Lascia perdere il 103D...
Errore di battitura? La mia era una scelta tra 105D e 203.
Visualizzazione Stampabile
@ Nordata
Ma davvero esiste gente, che pur di risparmiare 5eurozzi, spende ore di download e spazio hdd? Manca poco che viene a costare più la copia pirata. :D
Per migliorare la situazione sulla Hdmi2 (solo audio) sul 205 Oppo usa questo sistema:
https://www.oppodigital.com/Knowledg...ProdID=UDP-205
se vuoi venire a casa mia o vedere una foto della mia collezione non cè problema,la mia è solo comodita' nel mettere l'hdd collegato e decidere quale film mettere ,dato che a volte inizio dei film per 2 minuti e poi cambio perchè non è serata o tipo di film adeguato al momento;) dato che ho collegato insieme 3 hdd da 4tb!su amazon con le offerte che ci sono :4k uhd +bdmiss peregrine 10 euro,the martian 8,49 the accountant 10 euro solo per citarne alcuni,senza le vari promozioni 3x2 5x50 ecc.ecc.
Magari costassero 5€ i bd UHD... Allora si non ci sarebbe più pirateria... ma sarebbero sufficienti a sostenere le case produttrici???
Ma anche no fidati. Piratano le app di pochi centesimi figurati 5 euro. Fin quando la stessa cosa la trovi gratis non la pagheresti nemmeno 1 euro, almeno l'italiano è così e non solo.
Suggerisco di non divagare oltre sul discorso pirateria, in primo luogo poiché OT e inoltre perché argomento ''pericoloso''. ;)
Giusto. Ah Gladio vai sul topi dell'oppo 203 che ti ho risposto.
ho letto anche io le review su HDTVtest ed e' sembrato anche a me che consideri il Pana UB900 leggermente superiore sulla parte video sempre che abbia interpretato bene la traduzione di google , in ogni caso anche il Pana UB900 e' un gran lettore sono i migliori insieme all'Oppo
OT, pirateria, comunicazioni di servizio...forse avete preso il forum per una Chat.
Alla prossima infrazione arrivano le sospensioni
il pana è un'ottima macchina con la differenza che appena uscito costasse 6/700 euro ora a 530 lo trovi e non legge mi pare di aver capito gli hard disk,oppo meno di 699,come prezzo lancio e costa ancora 699.difficile si svaluti,tanto che si trovano usati i 93 a 400 euro.
Oppo a 699 ma dove?? Il Pana legge gli hdd ma ha un limite di Tb che non ricordo.
Io l’ho pagato addirittura 659 da dsd homecinema però avevo sconto PayPal,si giusto ha un limite di tb di lettura,mentre oppo mi funziona correttamente con 3hdd dà 4tb