Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Milan88
Ma è vero che prima di poter cambiare canale, all'accensione occorrono 30 secondi? L'avevo chiesto qualche settimana fa ma mi era stato detto che l'accensione era immediata, invece leggendo su internet vedo che è molto lento
Anche io ho lo stesso problema del cambio canale @lupone riesci a dirci cosa bisogna disattivare?
Grazie
-
Appena comprato ho disattivato il logo all'accensione .
Con questa situazione la tv si accende in 2 - 4 secondi . Da accesa per circa 20-30 secondi non accetta nessun comando tranne i tasti + e- del volume e del cambio canale.
-
Citazione:
NEC
Appena comprato ho disattivato il logo all'accensione .
Con questa situazione la tv si accende in 2 - 4 secondi . Da accesa per circa 20-30 secondi non accetta nessun comando tranne i tasti + e- del volume e del cambio canale.
Anche io ho disattivato il logo e si accedente in fretta, il problema è il non poter cambiare canale o sorgente subito. Bisogna sempre aspettare 20 o 30 sec....che è un tempo lunghissimo. E' un problema che si può aggirare o è la tv che è così?
-
Citazione:
melchisedek
Anche io ho disattivato il logo e si accedente in fretta, il problema è il non poter cambiare canale o sorgente subito. Bisogna sempre aspettare 20 o 30 sec....che è un tempo lunghissimo. E' un problema che si può aggirare o è la tv che è così?
Mi associo anch'io a questa domanda.....
Intanto su trovaprezzi spuntano come funghi negozi non famosissimi che vendono la tv dai 760€ in su.Sicuramente tra non molto anche i negozi più conosciuti abbasseranno il prezzo.
-
Citazione:
hwtrancer
Mi associo anch'io a questa domanda.....
Intanto su trovaprezzi spuntano come funghi negozi non famosissimi che vendono la tv dai 760€ in su.Sicuramente tra non molto anche i negozi più conosciuti abbasseranno il prezzo.
Io rimango della mia idea che meglio spendere di più e prenderlo in un negozio fisico con ovviamente garanzia italiana.
Poi Sony su questa Tv ha fatto un imballo del c....o veramente misero.
-
Sembra che le vostre preghiere siano state accolte :) nuovo aggiornamento (.221) dopo il quale, con logo disattivato, si può cambiare canale in breve tempo. Speriamo rendano maggiormente fluido anche la parte multimediale....
In ogni caso mi chiedo come mai non rilascino dettagli in merito alle modifiche che comportano i nuovi firmware.
-
Vero. Appena aggiornato.
Prima impressione:sembra più reattivo appena acceso nel cambio volume e programmi e accetta immediatamente il numero di canale che si vuole vedere. Di più non ho provato.
-
Citazione:
NEC
Vero. Appena aggiornato.
Prima impressione:sembra più reattivo appena acceso nel cambio volume e programmi e accetta immediatamente il numero di canale che si vuole vedere. Di più non ho provato.
Beh sinceramente ci voleva...una delle tv meglio riuscite e probabilmente più vendute di quest'anno non poteva presentare un ritardo simile...come detto prima se snelliscono la parte multimediale e migliorano il 3D ( quest'ultimo solo per sentito dire in quanto non lo uso) allora lo renderanno uno vero best buy :) complimenti sentiti a sony che ha già fatto uscire 3 o 4 firmware, dimostrando che ci tiene a migliorarlo.
-
Se il 3d fosse almeno buono non avrei dubbi a prendere questo tv! Invece ho ancora qualche dubbio
-
Sul 3D non so aiutarti, ma da quel che so se ne fai uso massiccio vai di plasma panasonic :)
-
Il dubbio riguarda il sony e il Samsung h6500 che da quello che ho letto sulla parte 3d è migliore.
-
Ciao a tutti..
vi leggo da mesi e mi sono innamorato di questa tv leggendo i Vs utilissimi commenti.
Purtroppo dopo 2 mesi circa, questo modello di tv non riesco a trovarlo in nessun negozio fisico. Qualche negozio online ce l'ha, ma leggendo i VS commenti sull'imballo risicato, non me la sento di rischiare....
Vedo invece che quasi tutti i negozi hanno il 50W815.... Qualcuno sa dirmi, a parte la differenza di colore del telaio esterno, e 200hz in meno, cos'altro cambia?
Temo che dovrò buttarmi su questo modello in quanto il 50W828 2 50W829 sono assolutamente introvabili....
Chi mi aiuta??
Grazie a tutti anticipatamente
-
Si può resettare la tv? Si è impallata continua a entrare e uscire dai menù e il telecomando non funziona
-
Citazione:
mw76
Ciao a tutti..
vi leggo da mesi e mi sono innamorato di questa tv leggendo i Vs utilissimi commenti.
Purtroppo dopo 2 mesi circa, questo modello di tv non riesco a trovarlo in nessun negozio fisico. Qualche negozio online ce l'ha, ma leggendo i VS commenti sull'imballo risicato, non me la sento di rischiare....
Vedo invece che quasi tutti i negozi..........[CUT]
non so di dove sei, ma io lho presa stamattina in un euronics di milano, ed erano disponibili. anche alla saturn ce ne erano.
-