Visualizzazione Stampabile
-
Confermo avvenuta installazione della versione 05.00.15 del webOS.
Riguardo Netflix ho notato che comunque bisogna fornire i dati della carta di credito anche se il primo mese è gratuito.
Per quanto mi riguarda rimando tutto all'anno prossimo visto che già pago SKY Cinema, anche se un po' mi dispiace perché ero curioso di vedere la qualità del servizio streaming.
Tra l'altro avendo la 300/30 di Vodafone dovrebbe essere ottimo.
-
Ciao, io mi sono iscritto a Netflix per il primo mese gratuito. Darò sicuramente disdetta. Ho girovagato un pò fra i vari titoli e devo dire che sono abbastanza deluso. Chi non ha sky o mediaset potrebbe essere sicuramente più interessato.Il servizio è sicuramente comodo.
Per quel che mi riguarda film, serie e documentari tutti già visti e rivisti.
-
Ciao a tutti,
in vista del mio ordine a breve di questo tv… volevo provare a riepilogare, in modo semplice, i passi obbligatori da fare prima di procedere al suo rodaggio/utilizzo. In modo da essere tranquillo ^_^'
- Prima di tutto direi di tirarlo fuori dalla scatola e attaccarlo alla corrente elettrica :P
- Disattivare subito Contrasto Dinamico e True Motion (Poi anche le altre disattivazioni indicare in pagina 1, come ad esempio Riduzione Rumore, Ottima Risoluzione ecc…)
- Applicare il modo di visualizzazione “Cinema”
- Abbassare la luce OLED sotto ai 50 (Consigliata sui 30)
Se non ho capito male, questi dovrebbero essere i 3 punti fondamentali da applicare fin da subito.
Poi ovviamente si può procedere con la calibrazione dei colori e l’applicazione dei vari setting che si trovano sempre in prima pagina.
Corretto così o mi sto perdendo qualcosa?
Grazie Mille! :D
-
@ Cappamatto
Beh, a parte il fatto di dover collegare il TV alla presa della corrente elettrica direi che è tutto ok! :D
A parte gli scherzi: se puoi connetti il 930 anche al router.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
messaggero57
@ Cappamatto
Beh, a parte il fatto di dover collegare il TV alla presa della corrente elettrica direi che è tutto ok! :D
A parte gli scherzi: se puoi connetti il 930 anche al router.
Stando "lontano" dal modem lo collegherò via WiFi.
Dici di collegarlo in modo da avere immediatamente i vari aggiornamenti disponibili? :)
-
Citazione:
ilpaco75
Ciao, io mi sono iscritto a Netflix per il primo mese gratuito. Darò sicuramente disdetta. Ho girovagato un pò fra i vari titoli e devo dire che sono abbastanza deluso. Chi non ha sky o mediaset potrebbe essere sicuramente più interessato.Il servizio è sicuramente comodo.
Per quel che mi riguarda film, serie e documentari tutti già visti e rivisti..........[CUT]
Ma anche no visti i contenuti proprietari, oltre al supporto al 1080P che è sempre ben accetto.
Per me E' il servizio di streaming da avere.
-
Citazione:
Mike73
Che adsl hai?
Vodafone Fibra 300/30
-
Citazione:
abbalex
Vodafone Fibra 300/30
Ah, ecco.... Io con l'adsl 7 mb che va a 3mb effettivi non posso utilizzare nessun servizio di streaming.
-
Citazione:
Cappamatto
Stando "lontano" dal modem lo collegherò via WiFi.
Dici di collegarlo in modo da avere immediatamente i vari aggiornamenti disponibili? :)
Esatto. E poi serve per eventuali applicazioni tipo YouTube, Netflix, ecc.
-
Netflix sul nostro OLED è in vero HD, mi spiace ma la sua qualità video sotterra SKY!!
Provato Marco Polo e Oceans of islands..spettacolari!
-
Citazione:
jcs
Netflix sul nostro OLED è in vero HD, mi spiace ma la sua qualità video sotterra SKY!!
Provato Marco Polo e Oceans of islands..spettacolari!
Si ma non mi sembra ci sia roba recentissima
-
esattamente, se non si accede al catalogo USA diventa piuttosto triste...
-
In una discussione "tecnica" non sono rilevanti le questioni commerciali...
-
Ah, ecco.... Io con l'adsl 7 mb che va a 3mb effettivi non posso utilizzare nessun servizio di streaming.
ciao, anch'io ho 7 mega ma viaggio quasi sempre a 6 e q.sa. hai provato a rivedere tutte le connessioni? potrebbe essere un problema di cavi, filtri, modem, distanza dalla centralina etc.. ritengo che con 6 tu possa vedere in fullhd senza problemi,
ciao
-
Sulle ali dell'entusiasmo e vista la facilità per eventuale disdetta mi sono abbonato poco fa alla versione ITA di Netflix (senza dunque dezonare il TV).
La primissima impressione - premetto che ho provato 2 cose al volo di pochi minuti in HD (film, documentario BBC e serie TV) - considerando che ho fibra 100 e che ho messo nelle impostazioni massima qualità, la resa video non mi pare eccelsa, di sicuro inferiore a SKY :(
Il pannello sembra restituire immagini non perfettamente definite, e colori un po' sbiaditi per così dire, con qualche accenno di aloni...ripeto NON ho problemi di banda. La riproduzione è invece fluidissima e senza praticamente buffering iniziale, una vera scheggia.
Da verificare con più attenzione....