Visualizzazione Stampabile
-
ok contrasto messo su cinquanta, impostata visuale cinema, scusa la mia ignoranza cos'è lorbiter e da dove lo attivo, come accedo al menu' dei filtri?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
.::Iannuzz85::.
Cosa hai preso?
Zvox 670, marca a me sconosciuta. I pregi sono : ottimo parlato , facilita' di utilizzo ( si usa il comando del tv ) , funzione che evita l'innalzamento del volume quando entra la pubblicita'. Ne avevo presa una per mia mamma(modello 420) proprio per il parlato e poi.....Difetti: prezzo elevato.
-
Citazione:
giannifalko
Salve! Io l'ho preso
qui
Che dire? Sono molto soddisfatto. Nessun problema. Pagamento tramite bollettino postale.
Anzi pare che il prezzo sia sceso di 5 euro.
A presto.
Preso anch'io lì e mi sono trovato bene.
-
Citazione:
evo3
Zvox 670, marca a me sconosciuta.....Difetti: prezzo elevato.
Ma difatti! :eek:
A quel prezzo, piuttosto, mi sarei comprato un 60PB5600 di scorta! :D
o perlomeno investito su un HT 5.1 di discreta fattura...
-
Si pare che adesso su braunet.it costi 613 euro circa.
Un problema però l'ho riscontrato.
Il televisore pende leggermente in avanti, non è cioè perfettamente perpendicolare al piano d appoggio, dovuto, penso al piedistallo abbastanza leggero. Succede anche a voi? C'è una soluzione?
Grazie!
-
Citazione:
junkman1980
Ma difatti! :eek:
A quel prezzo, piuttosto, mi sarei comprato un 60PB5600 di scorta! :D
o perlomeno investito su un HT 5.1 di discreta fattura...
Ho pensato la stessa cosa anch'io:(. Il 5.1 ce l'ho , roba preistorica che non uso da anni e che tengo per ricordo. No, mi basta solo una buona base senza fili in giro per la casa , telecomandi, casse , sub, ....;)
-
Citazione:
luX0r.reload
Sfogliati le pagine precedenti. E' stato detto tutto o quasi su come fare una calibrazione base.
A parte questo, se sei in fase di rodaggio, attiva l'orbiter, usa il preset cinema e tieni il contrasto a non più di 70.
Per il resto basta che non tieni lo stesso logo di canele fisso per ore e stai tranquillo.
Esempio se stai guardando Boing (uno dei ..........[CUT]
Ciao ragazzi,
ho abbassato il contrasto e attivato l' orbiter, i filtri da disattivare sono quelli accessibili dal menù setting-immagine o vi si accede da un'altro menù?
-
Citazione:
giannifalko
Si pare che adesso su braunet.it costi 613 euro circa.
Un problema però l'ho riscontrato.
Il televisore pende leggermente in avanti, non è cioè perfettamente perpendicolare al piano d appoggio, dovuto, penso al piedistallo abbastanza leggero. Succede anche a voi? C'è una soluzione?
Grazie!
Anche il mio fa così, la base è davvero troppo esile per quel televisore, se è in una parte soggetta al passaggio, lo vedo alquanto critico come affidabilità
-
Citazione:
Ture81
Ciao ragazzi,
ho abbassato il contrasto e attivato l' orbiter, i filtri da disattivare sono quelli accessibili dal menù setting-immagine o vi si accede da un'altro menù?
Va bene abbassare il contrasto ma a 50 è deprimente. Metti 68-70.
Ti ho consigliato di impostare la modalità cinema perchè in questa modalità i filtri sono tutti già disattivati... e oltretutto è quella che si avvicina di più ad un riferimento thx.
-
quoto lux.
a sto punto metti "modalita risparmio" al massimo, ottieni lo stesso risultato e consumi solo il 53%. :D
-
Andando nel menu' immagini ad un certo punto ho visto la voce Punti: 1.9 - 2.2 - 2.4 . Cambiando l'impostazione non ho notato differenze nell'immagine. Sapete dirmi cosa sono e che ruolo hanno??
-
Dovrebbe essere il gamma quello almeno per i valori che citi, impostalo a 2.4.
-
Alla fine quale consiegliereste tra lg60PB690V e il led panasonic TX55AS800T?Grazie,se per una volta,risponderete anche a me.
-
enne2, se leggi i post precedenti troverai già i pareri di noi utenti.
-
Citazione:
enne2
Alla fine quale consiegliereste tra lg60PB690V e il led panasonic TX55AS800T?Grazie,se per una volta,risponderete anche a me.
Visto che i plasma non si trovano piu' in Italia, se qualche utente come noi lo compra in Spagna o comunque all'estero vuol dire che vuole proprio il plasma, quindi penso che il consiglio e' abbastanza scontato. Come rapporto qualita' immagini/prezzo penso che sia ancora vantaggioso,specialmente se non ti interessano le funzioni smart e se guardi parecchio DT. L'unico difetto: e' uno specchio,va guardato con poca luce.