Con H264 si,mi sembra che la7 già lo trasmetta,ma con il codec HEVC basterà un aggiornamento?
Comunque tanto per chiudere l'argomento:
http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...2015?p=3781090
Visualizzazione Stampabile
Con H264 si,mi sembra che la7 già lo trasmetta,ma con il codec HEVC basterà un aggiornamento?
Comunque tanto per chiudere l'argomento:
http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...2015?p=3781090
Ragazzi scusate come posso controllare se tutti i pixel funzionano perfettamente? Perchè su alcune immagini scure ho qualche dubbio.
Inoltre chi aveva riscontrato problemi con qualche esemplare di Amazon lo ha restituito?
Tornando al T2 penso (e spero) sia sufficiente un aggiornamento SW, altrimenti non si spiega come il mio vecchio Pentium 4 di doici anni sia in grado di visualizzare l'H.264. Il coreano si è inventato l'evolution kit. Vediamo Sony come si comporterà. Per il momento godiamoci il tv così come l'abbiamo preso e non facciamoci s...he mentali, che tanto il Hd vediamo qualche trasmissione Rai (1080i) e Mediaset (upscalata).
Per chi ha avuto modo di utilizzare la nuova App Tv Sideview segnale, qualora non se ne fosse accorto, che se nel menù impostazioni si va a modificare l'elenco dei canali visibili nella guida, mettendo anche il numero in cui è memorizzato sul Tv, appare anche la voce "guarda" nella guida e così si può passare da un canale all'altro semplicemente tappando il logo.
Mi è sorto un dubbio, siccome il mio scatolo aveva un doppio nastro nella parte superiore mi chiedevo se fosse un reso o un tv da esposizione, ma avendo letto perfettamente la prima pagina ho fatto subito la procedura per vedere gli avvii e quanto tempo fosse stato acceso.
Adesso mi chiedo è possibile resettare e portare a zero questi dati.?
Non credo sia il caso di preoccuparsi per il T2, almeno per chi vive in Italia, come già detto altre volte: si parla di 2015 come anno zero per la compatibilità dei decoder, sono due anni da oggi, ripeto per la sola compatibilità dei decoder.
Salve ragazzi, visto che sto per acquistare il nuovo Tv per il salotto ed ho ristretto la scelta tra es8000 e hx855, secondo voi con l'uscita dei nuovi sony che sono già presenti sul sito sony, hx855 non si troverà più?
Ho letto di tutto e di più sui televisori di questa serie acquistati da Amazon; poiché ad oggi il loro prezzo sul 55" è uno dei più competitivi volevo sapere se di recente qualcuno ha acquistato da loro e che problemi, se ce ne sono, ha rilevato.
Grazie!
Ha l'attacco vesa questa tv?
Non vorrei ritrovarmi con il supporto tv che ho comprato da poco, che non sia compatibile con la tv +_+
E' questo http://www.mercatoneuno.com/webapp/w...b_cat_rb=35901 , nel manuale del tv hd ready che ho adesso attaccato al supporto, c'è scritto compatibile con montaggio a parete VESA: 200 x 300 mm.
Ciao a tutti,
sto cercando di collegare la tv con il software serviio! riesco a fare il server senza problemi nel mio pc fisso e anche nel portatile... Quando cerco di guardare un blueray (1080) dalla tv tramite wireless va molto a scatti su scene concitate e molte volte perde anche il syncro tra audio e video...
il modem è un tp-link 300mps td-w8960N che dovrebbe supportare tranquillamente i video in hd (infatti da youtube li vedo tranquillamente e con un buffer molto veloce).
Ho provato anche a connettere con l'unico cavetto ethernet il portatile alla tv sempre con serviio ma permane il problema...
il modem è settato anche in QoS quindi dovrebbe funzionare con priorità di banda sullo streaming...
chi ha configurato con successo la nostra tv con serviio?
con i video a 720 funziona tutto
io ne ho restituiti due, entrambi per evidente VB nella stessa zona (centro-sinistra)
sono stato rimborsato senza alcun problema, se il tv non ti soddisfa appieno non ti fare problemi a restituirlo o chiedere una sostituzione. Perchè poi diventa troppo tardi, questi problemi di uniformità sono cosi' subdoli che è un'impresa farseli confermare dall'assistenza...se non impossibile proprio, e te lo liquidano come difetto che rientra nella normale tollerabilità della tecnologia.
Qualche giorno dopo averli restituiti sono andato all'expert (l'unico CC che c'è nelle vicinanze) e c'erano anche li' un paio di hx855, mi son portato dietro chiavetta con immagini e video con varie gradazioni di grigi, slides di colori pastello, spezzoni di partita in HD e cosi' via.
Anche su questi esemplari c'era stessa ombra verticale più o meno nel medesimo punto nel 46, mentre sul 55 pollici ce ne stavano anche di più :eek:
Sconfortato sono andato allora una mattina a vedermeli tutti, dall'apertura fino alla chiusura, grazie alla disponibilità dei commessi mi son testato tutti i samsung, tutti gli LG, tutti gli sharp...tutti avevano VB, chi più chi meno, chi in questa chi in quell'altra posizione, anche i ragazzi dell'expert non sapevano più che dire, lo vedevano anche loro.
Alla fine ho desistito e siccome avevo urgenza di un tv ho preso il primo televisore in offerta da 300 euro che mi si è parato davanti...il mio prossimo tv sarà un plasma, ormai aspetto che escano le nuove serie e vedo un po' il da farsi.
Sarò io che sono troppo sensibile al VB o sono stato sfigato a trovarli tutti afflitti, fate voi...non voglio insinuare nulla ma condivido semplicemente la mia esperienza.
@skryabin: aspetta la nuova serie, non c'è altro da fare...