cmq grazie siete davvero MOLTO gentili ! NO COMMENT
Visualizzazione Stampabile
cmq grazie siete davvero MOLTO gentili ! NO COMMENT
Ti rispondo io:
Per un riassunto di "come va questo tv" basta leggere il thread per intero, come fanno tutti.
Per il resto, sono tutte domande le cui risposte le trovi facendo una semplice ricerca su google.
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzo.
domanda:
nei centri commerciali ho notato che quando il segnale in ingresso cambia il televisore mostra un banner con le caratteristiche del segnale audio e video (8bit - 10bit 12bit , tipo di audio etc etc) , su quello di casa non lo fa , è una differenza dell' ultimo firmware o c'è un impostazione ? non ho trovato nulla
No dovrebbe farlo sempre..premendo il tasto info sul telecomando!
mmm grazie , allora con il firmware 4 non lo fa piu , ho provato con diversi ingressi hdmi , volevo capire che tipo di spazio colore veniva inviato dal player , l'unica cosa che riporta è il tipo di risoluzione (non il frame rate , non lo spazio colore , non la profondita colore , non il tipo di audio) il tipo di zoom impostato su screen , questo in caso di sorgente video , impostando su cinema 1 come scena
Ciao ragazzi, oggi il firmware del mio w905 si è aggiornato automaticamente alla versione PKG4.201EUB. Qualcuno ha notato qualche differenza o miglioramento?
Ragazzi ma anche a voi appena accendete in tv il televisore non risponde bene ai comandi?? Ad esempio se appena accendo il tv provo subito a cambiare ingresso il tv non risponde bene ai comandi
Ok grazie mille :)
Ben ritrovati.
Per quanto ne so io al mutamento della scena dovrebbero cambiare anche i settaggi del bilanciamento del bianco.
Nel senso che per ogni scena il sistema "recupera" l'ultima impostazione creata dall'utente per quella specifica scena.
Il mio, almeno, si comporta così.
Mi raccomando, fate i bravi anche quando non ci sono. ;)
Ragazzi, dovrei comprare un nuovo televisore da 46" per sostituire il mio vecchio 40". Che dite, mi butto su questo modello? O presto usciranno nuovi modelli migliori?
I nuovi modelli della serie W95 in uscita purtroppo partono dal 55", a quanto pare non è prevista una taglia inferiore.
Ad oggi, quale televisore 46" mi consigliate? Prendo questo W905A?
Gli occhiali per Sony tdg-bt400a forniti con il W905 funzionano con altri TV 3D SONY o di altre marche ?
Mi confermate che sono equivalenti ai sony tdg-bt500a che dovrebbero essere quelli commercializzati per la vendita singola ?