Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucasil
REd-hawk,vedo che hai la play 3,mi puoi fare alcune prove riguardo all'imput lag,giocando online?....non riesco a trovare niente ,riguardo a come si comporta con i videogiochi,se siamo a livelli lg,passo,altrimenti dovrei fare un pensierino sul 60 pollici........sono abituato al plasma,ed l'imput lag e' praticamente assente...
Ciao Lucasil, l'imput lag è abbastanza basso. Su DDay lo certificano per 15/18ms... Io stesso ci ho giocato in game mode a parecchi giochi compreso Crysis 2 in treddì e non ho notato effetti blur neanche a pagarli oro! Almeno questo è il mio caso col mio pannello!!!:D
-
perfetto,questa e' la risposta che volevo sentirmi dire.....grazie
-
Citazione:
Red-Hawk
Ecco le foto del 46ES8000 ... non guardate la qualità, sono state scattate con un iphone 4 ...
..........[CUT]
Complimenti un lavoro eccelso e molto ben realizzato!! Bravo!! Bello tutto!! :D
-
Citazione:
Marconem
Mi sono quasi convinto, (posso anche avere un 10% di sconto) a prendere l'ES8000, sarà sbagliato giudicare così, ma io nei CC continuo ad avere l' impressione che sia quello in cui si vede meglio, poi le foto di AndreaEG6 fanno il resto, mi rimane il tarlo però del DVB T2, l'impressione è di acquistare una tv a cui manca qualcosa, e per quei prezzi..........[CUT]
Teoricamente si è possibile risolvere attraverso un microdecoder attivabile da ubs. Comunque sul telecomando pad, avendo le macro è possibile comandarci di tutto (io ci comando il bd-c5900, il tv e il decoder di sky!! :D
-
@Aggiornamento sui bug della piattaforma Smart@Hub. In questo fine settimana ho notato che hanno lavorato parecchio per snellire l'interfaccia e renderla più reattiva... sebbene abbia ancora qualche problema di fluidità noto con estremo piacere che quasi tutti i bug sono stati corretti e tutto è più fluido... Rimane solo il mistero del media player che non legge - a differenza di quello della serie D - alcuni filmati (anzi, squadretta durante la riproduzione) e del flash che, sempre a fronte di quello della serie D, non legge alcuni video come www.popcorntv.it!
Quale è la vostra impressione in merito?? :D:eek:
PS: ho rivisto con piacere ieri AVATAR 3D E LA MIA MASCELLA è CROLLATA VERTIGINOSAMENTE... :eek::eek::eek::eek::p:D
-
Nota sugli accessori della nuova serie ES. In particolare sugli occhiali ho notato che quest'anno ce ne sono di due tipi... esattamente il 4100cr e il 3550cr; il primo a battaria a bottone e il secondo a carica usb. L'unica differenza rispetto quelli dello scorso anno sta nelle performance della batteria interna e del consumo energetico, con autonomia attestata per 150 ore a fronte degli occhiali 2011 che stavano circa a 40 ore di carica. In particolare l'occhiale 3550 rispetto al 3500, di cui è la naturale evoluzione, carica in molto meno tempo... Cioè con un minuto di carica ha autonomia di 2 ore :eek:
Noto però che non c'è l'occhiale che sostituisce il top di gamma 3700cr che infatti ha le performance (batteria a parte) in 3d ancora imbattute, con azzeramento totale di crosstalk! :D
-
Citazione:
lord1975
Nota sugli accessori della nuova serie ES. In particolare sugli occhiali ho notato che quest'anno ce ne sono di due tipi... esattamente il 4100cr e il 3550cr; il primo a battaria a bottone e il secondo a carica usb. L'unica differenza rispetto quelli dello scorso anno sta nelle performance della batteria interna e del consumo energeti..........[CUT]
Dunque gli occhiali che si trovano in dotazione col TV che modello sarebbero? I primi o i secondi?
Il modello 3700cr è compatibile anche con la serie ES?
-
Citazione:
Dreamfolder
Dunque gli occhiali che si trovano in dotazione col TV che modello sarebbero? I primi o i secondi?
Il modello 3700cr è compatibile anche con la serie ES?
Si sono compatibili i 3700 e vanno benissimo! Quelli in dotazione sono i 3050cr dello scorso anno... Ovvero il modllo uguale al 4100 di quest anno ma con meno autonomia di batteria!
-
Io utilizzo senza problemi sia con il T27A750 (2011) che con il 46ES (2012)... i seguenti occhialini
SSG-3500CR
SSG-3100GB ( venduti insieme al T27A750 )
+ ( quelli venduti con il TV 46ES ) non ricordo il modello
cosa vogliono dire le sigle CR e GB ???
-
Dunque vedo che ci sono un po' di novità nel topic :D! Red-Hawk complimenti per il lavoro, anch'io nella casa nuova lo appenderò a muro e sotto posizionerò il mobile Norstone Esse Black con tutte le varie sorgenti, in più gli affiancherò un impianto completo Dynavoice con ampli Pioneer...non sto nella pelle!
Così come Lord, ho appena terminato la visione di Avatar 3D sul mio ES8000...è I M P R E S S I O N A N T E.
Gli ho dato un'occhiata anche sul D7000 con gli stessi setting e NON C'E' PARAGONE! Il D7000 ha un'immagine pastosa, i colori non sono vivi come nell'ES8000, nell'ES8000 il crosstalk è totalmente assente, sul D7000 scatta e su ES8000 zero, neanche uno.
Come si fa a dire che è peggio della serie 2011?? :eek:
Sono STRA soddisfatto di questo televisore, soldi spesi benissimo fino all'ultimo centesimo e non sono pentito di non aver scelto il VT50...CHE BOMBA!!!
Adesso pranzo e poi con calma farò le foto che mi avete richiesto.
Un messaggio per chi è indeciso: PRENDETELO! Rodatelo e poi impostatelo a dovere (posterò poi i setting aggiornati :D)...e poi cominciate a GODERE (visivamente s'intende :asd:)!!!!
-
Citazione:
Mainas
quindi e' una traccia a 1080p ??
a dire il vero o sara' la foto che non e' venuta bene.... ma non mi piace la visione
-
La foto è venuta male, il video forse è 720P ed i settings non sono stati toccati ...
ma è spettacolare sul TV ...
confermo anch'io ... OTTIMO ACQUISTO ...
Ieri ho configurato anche skype ( account solo di casa con accesso in automatico all'accensione del TV ) ... ora se voglio chiamare a casa basta che mi connetto con il telefonino ed i bambini sanno anche come rispondere. ..
-
scusa Lord, dici che davvero gli occhiali 3700cr peoducano una migliore visualizzazione del 3d rispetto a quelli in dotazione? (io ho trovato nel mio 55es7000 gli ssg-4100gb)... se così fosse ci farei un pensierino, soprattutto se il miglioramento è evidente.
Nell'eventualità hai qualche consiglio dove trovarli al miglior prezzo?
-
Citazione:
sambo73
scusa Lord, dici che davvero gli occhiali 3700cr peoducano una migliore visualizzazione del 3d rispetto a quelli in dotazione? (io ho trovato nel mio 55es7000 gli ssg-4100gb)... se così fosse ci farei un pensierino, soprattutto se il miglioramento è evidente.
Nell'eventualità hai qualche consiglio dove trovarli al miglior prezzo?
Si decisamente meglio! Basti pensare che le lenti del 3700 sono di due colori diversi x annullare il ct... Non credo che i 4100 abbiano lenti diverse giusto?
-
no, in effetti le lenti sono dello stesso colore.... beh, visto che a me piace molto la visione del 3d con questo tv devo prendermi i 3700... costicchiano però... ho appena comprato HUGO cabret 3D e vorrei godermelo al meglio... secondo te un prezzo buono a cui comprarli qual'è?