Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da meravigliato
Se puoi "sgarrare" un pochino con le misure potresti non doverti accontentare di un 26". Philips vende le serie 7404 e 8404 che hanno dimensioni molto compatte: il 32" misura 762 mm in larghezza e 522 mm in altezza (dati ufficiali che posso confermarti). Sono solo 3 cm in più in larghezza rispetto a quelle postate da te.
Io ho fatto così e sono riuscito a sistemare in cucina un 32PFL7404H.
Non so se tra i nuovi lcd usciti di recente ci siano modelli parimenti compatti (mi ricordo che anche Panasonic aveva un modello di LCD molto basso, la serie G10 se non ricordo male).
Ciao
Ciao..Grazie del consiglio..mi hai salvato la casa!
Sto arredando casa (piccola) e finalmente grazie a te ho trovato un TV LCD degno di questo nome.
I 26'' sono decisamente scadenti ma erano gli unici a poter entrare nelle mie misure: circa 75 cm di larghezza.
Ma ORA GRAZIE A TE ho trovato il 32'' che volevo.
Ora sono solo indeciso se prendere la serie 7000 oppure 8000.
Considera che io devo metterlo nella stanza principale quindi dovrebbe avere la sua importanza.
Il mod. AMBILIGHT 32PFL8404H mi attira per l'Ambilight (ma secondo te ne migliora anche l'estetica? da spento intendo) e poi anche la possibilità di collegarlo ad internet (ma mediante porta ethernet..quindi dovrei metterci il router vicino..porc!!!)..però..il prezzo è decisamente superiore: circa 150 euro in più!
L'altro TV LCD Philips 32PFL7404H è un ottimo televisore con minor funzioni di contorno.
Che ne dici? Qualche consiglio al riguardo?
Questo è il confronto fra i 2 modelli:
http://www.consumer.philips.com/c/te...FL8404H%252F12
CI TENGO NUOVAMENTE A RINGRAZIARTI PER LA DRITTA!!!
:D
AGGIUNGO: ho "scoperto" anche che la Sharp ha dei 32" LED con misure simili: TV LED Sharp LC-32LE600E oppure TV LED Sharp LC-32LE700E
che dite ne vale la pena oppure sti LED non sono nulla di pazzesco?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Knuckled
Ieri sono andato in negozio e guardandoli bene tutti alla fine ho optato per il Philips. Come colori e qualità dell'immagine non c'era nessun'altro lcd di pari livello. Forse l'unico è l'LG 26lu5000 che però non c'era (il prezzo sarebbe stato lo stesso).
Che modello hai preso? Lo hai provato con segnali SD? Come ti ci trovi?
-
Ciao a tutti.
Dovrei acquistare un 26" per la cucina e leggendo e cercando in giro la mia scelta si è ristretta a questi tre televisori:
LG 26LH2000
Samsung LE26B350F1
Samsung LE26B450C4W
Che ne pensate? Premetto che come prezzo siamo tutti più o meno allo stesso livello.
Unico dubbio che ho è se l'LG ha il Tuner integrato in HD... perchè allora propenderei per quello.
Avrei una certa urgenza, diciamo per sabato dovrei acquistarlo.
Grazie in anticipo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Seemoon
Ciao a tutti.
Dovrei acquistare un 26" per la cucina e leggendo e cercando in giro la mia scelta si è ristretta a questi tre televisori:
LG 26LH2000
Samsung LE26B350F1
Samsung LE26B450C4W
...Unico dubbio che ho è se l'LG ha il Tuner integrato in HD...
Ti confermo che l'LG ha il decoder digitale terrestre HD integrato.
Ciao, Marcello
-
Confermo. Ce l'ho e le trasmissioni di RAI HD, C5 HD e Italia 1 HD si vedono benissimo.
ciao
-
Visto che servirà principalmente (quasi esclusivamente) per vedere la tv analogica/digitale, niente console, niente DVD e bluray, che mi dite come qualità SD? E' buono?
-
Ciao ragazzi. Scusate l'intromissione ma dovrei anch'io decidere (tra l'altro entro domattina!) tra un Sony 26P5500 e un LG 26LH2000. Il primo lo trovo da Uni@uro a 399,00, il secondo sicuramente a meno ma non sono sicuro di trovarlo disponibile. Leggendo questa discussione ho capito che l'LG è buono, ma vorrei capire come giudicate il Sony, perchè logisticamente per me sarebbe molto più facile procuramelo.
Grazie per i consigli :)
-
Ho preso ieri l'LG 26LH2000. Mi pare molto buono ad una prima impressione. Unica cosa che non sono riuscito a capire è se c'è la funzione di AUTO adattamento dell'immagine in caso di trasmissioni in 16:9.
Se metto come formato immagine 16:9, le trasmissioni in widescreen, si vedono bene, però non mi taglia le bande nere nelle trasmissioni in 4:3 letterbox.
Come si fa???
-
Non sono sicuro di avere compreso bene il tuo problema, comunque io di solito metto su ORIGINALE in modo di avere l'immagine riprodotta sempre con il corretto formato. Se poi trasmettono un film in 4:3 con le bande nere sotto e sopra puoi mettere su ZOOM e l'immagine riempirà in larghezza l'intero schermo pur mantenendo le giuste proporzioni. Tutti gli altri formati d'immagine introducono alterazioni nelle proporzioni.
Ciao, Marcello
-
Sì infatti avevo notato quell'opzione che forse è la migliore. Io speravo però ci fosse, come nel Philips che ho in casa, l'opzione Auto.
Lì anche nelle trasmissioni 4:3 con bande nere sopra e sotto, lui le taglia e l'immagine rimane proporzionata. Visto che so che questa opzione è presente ormai un po' su tutti i tv nuovi, pensavo ci fosse anche in questo...
-
LG 26LH2000
salve a tutti ho preso dal ****** giorno il LG 26LH2000 e vorrei che qualcuno mi aiutasse a settarlo al meglio perche' io non ci sto riuscendo; infatti per esempio con immagini scure si perdono i dettagli le immagini perdono i dettagli. qualcuno puo aiutarmi?
-
lg26LH2000
Vorrei gentilmente sapere se legge il Colour System NTSC, oltre a PAL e SECAM.
Vorrei inoltre sapere se ha la porta usb che può riprodurre filmati dalla memory stick.
Grazie.
Buone Feste
-
Citazione:
Originariamente scritto da giorgioban
Vorrei inoltre sapere se ha la porta usb che può riprodurre filmati dalla memory stick...
Prova a leggere quest'altra discussione.
Ciao, Marcello
-
Vorrei comprare la migliore tv lcd 26 pollici che mi deve fare anche da monitor pc. Mi sono fatto la seguente idea:
Migliore in assoluto panasonic TXL26X10
Miglior compromesso qualità prezzo LG26LH2000
Mi confermate quanto scritto. Grazie
-
mi serviva una tv 26 full-hd con digitale terrestre HD , mi sembra che gli unici 2 modelli siano :
LG 26LU5000
PHILIPS 26PFL5604
cosa mi consigliate ? ho visto dalle specifiche che sono tutti e 2 5ms di pannello , hanno 3 hdmi , sono simili ma bisognerebbe vederli , a pelle pero' sarei orientato piu' verso il philips , lo userei per tutto : xbox360 hdmi, wii component , blu-ray , dvd, tv . Quale dei 2 avra' la migliore resa con i segnali SD?
scusate ho sbagliato sezione, non avevo visto che era la sezione hd-ready