Rinnovo la mia domanda :)
Per confrontare il pannello del mio W653 con i vostri come posso fare? Vorrei capire se il pannello è difettato oppure se è decente come uniformità.
Visualizzazione Stampabile
Rinnovo la mia domanda :)
Per confrontare il pannello del mio W653 con i vostri come posso fare? Vorrei capire se il pannello è difettato oppure se è decente come uniformità.
Grazie mille.
Si, lo trovo terribile pure io, questi cambiamenti di velocità improvvisi in alcuni punti non riesco a fare a meno di notarli, mi rovinano la visione dell'immagine. Finisco per notare più quelli di quanto vedo e sento, fastidiosissimo.
La cosa buffa è che quando faccio presente questa cosa ad altri non la notano, nemmeno facendo confronti di lunga durata. Sembra quasi che non capiscano di cosa parli e mi prendano per pazzo :p
Ti posso domandare ancora una cosa ? Il motion flow invece a cosa servirebbe e quali "problematiche" simili a quelle del Led Motion puo' avere ?
il motion flow ha lo stesso scopo, ma funziona meglio del motion led, infatti non scurisce l'immagine e quest'ultima non ha nessun effetto sfarfallio, rimane il fatto che è comunque un effetto velocizzato che a me personalmente non piace affatto, figurati che ho un altro 46" serie x800, dove il motionflow lo tengo sempre disattivato.
il problema di calo di luminosità con il motion led si può parzialmente ovviare in parte disattivando il sensore di luminosità dell'ambiente
provato ieri sera durante l'incontro di tennis di federation cup, si ottiene un'immagine più luminosa ma sempre con un leggero sfarfallio
nonostante l'ultimo aggiornamento, che ancora non si sa su cosa sia intervenuto, a me resta un problema collegato a internet: quando vedo filmati "pesanti" in hd la tv a un certo punto perde il collegamento, è come se non trovasse più il wi-fi, che invece è ben presente
si rivela quindi davvero poco smart
@carlus potrebbe essere poco smart il server utilizzato o il router di appoggio, non necessariamente l'incriminato è il televisore.
Diciamo che ci sono molti sospettati :p
Ciao, parli di filmati in streaming (youtube) o di filmati tramite mediaserver ? probabilmente è un problema del tuo modem/router, o un problema di compatibilità, io utilizzo la tv con un router netgear wndr3700, e non ho alcun tipo di problema, ci guardo spesso film in 1080p con audio in DTS, e non mi da alcun tipo di problema, anche su youtube nessun problema.
Esponi più nel dettaglio il problema, vediamo se riusciamo a risolverlo.
mi riferisco a filmati visualizzati in steaming tramite le app della tv, come youtube, vimeo e così via
ieri sera provavo con una app che ti mostra i trailer dei film in uscita e mi compiacevo per la qualità davvero ottima dell'immagine (con video assolutamente fluido) quando all'improvviso si è bloccato
quando si presenta il problema (mi pare che abbia cominciato a verificarsi dal penultimo aggiornamento, quello per intenderci non reso disponibile dal sito di sony) oltre a verificare, per quanto posso capire, che il router fosse ok (d link 2750b) ho soprattutto controllato che il segnale fosse ricevuto dalla tv, e l'esito è sempre stato positivo (menu impostazioni \ rete \ visualizza stato)
peccato che poi lanciando youtube girasse a vuoto per un po' per poi dirmi che non c'era segnale e di verificare la rete
una volta ho provato a impostare nuovamente la rete e questo mi aveva risolto la cosa
per quanto riguarda l'impostazione, posso dirvi che l'ho fatta con la procedura automatica
il motionflow non è proprio presente su questa tv
Del motion flow se ne è parlato abbondantemente nelle pagine addietro, a te basta sapere che su questo tv NON vedrai assolutamente le immagini "velocizzate", né da usb né da altra fonte... senza entrare nel dettaglio se è presente o meno il motion flow, il motion led, eccetera, altrimenti si riaprebbe la "polemica" che si è aperta qualche pagina fa :D
L'unica cosa che devi sapere è che il Motion Led ha una funzionalità diversa dal visualizzare le immagini "velocizzate" e in ogni caso è una funzionalità disattivabile (e disattivata di default).
Quindi va tranquillo, se non ti piacciono le immagini "velocizzate" con questo tv vai sul sicuro :D
Grazie ancora, molto gentili e veloci.
Avevo chiesto proprio perchè mi sembrava in contraddizione con quanto inizialmente detto da Barbutus, non era sicuramente mia intenzione riaprire polemiche o altro. Ho letto un po' le pagine precedenti ed ho capito la diatriba su questo motion flow, scusate se ho chiesto nuovamente informazioni a riguardo.
Come hai scritto tu nukysh, a me basta sapere che non ci sia l'effetto velocizzato :D
Ciao ragazzi.
Ho appena comprato il 42" e ho provato a collegarlo al PC tramite miracast. Il computer (con windows 8.1) vede la TV, mi chiede il pin ma poi non riesce a connettersi.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?!
Grazie in anticipo :)
da me funziona perfettamente, windows 8.1 pro e ultimi drivers per chipset/vga/wifi
scusate ma non capisco per il 2014
http://www.sony.it/hub/nuovi-tv
esiste ancora il W6 ? ma sara sempre questo e con "senza" il motionflow 200hz" ...che dite ? boh