ma questi problemi micro stuttering chiedo essendo ignorante in materia sono presenti solo su filmati 4k?
grazie ovimax delle spiegazioni,se dovessi fare acquisti cosa consiglieresti (vecchie) macchine oppure aspettare il nuovo?
Visualizzazione Stampabile
ma questi problemi micro stuttering chiedo essendo ignorante in materia sono presenti solo su filmati 4k?
grazie ovimax delle spiegazioni,se dovessi fare acquisti cosa consiglieresti (vecchie) macchine oppure aspettare il nuovo?
pare che sia gia in vendita DUNE HD Pro 4K Ultra a 899 euri
https://dnltrading.com/it/dune-hd/46...rt-tv-box.html
sono pre-ordini kids, non prima di fine giugno saranno disponibili
ciao,
ho bisogno di un cortese aiuto. Da quando windows 10 ha fatto aggiornamento di maggio, non vedo più il Dune in rete. Potete darmi qualche dritta?
Grazie mille
ma sei davvero un GRANDEEEEEE !!!!!
Grazie davvero.
scusami non volevo darti alcuna responsabilità per aver suggerito la soluzione ad un problema, era un invito a lucabellomi a valutare i possibili rischi.
Io ho Windows aggiornato, prima tale voce era già attivata di default da installazione pulita, ed anche ora (dopo l'ultimo aggiornamento) è ancora attivo.... non si è mai disabilitato!
Se fai installazione pulita smb 1.0 va attivato manualmente.
Qualcuno di voi ha già ricevuto il PRO 4K? Io ne ho presi un paio per sostituire i "vecchi" Base-3D-HD, il look video è pressoché identico ma non capisco assolutamente come impostare i parametri video...4:2:0 4:2:2 8 / 10 / 12 bits...ci sono un po' troppe voci per la mia incapacità tecnica.
2 domande al volo ai neo possessori: a voi va Netflix ?
Quando lancio l'app dopo pochi secondi di impalla e mi chiede di terminare l'applicazione :mad:
Il menù full sui DVD è ok ma sui Blu Ray (che ovviamente mi interessano di più) al momento non va assolutamente: quanto meno sulle cartelle AVCHD che invece vanno benissimo con Egreat. Devo provare direttamente sulle immagini .ISO ho la sensazione che probabilmente funzioneranno solo su quelle....