Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nicholas Berg
In quest'ottica non c'è una opinione contro un'altra, c'è una situazione oggettiva per cui i bd con le bande nere sono "perfetti"..
...Esattamente !!!
...Quoto in PIENO !!!
...Sono PERFETTI, in quanto non fanno altro che rispecchiare e Riportare FEDELMENTE, la caratteristica Principale del modo in cui l'Opera è stata Originariamente Girata !!!
...E che di conseguenza, l'Opera all'interno del BD, va Visionata Esattamente nell'AR che viene riportato (corretto) con cui è Stato Filmata !!!
...E stra-concordo che in Forum Prettamente Tecnico, come quello che ci Ospita, nel 2013 Inoltrato vengano ancora fuori certi "quesiti", che lasciano decisamente il tempo che trovano...
...E non è questione di Dittatura o di cercare di zittire in maniera poco ortodossa qualcuno, poichè è ovvio che ognuno è libero di esprimere le sue opinioni ed i suoi giudizi, ma quando si affrontano in maniera ostinata, ancora argomenti del genere, davvero si resta allibiti !!! ...
...Se il TV è troppo piccolo (o diventa troppo "piccolo"...) e non vi soddisfa, la soluzione è semplice, e come detto più sopra, compratevi un VPR, o un TV più grande !!!...
-
Citazione:
Daniel24
Il film anzitutto esce al cinema, non si può ragionare in questi termini (ovvero quanta parte della nostra tv viene riempita dall'immagine)...se vuoi sempre la tv "piena" basta guardare le serie tv, non a caso tutte girate in 16/9 proprio perché fatte apposta per le tv e l'home video
nulla da aggiungere, quoto in pieno
-
Citazione:
paciullo
Lo so che è una discussione molto vecchia, ma non ho resistito a rispondere.!!!
in merito alle tanto da me odiate bande nere che anche i bluray hanno nei film.....qualcuno ha scritto che fastidio possano dare....mah sinceramente a me danno un fastidio colossale e ora spiego anche il perchè.
Infatti, mi domando che senso ha che io abbia speso una c..........[CUT]
Ma ancora siamo a parlare di questo???:eek: