dico questo perché ho un nuovo dvd che per provarlo, mi ha dato un problema di lettura sulla ps4 ( in pratica nella parte in basso dello schermo era come sdoppiata l immagine ) mentre provandolo su un lettore bluray, la visione è perfetta e fluida senza nessun errore
Se il disco funziona sul lettore bluray vuol dire che il disco non ha problemi.
Grazie marco. :)
Ni. Dipende.
Un disco può essere pure "borderline", al limite delle specifiche oppure semplicemente con qualche piccola imperfezione che un lettore riesce a correggere mentre un altro no.
Ah.... e allora dovrei provarlo ad un terzo lettore? Cosi se in 2 va liscio e alla ps4 mi ha dato problemi, chiudo il cerchio.
Che ne pensi?
Certo, un'ulteriore verifica con un altro lettore, magari di marca diversa, fornirebbe una conclusione ancora più affidabile.
Ma può succedere che un lettore ha avuto un "interferenza" momentanea? Perche magari può capitare che riprovandolo sulla ps4 non me lo da più l errore.
Magari polvere sulla lente LASER della ps4....
Mi pare strano che la ps4 con aggiornamenti recenti possa "toppare" cosi
Allora. Ho riprovato a rivedere il dvd in questione di nuovo sulla ps4. Sul majestic ( provato ieri sera) sul Panasonic e sul Samsung la visione era perfetta. Cosa ho fatto? Ho messo nella ps4 il cd per la pulizia LASER. Poi ho messo il DvD e la visione è stata P E R F E T T A.
Quindi non so.....magari alcuni casi di imperfetta lettura, sarebbe da verificare se tante le volte, i lettori hanno la lente LASER con della polvere. E magari di inserire il cd ( il mio è della Meliconi) e vedere se il problema anche in alcuni vostri casi si risolva.