Hai provato a vedere se nel menu impostazioni della TV (Tasto "Home" -> Impostazioni -> Impostazioni video -> Impostazioni 3D) il 3D è attivo?
Visualizzazione Stampabile
Hai provato a vedere se nel menu impostazioni della TV (Tasto "Home" -> Impostazioni -> Impostazioni video -> Impostazioni 3D) il 3D è attivo?
kayem il gioco è call of duty black ops il primo nn il secondo però.....
si il 3d ho provato sia spento che acceso...su fianco a fianco logicamente....ripeto il 3d lo vedo spesso anche sul canale sky...
Ragazzi ma succede anche a voi che quando si accende la tv all inizio sia un po "lenta"? Nel senso che l immagine va bene ma se voglio cambiare subito canale vuole una decina di secondi di tempo o se premo HOME mi esce un messaggio "attendere" con un triangolino giallo...
Normale. E' come un PC, prima deve caricare tutto il SW. Se premi il tasto Home vedi che un pò alla volta diventano disponibili le funzioni.
Buongiorno a Tutti.
Dal 20/01/2013 possessore del KDL-46HX855.
Date of Manifacture 10/2012.
Ah ok! :) grazie mille! oltre ai pregi stiamo importando anche i difettucci dei computer... :/ visto che ci siamo un altra domanda ... in un post qualche pagina indietro mi chiedevo come funzionassero i settaggi per le varie sorgenti... cioé é possibile personalizzarli per ognuna ma é anche possibile creare dei profili? Per esempio, sempre all interno di sky, si potrebbe avere un settaggio per il calcio e uno per il cinema?
Ragazzi ma voi come pulite lo schermo di questo tv ?
Io avevo provato un panno meliconi con detergente incluso preso da MW e lascia come impronta di sapone e quindi l'ho bocciato...
Ultimamente sto provando con carta igenica leggermente inumidita con acqua di rubinetto e va un pochino meglio ma lascia sempre qualche residuo strisciata come dire ...
Mi consigliate qualche soluzione ?
Per giocare con ps3 in 3D,se hai collegato la ps3 con hdmi 1.4 vai su aggiornamento sistema è assicurati di aver installato l'ultimo firmware!...poi vai su impostazioni visualizzazione,scegli l'ingresso hdmi(dove c'è collegata la tv)e seleziona automatico...se tutto è stato fatto bene ti avrà selezionato tutte le varie risoluzioni(720p,1080p...ecc)schiaccia ok,dopodiché ti farà scegliere il polliciaggio della tv(46,55 ecc)schiaccia ok!ora è pronte per il 3D...fai partire il gioco,e dalle opzioni attiva il 3D...ah dimenticavo il primo black ops non supporta il 3D mi pare...al massimo usa il 3D simulato
Non si parla di ps3 qui. Se avete da discutere in merito fatelo in privato o nelle apposite discussioni.
Ciao
Se ne discute qui:
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...y-hx855/page42
grazie bussov6 proverò in questo modo....infatti ho comprato un cavo hdmi high speed con ethernet quindi dovrebbe essere compatibile,ma ho provato da impostazioni video della ps3 ma nn riesco a trovare questa voce,mi dici esattamente come è scritto...per quanto riguarda il gioco il contenuto è in 3d è scritto anche durante l aggiornamento....infatti volevo provare un gioco in 3d...