Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ryden
Confermo di aver ricevuto il codice! Un grazie enorme a Ilberti e a tutti voi per l'iniziativa!
si, l'iniziativa è fighissima nonchè utilissima, se ci saranno altre promo del genere, e riceverò codici sarò il primo a propormi per donarli, visto che appunto sto acquistando ora beneficiando dello sconto grazie a questo topic e ad "indegno2000" che mi ha fornito il suo codice :ubriachi:
-
Citazione:
Andy_s
Ciao a tutti - ho aggiornato il post a pagina 3, ma metto la lista anche qui di seguito.
C'è daysleeper che non ha ricevuto il codice anche se era stato contattato da un utente, quindi credo sia lui il primo in coda per il coupon di bart25.
Federicofkt
carmico
diabolik81
Jux
Magonza18
Bonds
MaxPowerITA
Antani..........[CUT]
Inviato a daysleeper 15, come indicatomi. Ciao a tutti ;)
-
Citazione:
bart25
Inviato a daysleeper 15, come indicatomi. Ciao a tutti ;)
Confermo, grazie bart25
Vi faccio sapere se riuscirò a concludere l'acquisto del B9 PLA 55
Ciao
-
Sapete se annullando l'ordine fatto, il coupon viene perso o è possibile riutilizzarlo in un altro acquisto?
-
Figurati! Non mi costa nulla! Facci sapere poi l'esito
-
Info per coloro che hanno ricevuto la mail con il codice: NON cancellate la mail perchè in alcuni può servire all'utilizzatore!!
Io l'avevo cancellata (pensando che ormai non servisse più) e invece viene richiesta nel momento in cui si fa l'acquisto in negozio, fortuna vuole che ieri me l'hanno rimandata come promemoria.
-
Citazione:
indegno2000
Info per coloro che hanno ricevuto la mail con il codice: NON cancellate la mail perchè in alcuni può servire all'utilizzatore!!
Io l'avevo cancellata (pensando che ormai non servisse più) e invece viene richiesta nel momento in cui si fa l'acquisto in negozio, fortuna vuole che ieri me l'hanno rimandata come promemoria.
si esatto, serve solo in caso si fa l'acquisto in negozio, se si fa online basta il codice ;)
-
Citazione:
Ryden
Confermo di aver ricevuto il codice! Un grazie enorme a Ilberti e a tutti voi per l'iniziativa!
Sottoscrivo e ringrazio TheBim
-
Citazione:
Magonza18
ringrazio gli utenti Plasm-out e ilberti per avermi contattato
ho ricevuto il codice da Plasm-out, ma essendoci soglia minima di spesa e sforando quindi il mio budget, rimetto a disposizione il codice.
se ancora non lo ha ricevuto, provvedo a girarlo a Andy_s, se Plasm-out acconsente (essendo suo il codice :) )
oppure ditemi voi se c'è qualcu..........[CUT]
Prego.......:)......in teoria doveva esserci prima daysleeper, ma tant'è...........comunque mi pare di aver capito che lo abbia ricevuto...
-
Citazione:
indegno2000
approfitto della segnalazione per richiedere al mio donatore (bart25) se riesce a fornirmi anche la email perchè online il B9 PLA è esaurito invece l'avevo visto nel negozio fisico fino ad un paio di giorni fa.
se ce l'hai ancora provo ad andare in negozio e da quanto ho capito bisogna presentare la email.
ma domanda: siccome io non sono il destinatario della email non fanno storie?
-
Ragazzi chiedo di essere cancellato, ho trovato un offerta per il 65c9 lg a 1935.
-
ho ricevuto la mail con il codice sconto con scadenza 3 maggio. Vale ancora ? Ho provato un tentato acquisto on-line ma mi da errore. Vale ancora?
-
Citazione:
daysleeper15
approfitto della segnalazione per richiedere al mio donatore (bart25) se riesce a fornirmi anche la email perchè online il B9 PLA è esaurito invece l'avevo visto nel negozio fisico fino ad un paio di giorni fa.
se ce l'hai ancora provo ad andare in negozio e da quanto ho capito bisogna presentare la email.
ma domanda: siccome io non sono il destina..........[CUT]
e' arrivata sulla mail della mia compagna che stamattina è in un cantiere ma provo a farmela mandare entro ora di pranzo. Non prometto nulla ma ti dico dopo...
-
buongiorno a tutti...mi potete dire in cosa consiste questo codice sconto...a me unieuro non manda mai nulla :-)
-
Ciao ragazzi, visto che mi avevate aiutato due mesi fa con lo sconto Unieuro, adesso ne ho uno, chi é il primo in lista di attesa ?