2 metri.
Visualizzazione Stampabile
2 metri.
Una domanda: i sottotitoli, messi su chiavetta in forma di file .srt non vengono letti correttamente; a video sono visualizzati solo tanti punti interrogativi. C'è verso di farli andare?
OT: Arydani hai la casella piena. :)
Eccomi, Mp svuotata..
Anche io sto a più di 3,5 ed effettivamente dovrei passare al 65:D
@Arydani
3.5 mt per un 55....e fallo sto' grande salto!!!
Qualora decidessi.......già sai:D:D
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno sa esettamente il tipo di pannello che si trova a bordo del 55W905.
In questa review si parla di pannello PSA http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...l#test-complet .
Contrairement au HX850 de 2012, la dalle implantée dans le W905A de 2013 n'est pas de type S-PVA, mais PSA (dalle également présente dans le Philips 55PFL8008 testé récemment), toujours fabriquée par Samsung.
A differenza HX850 2012, il pannello istituita nel 2013 W905A non è S-PVA, ma PSA (presente anche nella lastra Philips 55PFL8008 recentemente testato), sempre prodotto da Samsung.
Aurora
salve a tutti
ho impostato i parametri di Arydani in modalità Cinema1 e li ho provati con la visione di un br utilizzando come lettore la PS4. Ora la mia domanda e come faccio a sapere durante la visione del film in che modalità era impostata la tv dato che a seconda delle varie schermate ps4 questa mi indicava delle variazioni in impostazione scene?
Grazie
E' una lotteria Auro'.
Alcuni condividono l'articolo che hai citato. Altri propendono per un pannello AUO MVA. L'utente Rik'55, proprio alla pagina 27 di questa discussione, ha documentato, con tanto di foto, trattarsi di pannello prodotto in Taiwan dalla Younglighting del gruppo Coretronic.
Ciao
riguardo le configurazioni alla prima pagina.....quale differenza visibile appare settando "cinema 1" e personalizzando i parametri, ovviamente capisco che calibrato rende meglio....ma se doveste dare una definizione alle differenze che notate dopo la calibrazione ?
Altra domanda....utilizzando una Vs calibrazione con strumento, utilizzando questi dati rimane valido o la calibrazione strumentale può variare molto da pannello a pannello ?
---violazione del regolamento---
Ahi Ahi Ahi Vento.
Non si fanno offerte di vendita nelle discussioni ufficiali.
Ti consiglio di editare prima che che lo faccia un mod.
Il settaggio dei parametri di visualizzazione è una cosa. La calibrazione un'altra.
Il primo ti consente di individuare la miglior qualità di visione per nitidezza, luminosità, colore, movimento e quant'altro esclusivamente secondo il tuo gusto ed il tuo occhio. Di differenze visibili ce ne sono una quantità industriale. Basta provare.
La calibrazione tende allo stesso risultato cercando però di raggiungere degli standard predefiniti ritenuti ottimali. Per eseguirla occorre dotarsi di un particolare strumento chiamato sonda e di un software di calibrazione.
E' opinione largamente diffusa quella che ritiene la calibrazione preferibile al settaggio "fai da te". Per certi aspetti io non la penso esattamente così e ne ho anche spiegato i motivi. Ma non è questa le sede opportuna per parlarne.
Ogni settaggio, strumentale o meno, può variare da pannello a pannello.
adesso è un po' più chiaro.....sei stato conciso e chiaro, come dovrebbe essere....grazie ancora