Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi io da possessore del VT30 55" privo di ogni difeto imputato alla serie, sto per passare a un led, non perchè non sia soddisfatto anzi ottimo TV ma in famiglia non ne han minimamente cura e siccome ho il terrore di trovarmelo con qualche logo stampato (anche se per ora nemmeno l' ombra) faccio il cambio cosi qualcosa dal mio VT 30 lo riesco a rimediare.
Sono molto interessato a questo Sony ma ho dei dubbi:
Come siamo messi a uniformità del pannello?
Infiltrazioni di luce?
Viene venduto con la base lunga come nelle foto? La base ha anche funzioni audio come i modelli precedenti di Sony? L' inclinazione del pannello è regolabile?
Differenze fra 855 e 755?
Grazie mille.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dadi70
Ragazzi io da possessore del VT30 55" privo di ogni difeto imputato alla serie, sto per passare a un led, non perchè non sia soddisfatto anzi ottimo TV ma in famiglia non ne han minimamente cura e siccome ho il terrore di trovarmelo con qualche logo stampato (anche se per ora nemmeno l' ombra) faccio il cambio cosi qualcosa dal mio VT 30 lo ri..........[CUT]
Dadi se leggi qualche post prima c'è tutto quello che devi sapere ;)
Come uniformità è perfetto, trovi anche foto e le impressioni dei vari possessori, recensori e di chi l'ha visionato allo Shoot out.
Infiltrazioni non ce ne sono. L'HX755 è il modello di fascia media, quindi non comparabile con l'HX 855 ed ha anche pannello diverso, non performante come quello dell'HX 855. Se passi dal plasma non puoi che scegliere il Sony, è l'unico che ha quella resa plasma like che piace tanto.
-
Ok grazie sono le parole che volevo sentire.
Sicuramente leggerò la discussione per bene, ora che ho deciso di cambiare TV ho troppa adrenalina addosso non riesco:D:D:D
-
Citazione:
Andry
innanzitutto felicitazioni per l'acquisto.... :D
Nathan per i settaggi non posso risponderti adesso perchè non li ricordo e non ho sottomano la tv....
la sorgente PS3 l'ho collegata all'amplificatore... (così come le altre sorgenti.....)
(in questo modo usufruisco dell'audio 5.1 con tutte le apparecchiature....)
e poi dall'amplificatore... semp..........[CUT]
ecco, infatti, io l'ho messa proprio in quella in cui non dovevo metterla, la numero 1 :bimbo:
oggi pomeriggio la sposterò sulla 2 :)
grazie ^_^
per quanto riguarda alcune ditate che sono rimaste sul vetro, qualcuno sa come pulirlo?
-
Citazione:
nathan-drake
ecco, infatti, io l'ho messa proprio in quella in cui non dovevo metterla, la numero 1 :bimbo:
grazie ^_^
per quanto riguarda alcune ditate che sono rimaste sul vetro, qualcuno sa come pulirlo?
Vendono dei detergenti specifici per Lcd e plasma. Lo spruzzi a 10cm di distanza e poi ci passi un panno morbido, quello che si usa anche per gli occhiali per intenderci ;)
-
Questa cosa delle entrate in HDMI mi interessa! Io usando solo Pc e Xbox, a quale entrata dovrò mettere il Pc? Calcolate che io faccio tutto con il pc, film giochi ecc. La 360 solo la sera online con gli amici. Che differenza c'è tra HDMI1 e 2?
-
Citazione:
nathan-drake
grazie ^_^
nathan io ho comprato una soluzione acquosa con detergente... della Mel....ni....
specifico per tv....
già provato... nella confezione c'è pure un pannetto di microfibra.... :D
-
Mauro vai qualche post indietro.....
ho già spiegato a Nathan le differenze delle porte HDMI.... :D
-
Citazione:
Andry
Mauro vai qualche post indietro.....
ho già spiegato a Nathan le differenze delle porte HDMI.... :D
Ok quindi metto sulla 1 il PC (l'audio esce dall'impianto collegato al pc)
E sulla 2 la 360 giusto?
-
Citazione:
MauroHOP
Ok quindi metto sulla 1 il PC (l'audio esce dall'impianto collegato al pc)
E sulla 2 la 360 giusto?
se vuoi sfruttare l'impianto dell' audio del PC allora si va bene la porta 1 (ARC)
sulla 2 la 360.... usi così l'audio della TV :D
-
Info di mercato:
All'Eur..ics del sud i prezzi online x i hx855 sono:
40" 1349.00
46" 1699.00
Bye
-
Citazione:
MauroHOP
Vendono dei detergenti specifici per Lcd e plasma. Lo spruzzi a 10cm di distanza e poi ci passi un panno morbido, quello che si usa anche per gli occhiali per intenderci ;)
ah ok, grazie. lo cercherò :)
Citazione:
Andry
nathan io ho comprato una soluzione acquosa con detergente... della Mel....ni....
specifico per tv....
già provato... nella confezione c'è pure un pannetto di microfibra.... :D
lo cercherò in qualche Mediaworld, sicuramente lì li venderanno. grazie :)
-
Salve a tutti,
ieri sera ho visionato un film in 3D Captain America: Il 3D del film non era niente di particolare però, come già precedentemente scritto, l' immagine che si vede è ottimamente dettagliata e luminosa, nessun fastidio o stanchezza visiva con gli occhiali per tutto il film, devo dire (non avevo mai visto un 3D per così tanto tempo) ho avuto una buona impressione anche se preferisco natualmente il 2D in alta definizione. L'unica cosa che ho notato agli angoli in basso una leggerissima infiltrazione di luce (spurie?) che si notava sulla banda nera (sicuramente anche per i settaggi che non ho ancora provato a cambiare per una resa migliore).
Altra cosa, ho provato a collegare con cavo ethernet la connessione internet direttamente all'hag di fastweb ma mi da connessione assente poi ho provato a collegarlo al router sempre collegato all'hag ma niente da fare (altri hanno provato il collegamento tramite cavo a internet?).
Per il resto l'acquisto di questo splendido TV mi ha soddisfatto pienamente. Aspettiamo di vedere i settaggi e le opinioni di altri possessori per trovare tutti i possibili miglioramenti già ottimi del TV.
-
Citazione:
ozzyno
Info di mercato:
All'Eur..ics del sud i prezzi online x i hx855 sono:
40" 1349.00
46" 1699.00
Bye
non capirò mai la filosofia commerciale quando leggo ancora sullo stesso sito l'HX820 a € 1.399.... :confused:
-
Citazione:
Edo2000
Altra cosa, ho provato a collegare con cavo ethernet la connessione internet direttamente all'hag di fastweb ma mi da connessione assente poi ho provato a collegarlo al router sempre collegato all'hag ma niente da fare (altri hanno provato il collegamento tramite cavo a internet?)[CUT]
io ho collegato la tv col cavo direttamente al router d-link....
la prima connessione ci ha messo un pò di minuti per la configurazione...
ma ora fila liscio come l'olio.... :)