Visualizzazione Stampabile
-
Decoder Satellitare
Ciao, avrei una domanda riguardo al decoder satellitare ed alla presenza del modulo per la cam ovvero: la cam è solo per il digitale terrestre oppure inserendo una cam (es. viacces o qualsiasi) con opportuno abbonamento entra in gioco anche per decodificare anche i canali satellitari?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da gonzo9300
Ciao, avrei una domanda riguardo al decoder satellitare ed alla presenza del modulo per la cam ovvero...
Sapete dirmi se il modulo per la cam è CI+?
-
No, è common interface, senza plus.
-
finalmente provato con molta calma. e devo sinceramente dire che nonostante sia un ottimo tv i miei occhi m dicono che è moooolto simile al pz800....non riesco a vedere particolari migliorie. e io sono un panasonaro convinto!;)
-
secondo voi quanto dovremmo aspettare per vedere la tecnologia del kuro con contrasto infinito sui panasonic ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
No, è common interface, senza plus.
Peccato, un punto in meno per il V10.
Qualcuno ha effettuato l'aggiornamento del firmvare e rilevato qualche miglioramento come postato qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140779
Ciao
-
ho visto che alcuni hanno una e in fondo alla sigla, per esempio 42v10E, cambia qualcosa?
-
"E" sta per versione Europea :)
-
grazie :D
ho visto che il 42v10 si trova a prezzi molto interessanti, a settembre forse ci faccio un pensierino :)
-
Preso oggi il 50"....che Iddio me la mandi buona. Ero indeciso tra 3 modelli, speriamo che questo V10 non mi faccia rimpiangere il mio sony CRT....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kastlexcd900
Preso oggi il 50"....che Iddio me la mandi buona. Ero indeciso tra 3 modelli, speriamo che questo V10 non mi faccia rimpiangere il mio sony CRT....
Kastlexcd900 ho anche io un caro "vecchio" sony crt 32" e stavo valutando un valido sostituto, sperando di non rimpiangerlo troppo.
Quanto hai speso del PanaV10 ? attendo le tue impressioni e spero sia un ottimo erede del sony
-
Ciao Rydhas, ho speso 1804, compresso di ss, assicurazione, etc, etc.
Non mi sembra male. Arrivo previsto ven. Non mancherò di postare le opinioni. Come ho già avuto modo di dire ero indeciso tra 4. Alla fine grazie a interi pomeriggi passati in centri commerciali, negozi e, ovviamente, alle tantissime ore passate in questo fantastico forum, ho optato per il V10.
A proposito, gli altri candidati erano il Samsung 850, il Pana G10 e il Kuro 5090.
Approfitto per una domanda: qualcuno può confermare che l'aggiornamento del firmware comporta miglioramenti tangibili?
-
Kastlexcd900 posso chiederti cosa ti ha fatto scegliere il V10 anche rispetto al Kuro 5090 ( prezzo a parte ) ?
inoltre quando ti arriverà puoi fare qualche test con console 360/PS3
e vedere se noti green ghosting
Grazie e buona visione
-
Purtroppo la vittoria del V10 sul Kuro è stata determinata dal prezzo. 600 euro sono una bella differenza. Poi se devo considerare la differenza di prestazioni tra i due, questa non ritengo sia direttamente proporzionale alla differenza di costo (+30%). Chiaro, se non avessi avuto differenza di budget, la scelta sarebbe stata un'altra...
Per quanto riguarda il test con una console, posso provare con una 360: io sono PC forever anche per i giochi, sorry ;) !! Comunque me la faccio prestare anche per curiosità presonale e poi posto.
-
cosa ti ha fatto pendere per il v10 rispetto al samsung che costa oltrettuto circa 300 euro meno e sembra avere le stesse prestazioni del pana?