Visualizzazione Stampabile
-
@ Tasus
Hai fatto lo stesso intervento in un'altra discussione, il crossposting è vietato.
Si sceglie una discussione che si ritiene sia la più adatta all'argomento di cui si vuole discutere e si prosegue in quella, non si fa la stessa domanda in più discussioni.
-
Ne ho cancello uno, ok? Scusa ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tasus
Avrei un quesito, vorrei inserire un dac esterno all x800...behh si era capito!
Considerando che spesso e volentieri ascolto file wav in chiavetta inserita nell'x800 e mi dicono che cosi facendo nn godo delle miglior prestazione del dac esterno.. ne godo solo in ascolto cd.
Sinceramente nn mi intendo di reti dati, sicuramente nn voglio integrare ..........[CUT]
personalmente i migliori risultati li ho ottenuti con il notebook o pc con JRIVER, i file wav su HDD esterno collegato a una delle USB, mentre il DAC era collegato con cavetto ad un'altra USB libera del note. Il segnale di uscita rca dal DAC direttamente ad uno degli ingressi Linea\CD etc dell'ampli. Il lettore SONY UBP-X800 avanza per l'audio mentre in visione film puoi usare la sua uscita ottica da collegare all'ampli.
Sul collegamento pc-dac esterno ne potrai leggere da non dormirci la notte ;-) .. mi riferisco al jitter etc....
-
Buongiorno a tutti. . Sono un felice possessore del sony ubp x800 ma ieri non sono riuscito a vedere il film aquaman 4k .. il lettore si bloccava continuamente. . Qualcuno ha avuto gli stessi problemi ? Grazie
-
Citazione:
fra67
Buongiorno a tutti. . Sono un felice possessore del sony ubp x800 ma ieri non sono riuscito a vedere il film aquaman 4k .. il lettore si bloccava continuamente. . Qualcuno ha avuto gli stessi problemi ? Grazie
sono interessato pure io al film in questione ma non vorrei che sia un difetto di compatibilità tra il disco ed il lettore, come già accaduto con Braveheart ... provo a chiedere nel post dei dischi UHD
-
Grazie .. seguirò le risposte con interesse. .. speriamo che sia un problema del mio disco..
-
Salve ragazzi, potrei sapere se tramite rete locale il sony riesce a leggere l'audio DTS MA e Dolby true hd???
-
Ho il 700 ma credo sia simile...nulla oltre il DD... tutto il resto diventa pcm
-
Ah, bene (male) a sapersi!. Dovrò puntare su un lettore multimediale puro allora...
-
Citazione:
nelson1
Il lettore SONY UBP-X800 avanza per l'audio ..........[CUT]
..scusa cosa vuo, dire "avanza per l audio"?
grazie
-
Citazione:
Tasus
..scusa cosa vuo, dire "avanza per l audio"?
grazie
ok, parlando di musica liquida con dac esterno governata da pc\notebook con JRiver, considerando che i CD siano stati rippati nei formati lossless, l'UBPX-800 resta indispensabile solo per i film e il 4k.
L'eventuale lettore CD del pc\notebook sarebbe utilizzabile per ascoltare i CD audio, anche se è una soluzione non consigliabile per i noti problemi di jitter
-
È possibile abbassare i sottotitoli quando si guarda un bduhd?
-
Sì, a me si blocca e ho l'x700. Non dipende dal disco bensì dal lettore che si blocca su moltissimi titoli 4k (non so quanti tu ne abbia provati). Ancora non sono venuto a capo del problema avendole provate tutte. Alcuni dischi filano via lisci altri si bloccano, indipendentemente dalla durata o dalla marca del disco. "Aquaman" mi si è bloccato nello scontro subacqueo con William Dafoe quando mostra quella specie di mappa. Poi in un altro punto più avanti.
-
Banale informazione. Avendo il Sony uhp h1 che utilizzo per ascoltare musica collegato al verdi 100, e dal punto di vista sonoro non ci si lamenta anzi, e all oled lg 55 b6 e al sintoampli quando ascolto in multi canale, e mi chiedevo se aveva senso prendere pure x800/700 per la visione di contenuti 4k nativi o no. Al momento vedo tramite netflix e materiale collegato via usb al Sony. O sarebbe una spesa senza senso qualora volessi prendere un blu ray 4k nativo? O basta un blu ray normale inserito nel mio attuale Hp1?
-
Questo lettore riconosce hard disk autoalimentati esterni da 2,5 formattati ntfs da 4tb?
Riconosce file audio HD come dts hd e dolby atmos all'interno dei film inseriti all'interno hard disk esterno?
Eventuali lettori con doppia uscita HDMI che fanno ciò senza eventuali problemi? grazie