Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi ho iniziato una discussione qui : http://www.avmagazine.it/forum/121-c...c?goto=newpost. Volevo sapere 2 cose la prima è il pannello/ vetro frontale se quello del G30 riflette, siccome ho la stanza mooooolto ma moooolto illuminata il plasma mi riflette troppo e se questo G30 riflette vorrei evitare di acquistarlo se si che altro tv mi consigliate di prendere x ovviare al mio problema di riflesso ? La 2a domanda : se dovessi acquistare un tv panasonic la mia CAM della Samsung è compatibile x vedere la Premium calcio , film etc etc etc GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gianni165
Siccome i centri commerciali sono molto illuminati ti consiglio di andare a dare un occhio di persona, valuterai te stesso il confronto con le altre tv.
Cmq trovo il G30 meno riflettente della 22 pollici LCD samsung che ho in cucina.
-
Citazione:
gianni165
Nessuno Sa rispondere alla mia seconda domanda ? Grazie
-
Citazione:
Dedemodena
Grazie dell info ....
Ma se vengono confermati i prezzi del p42 gt 50 lo stesso p42gt30 adesso costa la metà .... A tuo giudizio stiamo parlando di due mondi così diversi ????
Posso dirti quello che è emerso dalle recensioni e trovi abbondantemente nelle pagine passate: l'hanno scorso il panasonic migliore era il VT30... poi vengono il GT30 e l'ST30, sostanzialmente uguali tra loro nella resa del pannello (THX a parte), mentre il G30 è inferiore come resa (ma è comunque un signor televisore). Quest'anno si parla del VT50 come televisore di riferimento fra tutti i plasma finora usciti, segue il GT50, mentre l'ST50 nonostante sia questa volta inferiore al GT50 viene reputato come migliore del VT30...
In soldoni si, sembra proprio che fra la serie 30 e la 50 ci sia un grosso gap, ed è per questo che ti consiglio di aspettare le recensioni del UT50, perché rispetto al ST50 dovrebbe avere in meno "soltanto" il filtro antiriflesso, ma il suo prezzo sarebbe molto vicino ai G30/ST30/GT30. Chiaramente vengono meno anche altre caratteristiche, ma dipende dall'uso che ne farai.
-
Ordinato stasera il 46G30!
-
ciao posso kiederti dove l'hai acquistato sarei interessato ankio? (anke in PM) io ho questo http://imageshack.us/photo/my-images/204/img0150yn.jpg/ e siccome riflette molto ho paura che anche questo PANAsonic rifletta molto essendo anc'esso un plasma e poichè ho unna stanza molto illuminata ho bisogno di una tv che non rifletta molto anzi non deve riflettere per niente..............voi che dite ? grazie
-
i plasma riflettono tutti un pò...c'é poco da fare. Ma comunque i pana generalmente riflettono meno.
Per il negozio...guarda su trovaprezzi
-
con i settaggi di flatpanelshd come vi trovate?
-
Salve ragazzi,
cercando un 40" FullHD da usare con Sky HD (no calcio), Blu Ray e PS3 (GT5 qualche GDR sparso, no FPS) presso il mio rivenditore di fiducia mi hanno proposto un 42G30
Il prezzo basso è dovuto al fatto che è l'esemplare di esposizione (acceso da un mese).
Sono riuscito a spuntare di poterlo provare a casa 3/4 gorni giorni per vedere se soffriva di burn-in et similia visto che mi hanno detto i commessi che i primi dieci giorni per 10 ore girava il filmato della pana con i bannerrini pubblicitari, mentre poi da quando hanno assunto il mio amico che mi ha permesso la prova (e che conosce un minimo i plasma) hanno messo uno slideshow casuale di foto a 1920x1080.
Portato a casa e messo sulla fonte HDMI1 a cavo staccato (quindi schermata vuota) ho notato che molto leggeri si notano gli aloni grigio chiari dei banner. Sono molto leggeri, tant'è che non si legge nemmeno cosa c'è scritto.
Durante la visione normale da una sorgente non si notano (anche perchè mi concentro sul film).
Il prezzo mi alletta molto...
Mi conviene?
Per diminuire l'effetto stampaggio uso il G30 normalmente e diminuisce da se?
Oppure devo fare procedure particolari?
E' reversibile l'effetto che ho descritto su questa serie?
Ci sono cose particolari da conoscere/evitare su questo prodotto?
Grassie!
edit: scusa ABAP per il prezzo ;-)
-
Citazione:
nicola5154
a che distanza lo devi guardare?
2.5/3 mt circa.
-
Nell'ST30 il pannello è migliore (è lo stesso del GT30) e ha un filtro per il nero migliore, ma rispetto al G30 perde il preset THX e il supporto alla rete DLNA. Tutto dipende da come lo vuoi usare.
-
Citazione:
Johnny Ego
42G30 ... esemplare di esposizione (acceso da un mese) ... poterlo provare a casa 3/4 gorni ..........[CUT]
leggi la guida di nenny ;)
-
Chiudo la discussione temporaneamente per ripulirla un po' dai numerosi interventi OT e fuori regolamento postati nelle ultime pagine.
Premetto gia' da adesso che alla riapertura, viste le numerosissime infrazioni rilevate negli ultimi post, ci saranno sanzioni pesanti per chi non rispetta il regolamento generale e quello delle discussioni ufficiali.
[------------------------------------------------------------------------------]
Riapro la discussione.
Vi ricordo che nelle discussioni ufficiali:
- non si parla di prezzi
- non si fanno confronti
- non si chiedono consigli per gli acquisti
Per queste cose ci sono le discussioni non ufficiali e/o addirittura le sezioni dedicate.
-
@rosmarc
ho letto la guida di nenny, ho visto che nel menù c'è lo strumento apposito...
proverò quello o al massimo la "neve" dell'antenna normale.
Un altra cosa, ho visto che sotto la HDMI2 c'è scritto ARC... non trovo info utili, qualcuno sa qualcosa?
Sulla riproduzione degli mkv noto dei microscatti... è il fatto che uso una chiavetta e non un HDD?
-
c'è modo di pilotare il volume di due altoparlanti esterni mediante il telecomando della tv?