Scusami quindi io vado la pago e a fronte del pagamento non ho una fattura!?mmmm.....si puo fare?
Visualizzazione Stampabile
Allora : lui ha detto che la fattura te la manda per email quando ti comunica che il prodotto è pronto da ritirare al magazzino. Quindi penso funzioni così : 1)fai l'ordine sul sito 2)dopo 4/5 giorni lui ti dice che il prodotto è pronto da ritirare e ti manda fattura via email 3)vai al punto di ritiro paghi e ritiri ! Se non vai credo che lui possa annullare la fattura. Mi pare di aver capito così. Chiamalo e senti che ti dice no ?
La linea ST50 dal sito MW online è sparita, prima indicava non disponibile (avvisami quando disponibile), adesso non è più menzionata. Il Prezzo su MW online era interessante 1299€ per 55ST50.
Sempre il 55ST50 su redcoon: disponibile tra due settimane.
Penso che 55ST50 sia andato a ruba, specialmente sui siti che avevano un buon prezzo.
Be un 55 di quella qualita' a quel prezzo si vende da solo, infatti nemmeno esposto lo trovi, chi lo conosce come prodotto lo compra a scatola chiusa.
Sono orientato sul Vt50. Secondo voi conviene aspettare dopo Natale? Scenderà sensibilmente il prezzo? L'anno scorso vi ricordate che cosa è successo? Ora su Redcoon l'ho visto a 1.399.