sicuramente sceglierai un colore piu' scuro del bianco:D
sono molto curioso di vedere il tutto.
Ho capito male io,o la revisione totole e' iniziata 3 anii fa?
ancora complimenti e in bocca al lupo per i lavori.
ciao
Visualizzazione Stampabile
la parete dove si proietta sarà scura come parte del soffitto. poi giocherò su un paio di gradazioni di grigio. in pratica è una sala dedicata, ma di accezione living pertanto devo scendere a qualche compromesso.
anche se la configurazione attuale, quella che è durata un paio di anni, sta lasciando posto a quella nuova pian piano, lo StazzaCinema è sempre stato molto in movimento.
gli ultimi sviluppi non erano poi stati fotograficamente aggiornati.
le prossime tappe dopo l'imbiancatura sono il piazzamento del nuovo telo fisso a mascheratura variabile che dovrò costruirmi e l'installazione della parte audio che è ancora in fase di regolazione
ok,grazie per la spiegazione.
attendiamo tutti le nuove foto allora.
ciao
La nuova sorgente e' già funzionale???
Sì, ma senza correzione. ieri ser...ehm questa mattina è stata provata anche in 3D...tutto OK!
finalmente in linea il nuovo StazzaCinema 4.0 ;)
Voglio essere il primo a farti i complimentissimi per la nuova realizzazione. Gran bel lavoro!! ;)
Mi accodo! Fantastico!
Saluti gil
complimenti per la realizzazione! mi interessa molto il digifast, potresti fare una belle rece con screenshot dell'interfaccia, purtroppo non ho possibilità di vederlo dal vivo, grazie
grazie a tutti per i complimenti, sono sempre ben accetti ;)
sto giustappunto preparando una modesta recensione del digifast che troverete in linea tra poche ore.
Anch'io in attesa della tua recensione del Digifast, quando ho visto la prima foto sono rimasto :eek:
Complimenti veramente, saletta unica
Mamma che bella sala! Complimenti! Posso solo immaginare le prestazioni sonore che può raggiungere... il Digifast farà proprio il suo dovere alla grande se ti ha consentito di posizionare la teca dei bluray vicino a quel popò di subwoofer senza che te li faccia schizzare in giro per la stanza ad ogni colpo!
Grazie per la condivisione!
saletta molto "muscle"
ps.
manca uno "0" nella sigla del vpr...
Grande Ale....sempre meglio....ovviamente!!!:D
Mi aggiungo ai complimenti!
i diffusori sono veramente superlativi.
un piccolo consiglio: potresti mettere una "copertina" di velluto sopra al diffusore centrale per evitare il riflesso della proiezione.