Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nothatkind
Greg24, io non ho visto ancora il film.
Nolan mi piace così tanto, che intendevo comprare a scatola chiusa. Ma, visto che mi posso fare una ‘preview’ a gratis perché ho infinity gratis per due mesi, non vedo perché no! Non mi vedrai scrivere niente della qualità audio/video dello streaming. Voglio godermi la trama del film e basta. Per..........[CUT]
Ah OK se questo è il tuo punto di vista, d'accordo. Ci mancherebbe. :)
-
Ha anche annullato l'ordine per avere l'audio HD ... direi che è dei nostri :D
-
-
Son dei vostri, eccome!
Sto cercando anche di aggiornare tutti i dvd rimasti in collezione. Mi son buttata pure sugli Steelbook... qui è un macello! :D:D
-
Allora bolle qualcosa in pentola per questa nuova uscita col DTS HD? Nei commenti addietro si parlava di oggi come uscita, forse verosimilmente domani. Cercando in rete non riesco a trovare nulla. Voi avete trovato qualche articolo interessante che dia una data certa di uscita nel frattempo?
Effettivamente pur non avendo troppo amato il film, sono in fermento per questa nuova uscita più che altro per l'enorme comparto tecnico che ha, dal video all'audio in egual modo.
-
Che io sappia ancora niente, su DVD-Store non c'è traccia, su DVDWeb non è prenotabile e su Bluray.com è ancora senza data di uscita, vediamo in settimana che succede, speriamo non tardi troppo, non vedo l'ora anche io.
-
è presente come prossimamente anche su dvdstore ma la pagina è rinvenibile solo attraverso la ricerca google con codice ean 5051891180888 QUI
-
Citazione:
theprotagonist
Nei cinema UK, "TENET" è stato tagliato di 9" per soddisfare la loro ben nota censura e permettere un rating 12. Sarebbe possibile sapere se anche il disco UK è tagliato?
Buonasera caro (l'username è proprio in tema eh :))
Confermo che il disco britannico è tagliato, in quanto confermato da amici inglesi che invece di durare 2:30:10 dura esattamente 2:30:00. Per cui ovviamente contiene solo audio inglese dts-hd mstr 5.1 e se non sbaglio un dolby digital 2.0 per l'audiodescrizione.
Buona serata
-
Citazione:
tAldo
è presente come prossimamente anche su dvdstore ma la pagina è rinvenibile solo attraverso la ricerca google con codice ean 5051891180888
QUI
Si vede che non vogliono ancora pubblicizzarlo troppo ... avranno una bella scorta della prima edizione.
Grazie della segnalazione ... come sempre.
-
Citazione:
nothatkind
Spero in una seconda edizione Steelbook con audio nostrano come si deve!
A quanto pare sarà una Steelbook :cool:
-
Citazione:
prunc
A quanto pare sarà una Steelbook :cool:
Può stare pure in una scatola di cereali, basta che ce lo danno :)
Speriamo arrivi al più presto... appena arriva me lo tengo stretto
E speriamo che Warner abbia imparato da qua, quindi almeno per i film di rilievo metterci il dts hd... speriamo
-
Citazione:
BluASA502
Ha ha ha, in effetti ... basta che esca questo benedetto BD :)
-
Citazione:
BluASA502
Speriamo arrivi al più presto... appena arriva me lo tengo stretto
E speriamo che Warner abbia imparato da qua, quindi almeno per i film di rilievo metterci il dts hd... speriamo
Purtroppo ci sono troppe politiche sotto per le Major affinché ci diano una codifica migliore di un'altra per "film di rilievo", per me è un film di rilievo anche L'ufficiale e la spia del sommo genio Polanski che fa le scarpe a Nolan un milione di volte artisticamente, ma per l'80% della popolazione sono film pesanti (che dio li perdoni). Forse daranno la pista audio migliore a film più "mediatici" ecco, mettiamola così, non per forza necessariamente ai migliori. Ma non voglio tediare e andare troppo OT.
-
Le case guardano i $ e per loro i titoli di rilievo sono quelli che vendono di più, quindi un Tenet od un nuovo film Marvel dovrebbero cercare di fornirli al meglio, almeno questi...
-
Citazione:
tAldo
è presente come prossimamente anche su dvdstore ma la pagina è rinvenibile solo attraverso la ricerca google con codice ean 5051891180888
QUI
Bene!
Non mi resta che stalkerare la pagina dvd-store, finché non viene fuori...:D:D
Lo rilasciano pure in Steelbook, DEVO proprio averlo, perché il film mi è piaciuto un sacco.
Grazie, tAldo.