Bene Marco, non appena finiti i lavori (che sono infiniti, ahimè :() proveremo anche questa skin col nuovo telo formato 21:9
Visualizzazione Stampabile
Bene Marco, non appena finiti i lavori (che sono infiniti, ahimè :() proveremo anche questa skin col nuovo telo formato 21:9
un componente come questo --> https://www.hdfury.com/shop/otherhdf...-matrix-44uhd/ sarebbe integrabile in Digifast? si potrebbero così avere anche funzioni di switch (ad esempio per collegare decoder Sky e PS4) e calibrazione 3D Lut indipendenti per ingressi/uscite? magari anche con funzione di upscale a 4k?
ok, grazie
No intendo i BR classici, se poi dici ok molto probabilmente si trovera la soluzione ok magari, ma da ora i br in uscita non vengono decriptati, ho appena comprato 007 spectre e non va come immagino tutti i film di nuova uscita semplicemente perche non esiste piu il collegamento online con anydvd per avere i codici si sblocco aggiornati, quindi nisba .
Da qualche giorno, con il primo rilascio di red fox il database è di nuovo online sul loro server, ovviamente affinché funzioni serve una licenza che non scade, in attesa che escano con il loro nuovo prodotto che andrà riacquistato non si sa ancora le politiche di questo "upgrade".
Per il resto non ho trovato ancora post di dischi non leggibili, magari puoi postare sul forum di ref fox la tua esperienza ...
Saluti
Marco
Ho la licenza a vita di anydvdHD e ho scaricato ieri la patch ultima dal forum redfox... 007 spectre che ho non viene decriptato, gli altri non so ma se tanto mi da tanto credo che siano cosi tutte le nuove uscite.
Per il momento, da quello che so , ai nuovi BR non puo' essere fatto un backup.. poi per il futuro non so.
Ziky, c'è qualcosa che non torna. Proprio domenica scorsa ho visto Spectre a casa di un amico che ha già trasferito la sua copia su hard disc con il software dvdfab e, me lo ha appena confermato, usando una versione rilasciata antecedentemente all'uscita del nuovo 007.
Quindi mi pare strano che anydvd non lo "apra ".... boh!...
Ora che vi siete divertiti con gli OT, per di piú con argomenti che avevo ben chiarito non essere il caso di approfondire, ritenete di finirla qui?
Per tornare in topic :)
Annuncio con piacere che finalmente è stata testata positivamente la riproduzione dei blu Ray 3D oltre che tramite il lettore commerciale Power DVD anche in modalità "PURE" che per chi non lo sapesse ancora utilizza il render video MADVR ed il cui settaggio nei DIGIFAST è ottimizzato per sfruttare appieno la GPU AMD R9-270 ( che tanto per chiarire permette una potenza di calcolo almeno sei volte più veloce delle più prestanti APU AMD incorporate nelle mother board e almeno tre volte più veloce delle GPU Intel più recente e prestante ).
Ovviamente potendo usare il render video MADVR anche la calibrazione 3Dlut diventa finalmente attiva nella riproduzione dei Blu ray 3D.
Saluti
Marco
E andiamo,sempre più' in alto!!! ;) :)
Si saa' qualcosa sull'uscita dei lettori UHD?