Onkyo lo fa solo da usb
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi, (Timbrica a parte) , fareste un upgrade, da un Yamaha A-1010... per il Denon 3313 in questione.... se e' si perche' ???
edit........
E' l'unico Sintoamplificatore che sono riuscito ad ascoltare per più di 10minuti in 2canali, per me suona bene.....molto meglio di altri che ho sentito, poi dipende dai diffusori con cui è abbinato.
ok; con cosa le hai ascoltate?
Xavian..... Per l'esattezza, questo impianto. http://www.avmagazine.it/forum/10-di...-entusiasmante
si, quali? ce n'è un tot!
Ho messo il link sopra....
si, ho capito, ma scusami, con quei due altoparlantini suonerebbero con qualsiasi cosa!
forse non siamo capiti: il limite di un aventage 3010 non è il pre o la sua musicalità. io l'ho tenuto amplificato dal classè ed ho sentito cose splendide (davvero), sia con le Mezzo che con le GX e le PL. dove purtroppo paga molto è sulla parte finale che non trovo in linea con le capacità del resto della macchina e credo che molti sono daccordo con me.
e non mi dire che i sinto sono tutti così perchè non è vero. al mio vecchio denon 5x95w ho attaccato di tutto e ha sempre tirato di tutto, senza protezioni e senza piegarsi. mi ha addirittura aperto (letteralmente) le infinity HCS, spaccando tutte le plastiche che fissavano i woofer!
questa è la differenza.
Io veramente stavo parlando di Musicalità......poi se tu vuoi la Potenza Pura, sono d'accordo con te.
non è questione di potenza. alcune casse non suonano proprio neanche a bassi volumi, con medi poco definiti e imprecisi e bassi completamente sfalsati (è il caso delle mordaunt short che con un finale invece volavano). ci vogliono casse facili per lo yamaha.
Non so, l'impianto che ho ascoltato io suonava degnamente e mi sembra strano che il tuo sia così diverso.