Il blu ray è il top in generale, ma non è che faccia impazzire. Alcuni sono inguardabili
Visualizzazione Stampabile
Il blu ray è il top in generale, ma non è che faccia impazzire. Alcuni sono inguardabili
Quali quelli con la grana? :D
Esatto, quelli sono terribili. 😂😂 e ahimè, ho appurato che il 4k non fa che aumentare ancora di più la grana, laddove è presente 😢😢
Stai scherzando, vero? :D
No Dakhan... conosco bene Carlitos... non sta scherzando purtroppo...:D
Dakhan io detesto la grana 😂😂 per me tutti i film dovrebbero essere girati in digitale. 😂😂
riprendo il post di Marco, perchè aveva ragione.
Bisogna avere una Diablo 2, il CAS 3+ duolabs e una delle ultime immagini Ipnosys (io ho usato la 0.40 che è uscita a luglio di quest'anno)
poi la programmazione è un gioco da ragazzi.
Ieri magicamente ho visto Sport HD con XDome e card Premium, ottimo.
Certo che è deludente dover trovar vie traverse (seppur legali) per poter vedere due canali in HD :rolleyes:
Grazie a tutti quanti
esatto, è solo un modo per vedere legittimamente una trasmissione senza dover per forza cambiare decoder.
certo che è una condizione logica se si possiedono già la CAM ed il programmatore, altrimenti è più conveniente cambiare decoder.
Buonasera a tutti, vorrei fare una domanda a tutti gli utilizzatori di mediaset premium hd ma prima vorrei anche fare una premessa...
Utilizzo un decoder Tim Vision all' interno del quale sono anche presenti specifiche sezioni x contestuale utilizzo di Netflix e Premium On-line
Utilizzando netflix x il mese di prova ho appurato con piacere la possibilita' di ascolto dei contenuti (film, serie tv ed altro) con audio dolby digital multicanale
So per certo che i contenuti del pacchetto "Tim Vision" nn hanno audio dolby, per circa 15 giorni ho anche avuto modo di provare (dallo stesso decoder tim vision) anche il servizio Premium On-line con particolare riferimento a vari film della sezione "cinema" ed anche in questo caso ho rilevato la presenza di una normale traccia audio stereo a differenza di quanto accadeva con i contenuti netflix che lo stesso decoder proponeva con audio dolby.
Adesso qualche domanda.....
L' impossibilità di un' audio dolby sui contenuti premium on-line dipende proprio dall' assenza generale di questa codifica sugli stessi (indipendentemente dal decoder utilizzato) o da una limitazione che premium ha applicato x la fruizione su questo decoder?
Se decidessi di acquistare un decoder tra quelli compatibili con premium on-line (ad esempio TS 7800 HD o TS 7901 HD) potrei utilizzare questa piattaforma beneficiando di un' audio dolby sui suoi contenuti?
Credete sia possibile abbonarmi ad un pacchetto mensile che dia solo Cinema+Infinity e sfruttarlo su un decoder tra quelli sopraindicati? (come in questo caso http://www.mediasetpremium.it/acquista/premiumonline)
Spero di essere stato sufficientemente chiaro....;)
Sai che ti dico ora provo e ti dico se funziona l'Audio....i film di Premium li ho ascoltati con la soundbase e non è male l'ascolto ora provo con impianto e ti dico.....
Per ora non posso dirti se funziona perchè ho cambiato decoder ho preso i-can e non ha la coax come attacco audio ma solo ottico e lo devo poi attaccare ora di 2 mt qui non lo ho.
Ora collegato il cavo Ottico e sai che ti dico? Solo su Cinema HD si ha Audio DD ,su premium play niente DD. Di tutti i canali provati su Premium unico canale in DD CinemaHD Pazzesco !!!! Spero ora di averti soddisfatto e pure io ho fatto la scoperta.