Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 226

ma questi problemi micro stuttering chiedo essendo ignorante in materia sono presenti solo su filmati 4k?
    grazie ovimax delle spiegazioni,se dovessi fare acquisti cosa consiglieresti (vecchie) macchine oppure aspettare il nuovo?
    Ultima modifica di TREZ78; 02-05-2018 alle 10:32

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    ma questi problemi micro stuttering chiedo essendo ignorante in materia sono presenti solo su filmati 4k?
    grazie ovimax delle spiegazioni,se dovessi fare acquisti cosa consiglieresti (vecchie) macchine oppure aspettare il nuovo?
    Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    3 soc con 3 SDK diversi , quindi ognuno con bug diversi..........[CUT]

OGNI PLAYER ha i SUI BUG , limiti , pro e contro c'è poco da girarci intorno.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

pare che sia gia in vendita DUNE HD Pro 4K Ultra a 899 euri
    https://dnltrading.com/it/dune-hd/46...rt-tv-box.html

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    pare che sia gia in vendita DUNE HD Pro 4K Ultra a 899 euri
    https://dnltrading.com/it/dune-hd/46...rt-tv-box.html
    Attenzione che era così anche per la versione PRO normale ed invece era il preordine ma non figurava scritto da nessuna parte; lo avevo saputo solo contattandoli via mail.

sono pre-ordini kids, non prima di fine giugno saranno disponibili
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

ciao,
    ho bisogno di un cortese aiuto. Da quando windows 10 ha fatto aggiornamento di maggio, non vedo più il Dune in rete. Potete darmi qualche dritta?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi Visualizza messaggio
    ciao,
    ho bisogno di un cortese aiuto. Da quando windows 10 ha fatto aggiornamento di maggio, non vedo più il Dune in rete. Potete darmi qualche dritta?
    Grazie mille
    Dovresti risolvere attivando la funzionalità "Supporto per condivisione file SMB 1.0/CIFS

lo trovi in pannello di controllo - programmi - programmi e funzionalità - attivazione o disattivazione delle funzionalità Windows

ma sei davvero un GRANDEEEEEE !!!!!
    Grazie davvero.

Citazione Originariamente scritto da polve Visualizza messaggio
    ......Dovresti risolvere attivando la funzionalità "Supporto per condivisione file SMB 1.0/CIFS...
    Ricordo che Microsoft ha disattivato SMB 1.0 per un potenziale rischio di sicurezza, pertanto chi procede alla riattivazione di questo protocollo deve essere consapevole di tale rischio.

Citazione Originariamente scritto da treno Visualizza messaggio
    Ricordo che Microsoft ha disattivato SMB 1.0 per un potenziale rischio di sicurezza, pertanto chi procede alla riattivazione di questo protocollo deve essere consapevole di tale rischio.
    Hai perfettamente ragione ma, senza andare nel tecnico, a mio parere in situazioni "domestiche" certe vulnerabilità sono irrilevanti o quasi.

scusami non volevo darti alcuna responsabilità per aver suggerito la soluzione ad un problema, era un invito a lucabellomi a valutare i possibili rischi.

Io ho Windows aggiornato, prima tale voce era già attivata di default da installazione pulita, ed anche ora (dopo l'ultimo aggiornamento) è ancora attivo.... non si è mai disabilitato!
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Se fai installazione pulita smb 1.0 va attivato manualmente.

Qualcuno di voi ha già ricevuto il PRO 4K? Io ne ho presi un paio per sostituire i "vecchi" Base-3D-HD, il look video è pressoché identico ma non capisco assolutamente come impostare i parametri video...4:2:0 4:2:2 8 / 10 / 12 bits...ci sono un po' troppe voci per la mia incapacità tecnica.

2 domande al volo ai neo possessori: a voi va Netflix ?

Quando lancio l'app dopo pochi secondi di impalla e mi chiede di terminare l'applicazione
    Il menù full sui DVD è ok ma sui Blu Ray (che ovviamente mi interessano di più) al momento non va assolutamente: quanto meno sulle cartelle AVCHD che invece vanno benissimo con Egreat. Devo provare direttamente sulle immagini .ISO ho la sensazione che probabilmente funzioneranno solo su quelle....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •