Visualizzazione Stampabile
-
Modalità Game
Contrasto 48
luminosità 0
Colore 30
Nitidezza 5
temp colore Normale
tutto off
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alexshock
Modalità Game
Contrasto 48
luminosità 0
Colore 30
Nitidezza 5
temp colore Normale
tutto off
Grazie Alex e grazie Rino. Proverò entrambi i setting che mi avete suggerito. Ma tanto per sapere. Perchè non usate modalità cinema? l'input lag è comq inavvertibile. Ciao
-
Citazione:
rinopallo
nel cd delle istruzioni , pdf a pagina 29 te lo spiega, cosi attivi pause, next, play ecc.. a me non funzionavano
sto un po ancora pensando al 42, se chiedessi il rimborso su carta di credito e sborsassi altri 60 euri ci sarebbe il 42
secondo voi ne vale la pena? ora come ora lo uso molto per giocare (da molto vicino), guardare tv normale e guard..........[CUT]
Grazie, proverò. Non lo avevo neanche considerato il CD :)
Per la sostituzione dipende solo se vuoi un tv più grande...magari in futuro ti pentirai di non avere un tv più grande.
-
Citazione:
kabatash
Grazie Alex e grazie Rino. Proverò entrambi i setting che mi avete suggerito. Ma tanto per sapere. Perchè non usate modalità cinema? l'input lag è comq inavvertibile. Ciao
di niente ;) perchè con la Cinema noto un pò l'immagine sfuocata.. per me la Game è la migliore
-
ho provato anche io ma nitidezza 5, almeno con xbox mi sembra troppo , max 3
-
altra cosa: ho collegato la tv con un home theatre da 1 soldo (me lo hanno regalato con sky) con un cavo ottico tv - HT nelle scene musicali tutto ok ma appena la gente incomincia a parlare il volume cala
-
Confermo la segnalazione fatta qualche post fa (non ricordo da chi) per i problemi di mancata connessione wireless: se si accende la TV con una penna USB inserita non vede più la rete. Spengo, tolgo la penna, riaccendo e la connessione funziona.
-
alla fine credo cambierò la tv (37 pollici) per la 42, l'unica cosa è che ho tolto la pellicola protettiva sulla cornice e ovviamente aperto una confezione di occhialini e quella del telecomando, secondo voi faranno problemi?
-
dove lo hai preso?
In teoria entro 8gg non ti devono fare storie
-
amazon, si glielo consegnerei nella confezione originale con polistirolo e tutto , logicamente ho aperto solo i sacchettini delle istruzioni, telecomando e un occhiale, oltre alla pellicola protettiva della cornice tv
-
Citazione:
MCDOK
Confermo la segnalazione fatta qualche post fa (non ricordo da chi) per i problemi di mancata connessione wireless: se si accende la TV con una penna USB inserita non vede più la rete. Spengo, tolgo la penna, riaccendo e la connessione funziona.
quoto in pieno, ero io che avevo fatto la domanda qualche post fa....e confermo che il problema c'è se si lasciano chiavettte attaccate, la cosa è strana ma è così.....
-
Citazione:
MCDOK
io ho provato è funziona ho inserito la chiavetta e accesso la tv mi sono collegato è funziona.
-
Citazione:
rinopallo
amazon, si glielo consegnerei nella confezione originale con polistirolo e tutto , logicamente ho aperto solo i sacchettini delle istruzioni, telecomando e un occhiale, oltre alla pellicola protettiva della cornice tv
Oggi sta a 593€ su Amazon.
Cosa hai deciso di fare?
-
Citazione:
pudenee
Concordo, imho un mediaplayer esterno è d'obbligo...
ho provato a collegare un player emtec ,perche avevo problemi di aspect ratio con alcuni mkv 3D, effettivamente riesco a visualizzare questi file correttamente ,ma la qualita video peggiora rispetto al mediaplayer del tv che secondo me, a parte appunto qualche problema con le bande nere con alcuni file , è ottimo
-
Ciao a tutti!
Dopo aver letto 74 pagine non ho trovato nessuno che si lamenta che con gli mp4 non è possibile abilitare i sottotitoli.
Da chiavetta usb è possibile aggirare il problema abilitandoli dopo aver aperto un avi per poi passare al mp4 senza uscire dai viera tools. Da media center invece il trucco non funziona. :(
Tra l'altro non ho trovato nemmeno un impostazione riguardo colore e dimensione dei font o l'aggiunta di una banda di sfondo.
Mi sa tanto che continuerò a vederli con lo strong 8110. :P