Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ruggero1964
ciao a tutti, appena acquistata 55x85, ottima tv, adesso sto cercando di far funzionare alcune app, vedo che tutti usate Kodi, io non riesco a fargli caricare un bel niente...qualcuno mi spiega come fare...grazie..
ps. dove si vede la versione del software installato??
Ciao
Ruggero
La versione software del televisore la trovi nelle impostazioni (Home in basso) sotto Info.
Per Kodi tutto dipende da cosa devi caricare e dove si trovano i file in questione. HD esterno, NAS, chiavetta, streaming... a quel punto si può spiegare la procedura relativa. ;)
Cheers
-
Screen mirroring risolto con il riavvio del TV
-
Citazione:
Andhaka
La versione software del televisore la trovi nelle impostazioni (Home in basso) sotto Info.
Per Kodi tutto dipende da cosa devi caricare e dove si trovano i file in questione. HD esterno, NAS, chiavetta, streaming... a quel punto si può spiegare la procedura relativa. ;)
Cheers
Grazie per la risposta fulminea :-) Volevo vedere i film contenuti nell'HD del Mac , magari anche le foto. Ho visto nei plugin di Kodi sia photo che Flickr , mi piacerebbe poterli usare. Il televisore si collega alla rete Wi-Fi senza problemi . Ciao
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Screen mirroring risolto con il riavvio del TV
Ciao Ziggy,
Come la trovi come funzione? Veloce e semplice...e soprattutto utile?
Mi dici i passaggi per arrivarci? Avevo provato un po' di tempo fa con iPhone 4s ma nulla...:-(
-
Citazione:
mikele79
Nella selezione immagine tra le altre cioè brillante standard sport ecc.c è anche hdr
Ho visto un demo di un minuto di vita di pi in hdr e non è che mi sia sembrata tutta sta figata. magari il file non è hdr come dovrebbe
Da me (49X8308C)nonostante l'aggiornamento nella sezione che dici la voce hdr non c'e😔 possibile?
-
L'utilità è relativa per me era solo uno sfizio per provare per altri può essere importantissima, però per vedere qualche foto al volo su TV a meno che non si blocchi può venire utile.
Premi Home e vai in impostazioni , RETE, abilita WI-FI Direct.
Col cell cerca le reti Wi-Fi troverai Sony Bravia, ci clicchi e immetti la psw che appare a TV seguendo gli step consigliati per il mirroring.
Scarica sul cell l'app iMediashare, condivi le foto e i video, selezioni su che dispositivo le vuoi vedere e le lanci
-
-
Ragazzi, mi permetto di insistere, è molto più facile con Airpin, non c'è bisogno di collegarsi alla rete della tv ma basta essere collegati alla rete domestica, a quel punto è il cellulare stesso che te lo propone
-
Ma Airpin è un'app? Io non la trovo volevo collegarlo così.
Infatti sarebbe più comodo non mettere l'iPhone sulla rete del Sony
-
Citazione:
Ziggy Stardust
L'utilità è relativa per me era solo uno sfizio per provare per altri può essere importantissima, però per vedere qualche foto al volo su TV a meno che non si blocchi può venire utile.
Premi Home e vai in impostazioni , RETE, abilita WI-FI Direct.
Col cell cerca le reti Wi-Fi troverai Sony Bravia, ci clicchi e immetti la psw che appare a TV segue..........[CUT]
Grazie...
-
Si Airpin è un app che trovi nello store, c'è la versione gratis che già è buona, io comunque ho preso quella pro
-
Nello store la trovi chiamata così:
Airplay/dlna receiver
-
Ragazzi sono prossimo all'acquisto di questo tv nel formato 65, qualcuno che usa la PS4 mi può dire se effettivamente vale la pena prendere il 4K oppure basta il full hd? mi potete anche dire se ci sono problemi di lag durante il gioco?
grazie a chi potrà aiutarmi
-
Non capisco il nesso tra ps4 e 4K, avessi detto che usi il PC con scheda grafica 4K...
Visto che ormai il 4K si trova abbondante sotto i 2.000€ comincia ad avere un senso
-
Citazione:
Gigivi1
Nello store la trovi chiamata così:
Airplay/dlna receiver
Ah ecco perciò non la trovavo, provo
Trovo AIRPLAYER FREE è questa?