nemesis sei riuscito ad attivare il mirroring con lo smart? si puo navigare con lo smart e trasmettere l'immagine al tv? purtroppo il broswer del tv non apre video. Posso farlo con il pc?
Visualizzazione Stampabile
nemesis sei riuscito ad attivare il mirroring con lo smart? si puo navigare con lo smart e trasmettere l'immagine al tv? purtroppo il broswer del tv non apre video. Posso farlo con il pc?
Ho uno smartphone android con il quale il mirroring funziona benissimo (in pratica ho uno smartphone da 32":p) ovviando a quel problema fastidioso dei video in flash (ti ricordo che però supporta alla grande l'html5) e naturalmente ho la possibilità di utilizzare tutte le mie apps
Puoi naturalmente collegarci un pc tramite l'ingresso hdmi e usarlo come monitor (con il pc, se collegato al medesimo router, puoi anche creare una rete dometica per condividere i contenuti in rete)
Devono essere android compatibili Miracast (dovresti informarti sulla pagina tecnica del telefonino o su google)
Naturalmente la gamme media e alta di sony mobile è compatibile (io ho uno Z1)
Per i dispositivi ios ti serve l'apple tv (puoi comunque utilizzare l'app tvsideview per utilizzare il dispositivo come telecomando e per condividere i contenuti della rete domestica)
nemesis, se usi skygo sai dirmi se è possibile trasmettere il segnale al tv attraverso il mirroring? o è bloccato come avviene con l'hdmi grazie per una risposta
Non l'ho mai provato, però ragionando con il mirroring vedi tutto quello che vedi con il dispositivo mobile... quindi direi prorpio di si
meno male che il moderatore ha riaperto i post ! grazie....
speriamo che gli animi si calmino...ah ah :-)
Ciao, si sa nulla sull'ultimo aggiornamento oppure ancora nessuna news?grazie e buona serata
Ragazzi un mio amico ha preso da qualche giorno questa TV il modello da 42".
Siccome ha chiesto a me consigli su come settarlo, avete qualche consiglio da darmi? Quanti aggiornamenti fw sono usciti? Hanno avuto problemi, o migliorano la resa della TV?
@dj_adrix non ti so aiutare, qualche restrizione ci dovrebbe essere (attendiamo qualcuno che possa aiutarti)
@Pele80 gli aggiornamenti è buona regola farli sempre, basta essere collegati ad internet e ti avverte lui (altrimenti vai sul sito ed esegui la procedura da usb)
Per i setting parti con quelli in prima pagina e poi modificali a tuo gusto (ricordati di disattivare il sensore di luminosità sotto la voce Eco e il timer di autospegnimento)
Grazie! So che è sempre meglio fare gli aggiornamenti, ma lo chiedevo per sicurezza non si sa mai di qualche anomalia dovuta ad un nuovo fw!
ciao ragazzi ho notato da un po di giorni che e comparsa una nuova applicazione sul smart tv si chiama PlayMemories (non ho effettuato aggiornamenti software) penso sia molto utile per immagazzinare foto,video e album...pero se ho capito bene si devono caricare dal sito sony tramite account...